Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Killu93    15/12/2017    1 recensioni
"Non esisteva nessuno all’interno della scuola, nella città e probabilmente nel mondo intero che non lo infastidisse, ad eccezione di Kirishima. In fin dei conti, lui era speciale."
Speciale come il loro rapporto. Un rapporto che ho voluto mostrare e sviluppare in sei momenti particolari, sei momenti di 'accettazione' o 'scoperta'. Cinque 'prime volte' e una 'seconda volta' che scavano nell'animo di Bakugou mostrando cosa c'è sotto quella sua corazza rude e scontrosa.
ATTENZIONE!!! Il primo capitolo della storia contiene SPOILER!!! Gli altri, invece, presentano materiale originale.
Questa storia partecipa al contest “Storie di eroi (e non) in quelle volte che…” indetto da En~Dark~Ciel sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice.
[SPOILER!!!]


Ho voluto riprendere quella che per me è stata la scena più emblematica nel rapporto di questi due idioti; la scena che mi ha preso di peso e mi ha incatenata su questa bellissima 'ship' che naviga a gonfie vele; la scena che mi ha regalato una delle più belle OTP del mio cuore (so che la OTP dovrebbe essere unica, ma non ci riesco :'( ). Dal momento che nel manga la scena è presentata principalmente dal punto di vista del gruppo di salvataggio, ho voluto mostrare anche il punto di vista di Bakugou. Tra l'altro non vedo l'ora di gustarmi anche questa scena nellaa trasposizione animata!! *-*





Give me your hand.

Sei contro uno… Che bastardi!”.

Sogghignò facendo esplodere in faccia un colpo al tizio mascherato. Continuava a spremersi le meningi mentre si muoveva agilmente evitando gli attacchi dei suoi nemici. Non era una situazione facile, ne era ben consapevole. Dalla sua parte aveva la certezza che non lo avrebbero ucciso o ferito gravemente, Shigaraki voleva che si unisse a quella loro merdosa associazione, gli serviva vivo ed in forma. Aveva anche All Might a combattere al suo fianco, ma poco a poco che lo scontro progrediva, si rendeva conto di quanto gli fosse d’intralcio.

Devo trovare una soluzione al più presto!”.

Evitò un nuovo attacco di quella ragazzina strana, sfuggì alla presa di quell’idiota con uno stupido cilindro in testa e guadagnò un po’ di terreno. Non avrebbe potuto continuare così ancora a lungo. Si rese conto che l’unico modo per avere una possibilità di fuga fosse quella di ricorrere ad un massiccio attacco esplosivo, uno di quelli che tirano giù le pareti e rimbombano alti nel cielo, uno di quelli che, senza l’aiuto della sua tuta, avrebbe potuto fargli esplodere persino le braccia. Digrignò i denti e serrò i pugni, i sei bastardi lo stavano nuovamente attaccando, non c’erano altre soluzioni!

-VIENI!!!

Un grido forte proveniente dall’alto attirò la sua attenzione e quella di tutti i presenti sul campo. Lo vide. Kirishima aveva gli occhi spalancati, pieni di terrore e disperazione, ma anche pieni di speranza. Con quello sguardo carico di emozioni sembrava volerlo supplicare di afferrare quella mano protesa che stava tendendo verso di lui. Lo scongiurava di lasciarsi salvare senza fare troppe storie come al suo solito. Bakugou non se lo fece ripetere due volte. Diresse la forza esplosiva del suo quirk verso il basso ottenendo la spinta necessaria per raggiungere il suo compagno. Afferrò quella mano. La salda stretta di Kirishima gli fece balzare il cuore in petto. Un ghigno compiaciuto si dipinse sul suo volto. Era già stato salvato in passato, ma quella, fu la prima volta in cui decise di voler essere salvato da qualcuno.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Killu93