Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |      
Autore: Nasty_Shadowhunters    18/12/2017    0 recensioni
La prima volta in cui l'abbiamo vista, non abbiamo pensato a ciò che ne sarebbe conseguito.
Ma nessuno di noi avrebbe mai potuto pensare che in così poco tempo, avrebbe potuto cambiare completamente le nostre vite.
Nessuno di noi, credeva che sarebbe potuta diventare così importante, che avremmo potuto amarla così tanto, ognuno a modo nostro.
Genere: Introspettivo, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiseki No Sedai, Nuovo personaggio, Seijuro Akashi, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
REMEBER HER-RICORDATI DI LEI


 
INTRODUZIONE


 
"RICORDI DOLORSI"
 

 
Kuroko's P.O.V
 
 
 Siamo tutti qui, riuniti nel posto scelto da Akashi, ma come al solito, è in ritardo.

Non importa in quali circostanze ci troviamo, Akashi continua ad essere il nostro capitano anche ora che le medie sono finite e di conseguenza è l’unico che può permettersi di arrivare in ritardo, nonostante sia stato lui a chiedere di vederci.

Nello stesso istante in cui Akashi finalmente arriva, Kagami, la mia personale “babysitter” si dilegua.

 -Ah, mi dispiace di aver fatto tardi- si scusa.

 Si guarda attorno, chiamando i nomi di ognuno di noi.

Il mio ovviamente è l’ultimo. -Riuscite a credere che è già passato un anno da quando Akane…- ma viene interrotto.

 -Piantala Akashi- dice Aomine in tono irritato, -eravamo tutti d’accordo sul fatto di smettere di parlare di lei-.

-Voi lo eravate. Io vi ho semplicemente assecondati e…- questa volta è Kise ad impedirgli di terminare la frase
.
 -Fare finta di niente è più facile che ricordare, Akashicchi. Ricordare è doloroso-.

 La prima volta in cui l’abbiamo vista, non abbiamo pensato a ciò che ne sarebbe conseguito.

Ma nessuno di noi avrebbe mai potuto pensare che in così poco tempo, avrebbe potuto cambiare completamente le nostre vite.

Nessuno di noi, credeva che sarebbe potuta diventare così importante, che avremmo potuto amarla così tanto, ognuno a modo nostro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Nasty_Shadowhunters