Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: LollipopEFP    19/12/2017    3 recensioni
È il 25 aprile 2015.
Ian sta per sposare la sua nuova compagna Nikki Reed.
Il gran giorno è arrivato e nulla sembra essere fuori posto per la giovane donna ad un passo all'altare.
Non la pensa così il futuro sposo, Ian. O almeno la pensava così prima di rivedere l’unica persona che è sempre stata in grado di mettere in discussione ogni sua certezza. Looch.
Rivedere Nina, l’amore più importante della sua vita, dopo mesi di assenza ha riportato a galla dubbi, segreti e sentimenti celati dalla distanza e da un muro di indifferenza reciproca.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Non è possibile pensare che questo sia un giorno qualunque, perché ogni semplice azione non fa altro che ricordarti che oggi è il giorno del suo matrimonio.

È impossibile entrare sui social e non accorgersi di video, foto e dichiarazioni di Ian e Nikki. Non puoi fare altro che restare impassibile e fingere che non te ne freghi nulla mentre lasci scorrere il dito sul display.

Fortunatamente essere nel campo della recitazione aiuta a mascherare i tuoi sentimenti agli altri, ma a te stessa non puoi mentire.

Oggi è il giorno. Come stai?

Ho perso il conto del numero di persone che oggi mi hanno chiesto e ricordato del suo matrimonio. Non è difficile capire che vorrei affrontare la giornata come se fosse un normale sabato di aprile.

Un po' di raffreddore, ma sto bene. Grazierispondo neutra, senza alcuna inflessione che mostri il dolore che mi porto dentro.

Ma sul serio? L'amore della tua vita si sposa e tu pensi al raffreddore?

Le domande di mia madre sembrano così ciniche, brutali, dolorose. Non ti lasciano scampo, ti entrano nel cuore con una fitta penetrante, ti lacerano l'anima e ti succhiano la vita. Ti lasciano prendere consapevolezza di quanto un cuore già spezzato può ritrovarsi in altri mille pezzi.

Ci siamo lasciati due anni fa, la vita va avanti.le rispondo dura.

Sono due anni che hai smesso di lottare per quello che vuoi, Nina.risponde piccata mentre mette via la partecipazione del matrimonio.



Controllo lo schermo illuminato del mio smartphone. Ancora una volta è lui. Ian. Sono mesi che non ci vediamo, settimane che non ci sentiamo e di comune accordo abbiamo deciso di interrompere i contatti, con la speranza che col tempo facesse meno male.

Eppure da qualche giorno a questa parte non fa altro che mandarmi messaggi e telefonare con una certa insistenza.

Rispondi alle mie chiamate. Devo parlarti.”

Diceva in uno di quei messaggi.

Non l'ho mai fatto. Non ho mai risposto.

È tutto già difficile così.

Stare entrambi con altre persone ma parlare di nascosto per sentire di meno la mancanza l'uno dell'altro. Non c'è niente di giusto in questo. Non c'è niente di sensato.

Ci abbiamo provato. Pensavamo che mantenere un rapporto civile, restare buoni amici e lavorare insieme ci aiutasse a superarlo.

Non è stato così.

Dal momento che abbiamo iniziato una relazione con altre persone sono iniziate le scenate di gelosia, i litigi, le incomprensioni. Non potevamo stare insieme ma non sopportavamo di vederci con altri. Ed era tutto un gran casino.

Dovevamo prendere una decisione. Drastica.

E l'ho presa io. Ho chiuso. Definitivamente.

Ho lasciato il mio lavoro per non doverlo più vedere, per evitare i suoi occhi, la sua bocca, la sua voce. Volevo eliminarlo dalla mia vita per smettere di soffrire, ma non ci riuscivo.

Lascio scorrere le calde lacrime sulle mie guance e stringo il telefono al petto.

Non posso rispondere, ma fa tanto male ignorarlo.

Sono fuori la porta di casa tua. Apri, devo parlarti.”

Rileggo più volte l’ultimo messaggio per essere sicura di aver letto e compreso bene le sue parole.

Non può essere. Dovrebbe essere sul set per girare l’ ultima stagione di “The vampire diaries”. Non può essere dove dice di essere.

Un turbine di emozioni mi attanaglia il petto.

Felicità. Rabbia. Confusione. Curiosità.

Guardo il mio viso sconvolto allo specchio e per una volta me ne frego di mostrargli il mio dolore. Per una volta non voglio nascondergli la mia sofferenza.

Tremante mi avvicino alla maniglia della mia casa ad Atlanta e con il cuore in gola apro la porta.

Ian.

Mi aspettavo di rivedere due occhi di ghiaccio e invece mi ritrovo sconcertata e senza parole ad osservare lo sguardo di chi la dice lunga.

Ciao Nina.







Nota dell'autrice

Mentre scrivevo mi sono chiesta se sono ancora presenti fan dei nostri amati Nian. Mi sono avventurata in questa sezione di efp consapevole di non essere in una categoria molto attiva e nonostante ciò ho deciso comunque di scrivere questa fanfic, perché in cuor mio spero in un ritorno tra i miei attori preferiti, anche se la realtà dei fatti è differente e ci tengo a precisare che rispetto il matrimonio e la bambina di Ian, ma nella mia mente ho immaginato una vita differente, nel caso non fosse andata come alla fine è andata realmente.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LollipopEFP