Serie TV > Dirk Gently
Ricorda la storia  |      
Autore: agneeswho    23/12/2017    0 recensioni
Todd e l'insegna della nuova agenzia investigativa non sembrano andare proprio d'accordo, nemmeno durante il giorno del suo compleanno.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Todd: Uhm...questa insegna continua a spostarsi, oggi non è giornata davvero.
Dirk: Todd, Todd!! Potresti venire qui un attimo? Devo mostrarti una cosa!
Todd: Oh ti prego, se è un altro scatolone contenente bustine di tè mi metto ad urlare!!!!
Dirk: Todd
Todd: COSA?
Dirk: Tu stai già urlando, Todd.
Todd: Smetti per favore di ripetere Todd? C'è già questa insegna che mi sta facendo impazzire!
* Dirk comincia a ridere *
Todd: E adesso che c'è? Cosa hai da ridere?
Dirk: Okay okay, te lo dico solo se prometti di venire di là e aprire il nuovo pacco di tè inglese appena arrivato!
Todd: Ugh...va bene, spara adesso
Dirk: Perfetto...ehm * coff coff * Mona, cara, non è che ti andrebbe una tazza di tè inglese caldo? Farah sta preparando il bollitore proprio adesso!
Todd: No aspetta, COSA? Mona sei tu l'insegna??
Mona: Ciao Todd! Scusami ma stavo facendo le prove per un futuro provino in una serie investigativa! Comunque grazie Dirk, accetto volentieri.
* Mona e Dirk continuano a ridacchiare *
Todd: Oh sì dai, continuate pure! D'altronde oggi cos'altro può accadere?
Dirk: Scusaci Todd, per farmi perdonare ti prometto che ogni pomeriggio, alle 5 circa, preparerò il tuo tè preferito! Adesso però perché non vieni di là con noi?
* Si spengono improvvisamente le luci *
Todd: Oh no, guai in vista? Davvero?? Proprio oggi?! Dirk dove sei? Che succede qui?
* Torna la corrente *
Tutti in coro: TANTI AUGURI TODD!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dirk Gently / Vai alla pagina dell'autore: agneeswho