Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    23/12/2017    8 recensioni
In tutta onestà, Jongin teme l’arrivo del 25 dicembre quasi con lo stesso raccapriccio del Grinch.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In tutta onestà, Jongin teme l’arrivo del 25 dicembre quasi con lo stesso raccapriccio del Grinch. Quasi, per carità. Forse definirlo raccapriccio è eccessivo. A Jongin piace il Natale. Magari non come un tempo, perché la magia dell’infanzia inesorabilmente termina raggiunta la maggiore età, ma da qui a detestarlo ce ne corre. È innegabile però una certa ansia procuratagli dalla data imminente, ed è innegabile anche che la causa di siffatto tormento sia -ancora una volta- da imputarsi a Sehun, fidanzato decente, pirla ragguardevole e Broccolo sensazionale.
Il dilemma è annoso: cosa regalargli? È ragionevole supporre che Sehun possieda tutto ciò che è di suo interesse (compresa l’ormai perduta e lontana verginità di Jongin; ma questa è un’altra storia), e se così non fosse avrebbe comunque la disponibilità economica per rimediare personalmente.

In caso di crisi esistenziali, mistiche, di identità e sessuali, Jongin sa sempre a chi richiedere consigli e supporto psicologico. Kyungsoo è una certezza, la colonna portante della loro banda di scriteriati giovanotti. Lui, Minseok ed il manager costituiscono il Saggio Triumvirato che impone la disciplina e argina i danni. Come non prendere per oro colato ogni sua parola?

Quando Jongin gli espone il proprio dramma interiore, però, Kyungsoo sorprendentemente la butta sul greve. “Fossi in te non mi farei troppe seghe mentali, amico. Sehun è un ominide semplice, una versione demo di maschio. Gli basta poco per essere felice” stabilisce.

“Quantifica quel ‘poco’, scusa” Jongin si acciglia, perplesso. “Potrei preparargli una torta, ma l’ultima volta ho scambiato la cannella con il peperoncino” assume un’espressione addolorata.

“Raramente i cuccioli fatati come te sono bravi in cucina, non crucciarti” Kyungsoo gli arruffa i capelli con del vero affetto. “Pensa più basic. Non scervellarti, non serve. Il miglior regalo al mondo per Sehun sei tu stesso”.

“Ma mi ha già. Sono il suo ragazzo” batte le ciglia in modo molto carino e confuso.

“Buondio, Jongin” sbuffa l’altro, esasperato ancorché un filo commosso di fronte ad una tale ingenuità. “Dagli il culo e basta!”

 

 

Benché espresso con una certa crudezza lessicale, il suggerimento di Kyungsoo finisce per convincere Jongin che il sesso risolva il 99,9% dei problemi. Sehun è, in effetti, una creatura elementare e priva di sovrastrutture.

Così la notte della Vigilia, smaltita la cena e scambiati gli auguri tra amichetti, Jongin si intrufola quatto quatto nella stanza che Sehun condivide ufficialmente con Joonmyun e ufficiosamente con lui, giacché è un macaco in calore che non contempla nemmeno l’ipotesi di trascorrere la notte senza avere Jongin da agguantare e stritolare nel sonno. Vestito solo della propria beltà (e cinque gocce di Chanel Allure Homme), il nostro eroe procede a tentoni verso il suo giaciglio. Mantiene le luci spente, casomai Sehun entrasse all’improvviso; vuole che sia una sorpresa. Raggiunta incolume la meta, Jongin si butta a peso morto sul materasso… che sobbalza, grugnisce spaventato intercalando anche qualche eresia e lo spinge giù dal letto.

“Ooooohhhhh, ma che cazzo??!” impreca lo sconosciuto.

“Sono io, coglione” sibila Jongin, un po’ ammaccato, mentre cerca di farsi luce con il cellulare per trovare l’interruttore.

La lampada, finalmente accesa, rivela nient’altri che Sehun accomodato in una posa plastica ma visibilmente sconvolto, nudo come un verme eccetto (a Jongin ne arriva una zaffata) una spruzzatina di Abercrombie & Fitch Fierce ed un nastro di simil velluto che gli riveste l’arnese. Dal canto suo, Sehun non riesce a staccare gli occhi di dosso dal look adamitico del compagno.

“Mi ero un attimo appisolato, scusa” si stringe nelle spalle. “Sembra che abbiamo avuto la stessa idea” osserva il Broccolo sensazionale, senza celare un sorrisetto grondante malizia.

“Anche tu hai chiesto aiuto a Kyungsoo?” domanda sorpreso Jongin.

“No, ma penso che lo ringrazierò ugualmente. Sei un bellissimo regalo di Natale” gli fa cenno con una mano di sedersi accanto a lui.

“Anche tu non sei male” concede. “Confesso però che mi sfugge cosa ti abbia spinto ad impacchettarti l’uccello”.

“Perché non hai letto il biglietto di accompagnamento” ammicca Sehun, consegnandogli una cartolina d’auguri tipicamente natalizia. «Scartami~ XOXO» recita il messaggio vergato a mano e completo dello scarabocchio che Sehun spaccia per firma cool.

Jongin occhieggia con sospetto l’altrui pisello ed il suo fiero possessore. “Ma sei serio?”

“Ehi, abbiamo avuto la stessa idea!” ripete il ragazzo. “Non è romantico? L’idea del nastro è stata di Zitao, dice che con Jongdae funziona sempre-”

“Oook, fermati subito. Non ci tengo a conoscere altri particolari sulla vita sessuale del tuo migliore amico” sbuffa.

“Bro. Sei tu il migliore amico” è la replica immediata, pronunciata con un tono di voce serissimo.

“Oh” Jongin avverte un calore piacevole alle guance.

Tuttavia Sehun non sarebbe davvero sé stesso se non si comportasse (e ragionasse) da bonobo in astinenza da mesi, sicché pensa bene di mettere letteralmente in mano a Jongin il suo regalo, e con una soavissima faccia di bronzo gli mormora all’orecchio: “Buon Natale, amore”.

 

 

 

 

Riguardo alla tragedia che ha colpito il mondo del k-pop pochi giorni fa, voglio solo dire: Jonghyun, sei stato bravo. Hai fatto del tuo meglio. Sei stato coraggioso.

Un ringraziamento speciale a chi fedelmente legge, segue, commenta, apprezza le mie ficcyne. Auguri per tutto.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/?ref=bookmarks.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male