Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Chock    25/06/2009    1 recensioni
premetto che l'ho cambiata un po' rispetto a quella di prima. Figliolo, ho visto i tuoi occhi prima di morire, fallo fuori, fallo fuori per me, tua madre, i tuoi compagni che ora non esistono più, per te, per Vegeta, per la tua famiglia, fa che questa lenta agonia finisca, e che il mondo si risvegli da quest'orribile coma prima che esso riduca a brandelli le carni. By Chock
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il guerriero di infimo livello
Il guerriero di infimo livello

Goku era davanti a Freezer che lo squadrava dall'alto in basso.
Freezer :-Sei uguale a Bardak.                                                                       Goku :-Non nominare il nome di mio padre brutto verme traditore!
Freezer :-Non ti scaldare e risparmia le forza per la battaglia, anche se nn ti saranno sufficenti.
Goku :-Farò economia!- E si avventò sul nemico come fosse il suo pasto. Gli menò un gancio un destro, un calcio dall'esterno, onde energetiche a non finire, ma qualcosa andò storto, Freezer non si fece il minimo graffio, aveva un arma segreta.
Con un unico insignificante pugno scaraventò il sayan contro una montagna.
Freezer :-Sei addirittura più debole di quella mezza calzetta di guerriero che ti è padre!
Goku tremante si rialza e con non poca difficoltà ripete :-TI HO DETTO CHE NON DEVI AZZARDARTI A PARLARE DI LUI!
Si rialzò con i muscoli che tremavano all'unisono e gli scagliò contro piccole ma incalzanti sfere di energia.
Nulla.
Nulla, non l'aveva fatto male.
Freezer :-Torna a casa Kaarot, torna a casa se non vuoi morire.
Goku :-Smettila di prendermi in giro, ti cancellerò quel ghigno dalla faccia!
Freezer :-Io non ci conterei, non hai alcuna speranza!- E lo fece slittare in basso con uno dei suoi più potenti attacchi.
Freezer :-Riposa in pace, Kaarot.- E fece per andarsene, quando un rombo sordo lo fece sobbalzare, non capiva da dove veniva, fino a quando due mani non gli afferrarono i piedi e non lo trascinarono in basso graffiandolo con  le innumerevoli pietruzze.
Goku.
Freezer urlò di dolore, era impotente dato lo spazio angusto.
Finito.
No, ancora vivo.
Goku :-Che ne dici?
Freezer :-Dico che ti fai troppe illusioni Kaarot, anche se Bardack non avrebbe saputo fare di meglio.
Goku :-Cominci a superare il limite e non hai idea di che succede se passi il limite.
Freezer :-Ti sfinirò Goku, non avrai nemmeno una goccia di sangue nelle vene, l'energia sfumerà come se fosse nuvola, addio!-
Addio.
Freezer si avvicinò al sajan che lo guardava con aria di sfida, un ghigno che partiva da un orecchio e finiva all'altro comparì beffardo quell'ignobile volto. Dal dito partì una specie di laser che passò da parte a parte la spalla di Goku, poi, con gli ochhi accesi di pazzia Freezer si avventò contro Goku e prese a menargliene di santa ragione.
Fece come detto.
Goku, a terra.
Goku, pozza di sangue.
Goku, lacrime.
Goku.
Si fece forza, si rialzò.
Goku :-Non mi rimane altra scelta.- Divenne super sajan 4°.
Non sudava, si era spremuto come una spugna.
Goku :-Terra, esseri viventi, sole, galassia, pianeti, datemi la forza o per noi non ci sarà futuro!-
Sfera Geikidama.
Alza le mani al cielo. Freezer gli lancia attacchi di ogni sorta per distoglierlo dalla sua missione, ma lui non demorde e  li incassa tutti.
La sfera si allarga.
Ed in quell'attimo di follia Freezer ricorda Bardack, gli occhi che aveva quando lo guardava, colmi d'ira, li confronta con quelli di Goku: uguali. Forse quello in cui ha sempre creduto è stato sempre sbagliato, una perdita di tempo che l'ha portato a diventare uno sporco assassino, in realtà, ormai, quello in cui ha sempre creduto è sfumato, tutto quello che faceva era solo e soltanto per un'incolmabile sete di sangue, una droga che non avrebbe mai smesso di reclamare.
La sfera è gigante.
Goku la rilascia gridando con il poco fiato che gli rimane in gola.
Freezer viene travolto da quella luce abbagliante.
 
Freezer, morto.
No, non ancora, riesce a vivere per altri pochi istanti usati per dire a Goku :-Ma com'è possibile! Tu sei sono un guerriero di infimo livello!
Goku :-No, ti sbagli, io sono IL guerriero di infimo livello. Addio Freezer.
Freezer, morto.
Sì è morto.
Goku, sfinito, cade a terra il sorriso stampato in faccia ed un'ultima lacrima per i genitori che gli riga il volto.
------------------------------------------------------------------------------------------

Salve! questa storia mi è venuta in mente guardando il primisssssssimo DVD di Dragon Ball in cui Bardack vede il futuro. Avverto che alcune cose non sono esatte come quando Goku si trasforma in super sajan 4°, ma mi piaceva questa sfumatura di surrealismo che dava questa scelta. Ringrazio la prima persona che mi ha recensito che mi ha fatto capire che alcune cose si dovevano cambiare.
Fatemi sapere se vi piace e segnalatemi eventuali plagi involontari. Grazie.
Chock



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Chock