Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy is magic    26/12/2017    0 recensioni
Non dovevano esistere eppere erano lì respiravano e avevano gli occhi aperti. Cos'era successo e come mai fossero in quel luogo era un mistero. Chi era colui che li aveva portati lì e perchè? Forse quell'entità nascosta voleva da loro qualcosa di molto importante.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19. L’amore

Dopo la scomparsa degli stregoni Valtor era tornato all’ Accademia Drakkar. Il suo più grande desiderio allora era di riprendere la routine che si era creato, non di essere coinvolto in lotte e battaglie o subire attacchi minatori da parte di un pazzo sconosciuto di cui non riusciva a ricordare il nome. “Sikon? Miskon? Shitkon? Argh…lasciamo perdere!” pensò, conoscendo la propria volontà di non essere coinvolto. La sua condizione di finto morto era piacevole e se mai le fatine lo avessero mai visto…solo il cielo sapeva cosa gli avrebbe fatto Bloom. L’unica cosa che gli dava sollievo era quella sensazione che provava stando vicino a Daisy, così aveva scoperto chiamarsi la ragazza, ogni volta che gli passava davanti sentiva un violento calore pervadere il suo corpo e diventava incapace di pronunciare una frase di senso compiuto e di guardarla negli occhi. In tutto ciò si sentiva ridicolo ma allo stesso modo felice, però continuava a non voler ammettere cosa fosse: era troppo orgoglioso per accettarlo e il solo provare a dire quella parola gli veniva difficile. D’un tratto nella sua mente balenò il ricordo di quella sirena e allora la mente iniziò a macchinare, perché quel essere lo avesse aiutato rimaneva un mistero, non capiva che relazione ci fosse tra lei e Daisy o se  la somiglianza fosse solo frutto della sua immaginazione; d’improvviso il suono stridulo della campanella lo destò dai suoi pensieri, tutti erano usciti dall’edificio lasciandosi dietro un silenzio surreale. Valtor, sorpreso dalla quantità di tempo che aveva trascorso a riflettere, decise di tornare a casa, visto che le lezioni erano finite. Pensando a tutto quello che avrebbe fatto una volta a casa (provare nuovi incantesimi, leggere un libro…) oltrepassò il cancello. Quel che accadde dopo si svolse in un battito di ciglia, un aggressore, nascostosi nell’ombra, lo colpì alla nuca e il povero Valtor svenì. Quando si svegliò, pochi minuti dopo, era ammanettato e incapace né di servirsi dei suoi poteri né di muoversi  “Bene, finalmente ti sei svegliato!” esclamò una voce maschile alle sue spalle, Valtor si sentì sollevare da terra, chiunque fosse quel tizio aveva poteri telecinetici. I suoi piedi toccarono terra e una mano gli si poggiò sulla spalla per tenerlo eretto, l’aggressore era alle sue spalle. “Vedo che la mia creatura non ha svolto il suo dovere…beh, dato che tentare di farti scoprire non funziona, forse dovrei eliminarti del tutto.” Un pugnale argenteo fu puntato alla gola di Valtor, il quale aveva già capito chi fosse lo sconosciuto “Quindi tu saresti quel tipo…Sikon” “È Shikon, razza di verme! ” la lama iniziò a premere contro la gola di Valtor, poi d’un tratto s’arresto “No…ahahahah, no . Perché mai dovrei rovinare questo bel paio di guanti col tuo lurido sangue? Tu meriti una fine decisamente diversa.” Il Cinereo* guardò il mare e con un ghigno malefico sollevò di nuovo Valtor, per poi lasciarlo andare in prossimità dell’acqua; lo stregone cadde in ginocchio non essendo in grado di reggersi in piedi, poi Shikon gli afferrò la testa e la spinse sott’acqua.
“Perché non muori? Avanti, gli inferi ti aspettano!” il viso pallido di Shikon sembrava un pomodoro in quel momento, la pazienza non era uno dei suoi tratti distintivi (se i suoi nemici non morivano in fretta diventava una specie di pazzo urlante), però era ciò che serviva per soddisfare il suo sadismo. D’improvviso un’onda travolse lo stregone di cenere, scaraventandolo il più lontano possibile da Valtor, che vide l’occasione per riprendere fiato ed espellere l’acqua dai polmoni. Il Cinerio era furioso, chi si era messo tra lui e la fine del potenziale rivale? La risposta era una donna, una strega dai capelli neri e gli occhi blu, venuta da non si sa dove “Lascialo in pace!” intimò costei con occhi inespressivi “Oh, povera, piccola, tenera sciocca. Vuoi morire anche tu? Bene sarai accontentata!” detto questo Shikon partì all’attacco, ma Daisy creò una mano d’acqua e lo colpì con le gigantesche dita, spazzandolo di nuovo via. Lo stregone di cenere si rialzò dolorante, sapeva che non avrebbe potuto niente contro quella ragazza, così decise di distrarla…sollevò Valtor da terra e lo buttò in acqua. “Lo vuoi? Vai a prenderlo!” dopodichè sparì, la giovane era paralizzata, i dubbi attanagliavano la sua mente, l’avrebbe accettata dopo aver visto chi era, l’avrebbe capita? La ragazza vinse ogni dubbio, se lui la ricambiava non aveva nulla da perdere, si tuffò per salvarlo. Valtor prese con ironia il momento, quella era la seconda volta che provavano ad annegarlo, forse era davvero così che doveva morire. Poi vide qualcosa venire verso di lui, era Daisy, la vide avvolta dalla schiuma e poi cambiare forma, lì comprese che non era solo la sua immaginazione. Fu portato fuori dall’acqua sulla terra ferma, l’incantesimo di Shikon era svanito, poteva finalmente muoversi; lei lo liberò dalle manette e cercò di evitare lo sguardo confuso dello stregone, forse aveva sbagliato a rivelarsi così. “Perché mi hai salvato? Io…io non capisco, tu dovresti odiarmi!” “Portare rancore fa male alla salute, poi ho visto come e quanto tu sia diverso. Ho visto un Valtor nuovo, capace di provare empatia verso gli altri e credo sia stato questo ad accendere quello che provo nei tuoi confronti. Tu mi piaci davvero, so che quel che eri è morto quel giorno su Magix e che non tornerà mai più!” lo stregone sentì un calore diffondersi sul viso, davvero gli era concesso di amare ed essere amato? Cadde un terribile silenzio, lei era tornata alla forma umana, e continuava a fissarlo con la speranza negli occhi, ma lui non la guardava, non dava segno di ricambiare, stava fermo immobile a fissarsi le mani; Daisy era delusa, credeva che lui l’amasse, non volendo star lì un minuto di più, si alzò e fece per andarsene, ma lui le afferrò il braccio “Resta, ti prego” Valtor non si riconosceva più, non pensava lucidamente, sperava solo che dicendo quel che doveva tutto sarebbe tornato alla normalità. Lei si sedette di nuovo accanto a lui, che parlò con grande imbarazzo nella voce “Non mi è mai capitato di provare cose come questa, perciò non mi so esprimere. Ma penso di a-amarti, mi scuso se ti è sembrato che io non ti ricambiassi, il fatto è che tutto questo ai miei occhi appare troppo bello per essere bello e che da un momento all’altro mi possa svegliare e scoprire che era tutto un sogno” lei gli baciò le labbra“Dimmi- disse poi- ti sembra ancora un sogno?” lui scosse la testa per poi stringere la giovane a sé. Sentì finalmente di aver trovato qualcosa da difendere a tutti i costi e da quel che aveva sentito dagli stregoni, Shikon non avrebbe esitato a fare del male a Daisy per ferirlo. Questo gli fece prendere la decisione di combattere il Cinereo e se gli stregoni fossero ricomparsi non avrebbe esitato ad aiutarli. Era giunto il momento di tirare fuori il coraggio e diventare un eroe.
N.D.A:
Cinereo: epiteto formulare di Shikon, riferito ai suoi capelli color cenere.  

Angolo autrice:
Vi chiedo scusa per questo enorme ritardo nella pubblicazione e se vi ho deluso con quello che ho scritto nel capitolo 17, era solo un modo per creare suspence, ma immagino che chi ha letto il capitolo 18 l'avrà capito. Non ho scuse per la mia mancanza d'aggiornamenti e capisco che la mancanza di recenzioni è dovuta a questo.
Spero che comunque continuerete a seguire quello che questa pazza qui sta scrivendo e che vi continui a piacere.
Buon Santo Stefano e al prossimo capitolo,
Fantasy is Magic.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy is magic