Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: baby18    27/12/2017    0 recensioni
Sono gli ultimi giorni al liceo, prima delle tanto attese vacanze di natale.. Yuki, la cosidetta ragazza bella ed intelligente della scuola.. molto legata al fratello Derek, vive con lui e la loro adorata mamma, visto che il padre manager di un'agenzia di modelle è spesso fuori per motivi di lavoro.
Yuki è popolare a scuola, trova molte amicizie con i ragazzi del liceo, ma con uno in particolare trova qualcosa in più..
Di chi saranno gli occhi in cui si specchierà il suo cuore?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Rosalya, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' mattino e la sveglia ha segnato con il suo ticchettìo le 07:30 in punto.
I raggi del sole penetrano dalla finestra e illuminano piacevolmente la camera.
"Svegliati Yuki!"
"Ooh, Mamma!"
"Svegliati oppure farai ritardo a scuola!"
"Ancora cinque minuti!" esclamai con voce assonnata.
"Dai! Forza! Tuo fratello si è già alzato da un pezzo, se non ti sbrighi, finirai col fare tardi anche oggi!"
"Uffa, e va bene!"
Mi alzai dal letto, mi infilai le pantofole, e corsi subito in bagno, sperando che quello stupido di mio fratello avesse finito di lavarsi, e stranamente il bagno era completamente libero.. Lui era già a fare colazione.. Appena finito di lavarmi, mi precipitai giù a mangiare qualcosa..
"Cretino, mi hai lasciato qualcosa?" domandai con tono scherzoso.
"Ben svegliata sua altezza!" mi rispose mio fratello con tono di sfottò sorridendomi.
"Ringrazia che non ho finito tutto!" disse "Ho fatto i pankake!"
"Uff, di nuovo!" mormorai.
"La prossima volta cucina tu!"
"Ragazzi, smettetela di discutere inutilmente, se no farete tardi alla fermata del bus. Pensate a sbrigarvi!" affermò mia madre.
"Mamma, mi viene a prendere Cass in moto oggi! Niente autobus!" disse contento mio fratello.
Ah, bene pensai io..vorrà dire che oggi mi toccherà andare alla fermata da sola, prenderò l'autobus prima, così potrò vedere Rosa.
Capita raramente che io e mio fratello non andassimo a scuola insieme, nonostante lui sia più grande di me di un anno, tutto sommato andiamo molto d'accordo,
anche tra continui litigi per cavolate varie.
Ad un certo punto si sente il rumore di una moto che si accosta vicino casa mia.
"Okay mamma, io vado!" grida mio fratello, prende di corsa lo zaino, e si precipita fuori di casa.
E per un attimo, mi viene di pensare.. "Castiel il bello della scuola ", il bad boy, il ragazzo che tutte le ragazze della scuola vorrebbero ai loro piedi!
Uhm.. non è che a me sto tipo vada tanto a genio! anzi! mormorai. A dir la verità non lo sopporto per niente!
Uff, non so nemmeno come mio fratello faccia a stare con lui!
Eccetto infatti che beh, sono tutti e due dei tipetti piuttosto vanitosi, ritenuti "fighi" dalla maggior parte delle ragazze del liceo.
Farò meglio a sbrigarmi pensai..
Presi lo zaino, indossai il mio parka verde, salutai mia madre e mi precipitai fuori casa.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: baby18