Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    28/12/2017    0 recensioni
Marisol, una ragazza di 20 anni, abita in un paesino sperduto dell'Inghilterra. Dolce e simpatica ama la vita e divertirsi con quello che ha.
Zayn, ex membro degli one direction vive tra alberghi di lusso e viaggia continuamente.
Cosa succede se i loro mondi si scontrano?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Se noi stiamo insieme solo per la pubblicità. "
"Pff bugiardo. " Sbuffo annoiata. Ormai è un'ora che parliamo mentre mangiamo un gelato. " Ho visto 1000 programmi e so come siete voi gente di Hollywood. " Mi alzo annoiata.
"Tu non sai proprio niente niente. Io sono qui perché tu mi interessi e voglio conoscerti meglio. " Dice mentreu butta il suo cono gelato arrabbiato.
Non so che fare, non so se fidarmi. Sembra sincero. " No mi dispiace, non posso fidarmi di uno come te. "

5 anni dopo.

" Non posso crederci che la mia migliore amica stia per sposarsi! " Mi congratulo con Cecilia. " Niall è la cosa migliore che mi sia potuta capitare. Grazie al suo e al tuo affetto sono riuscita ad uscire dall'alcolismo. " Dice abbracciandomi.
" Ehi, la piccola Sofia vuole la mamma. " Entra mio marito Zayn mano nella mano con la nostra piccolina che ha tre anni.
Sì avvicina e mi da un bacio.
" Dopo 5 anni ancora tremo quando mi baci" gli sussurro.
" Andiamo che il mio Niall ci aspetta. " Ci interrompe Cecilia.
Prima di andare via, Zayn, mi prende per il braccioe avvicinal a sua bocca al mio orecchio.
" Mi stai facendo vivere un Dolcissimo sogno. " Felice come non maigli stampo un baciocon la consapevolezza che per è lo stesso a ormai 5 anni.

Ciao scusate se l'ho fatta finire in fretta ma non avevo tempo per continuare e mi sembrava brutto lasciare così.
Grazie a chi l'ha letta.
Un bacio
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore