Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Aryy_Jones11    28/12/2017    1 recensioni
{Storia ambientata dopo la 6x08} [Captain Swan]
SPOILER
Emma e Regina riescono ad uscire dallo specchio grazie all'aiuto di Henry. La Regina Cattiva per vendicarsi lanci un incantesmo del sonno contro Uncino e lo spedisce chissà dove. Allora Emma disperata e piena di sensi di colpa parte alla ricerca del suo amore.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: INCOMPRENSIONI
Emma e Regina erano tornate da poco dallo specchio e cominciarono da subito a cercare un modo per sconfiggere la Regina Cattiva una volta per tutte così da sistemare la situazione di Biancaneve e David, Emma soprattutto era determinata a trovare un modo per aiutare i suoi genitori.
Henry e Uncino, decisi a far distrare un po’ la Salvatrice, la “costrinsero” a pranzare al Grenny’s  Diner con loro. Inizialmente si creò un silenzio imbarazzante, rotto però da Uncino che chiese: ”Come vanno le ricerche? Trovato nulla di interessante?”. “Per ora niente…” rispose Emma guardando il suo cheeseburger tristemente. “Hey, vedrai che troverai un modo, lo trovi sempre” fece Uncino. “Già, ma ora non mi va di parlarne… Henry, come va con Violet?” Emma spostò il discorso su Henry, il quale si fece rosso e rispose: “Bene… Credo… Cioè….” Poi guardò l’orologio e fece “A proposito, ci dovevamo vedere per guardare un film, devo andare, a dopo” e corse fuori. Emma e Uncino ridacchiarono guardandolo correre fuori. “E’ diventato grande… e io mi sono persa metà della sua vita…”. “Hey… L’importante è che sei qui adesso. Lo sai che ti vuole bene e non ti incolpa di nulla. E’ acqua passata ormai.”. “Già… ma ora devo andare a continuare le ricerche, non posso permettermi altre distrazioni….” Disse Emma alzandosi “Ah, e quindi io sarei una distrazione?” chiese lui alzandosi a sua volta con uno sguardo scettico. “Sai che intendo dire, non posso permettermi nessun errore, devo aiutare la mia famiglia”. “Lo so, lo so, dico solo che non puoi smettere di vivere per questo…”. “Come fai a dire questo?! Sono la mia famiglia e io non li abbandonerò! So che non mi capisci, non hai mai avuto una vera famiglia, hai ucciso tuo padre, non fai parte di nessuna famiglia, non sai che vuol dire!!” disse Emma correndo fuori dal Grenny’s lasciandosi dietro un Uncino pietrificato e triste. Secondo Emma non fai parte di nessuna famiglia, non ti considera così importante, ti considera uno sfascia famiglie….Henry aveva ragione sul Nautilus quando ha detto che non sei e non sarai mai parte della loro famiglia Stà zitta, stupida coscienza, penso Killian, anche se sapeva che aveva ragione….
 
ANGOLO AUTRICE 
Salve gente! Questa è la mia prima storia su Efp, ditemi com’è nei commenti, cercherò di aggiornare domani, ma non vi prometto niente.
Baci, Aryy
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Aryy_Jones11