Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: trilly23    29/12/2017    0 recensioni
La storia inizia alla fine della quarta stagione di “The Originals”, ma non tiene perfettamente conto di ogni singola cosa accaduta in “The Vampire Diaries”.
Klaus guarda disperato per l’ultima volta il volto triste di sua figlia, che continua a chiedere cos’è accaduto. Come risposta non ottiene che le parole piene di affetto e cariche di amore del padre: “Hope, ti voglio bene!”, prima di vederlo sparire per sempre.
“Freya, calmati! Cerca di capirmi per cinque anni ha vissuto senza padre. Lui per lei era il suo principe azzurro. È stato un buon padre per quel poco che è stato con lei, ma sappiamo tutti chi è Klaus! Starà sicuramente meglio senza di lui e senza i suoi nemici da combattere! Da quando è nata non ha avuto un attimo di pace!” rispose Hayley alle urla di Freya.
Ci sarà pace o guerra interna nella famiglia Mikaelson?
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hope Mikaelson, Klaus/Caroline, Un po' tutti
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fan fiction perciò potrebbero esserci degli errori e potrebbe non piacere. Per questo motivo saranno molto importanti le vostre recensioni, che leggerò sempre con molta cura! Perciò fatemi sapere cosa ne pensate!

Klaus guarda disperato per l’ultima volta il volto triste di sua figlia, che continua a chiedere cos’è accaduto. Come risposta non ottiene che le parole piene di affetto e cariche di amore del padre: “Hope, ti voglio bene!”, prima di vederlo sparire per sempre. Non si sente che un pianto lungo e interminabile della piccola bambina, stretta tra le braccia della madre, prima di risvegliarci a Mystic Falls e vedere Hope nella scuola di Caroline giocare felice con gli altri bambini.
 
In realtà, la bambina è tutto tranne che felice: “Come faccio a dirlo alla mamma, come faccio a dirle che mi manca papà. Non lo vedo da un mese. Si, mi sono fatta degli amici e Caroline è sempre molto gentile con me. Ogni tanto mi parla di papà, ma non mi dice molto, continua a ripetermi che lui mi vuole bene e mi ha amato fin da subito. Questo lo so bene. Sono una strega molto potente oltre che un ibrido e posso guardare nei miei ricordi quando voglio. È quello che faccio tutti i giorni da quando papà è andato via. Mi manca, mi manca tantissimo! Lo vorrei qui a giocare con me, a stringermi come solo lui sa fare. Vorrei tornare indietro di cinque anni, quando papà mi teneva forte tra le sue braccia nella nostra casa a New Orleans. Papà amava quella città, vorrei tanto sapere il perché, ma non posso tornare là, non posso capirlo da sola. Il ricordo di lui mi distruggerebbe. Io ho solo sette anni, le mie coetanee non immaginano neanche di pensarle queste cose, ma io sono una Mikaelson e per me la famiglia è tutto. Inoltre, sono dovuta crescere in fretta! Non è la prima volta che mi trovo a crescere senza papà. Per cinque lunghi anni ho obbligato la mamma a leggermi la lettera di papà. Era lontano da me per salvare la nostra famiglia, ma adesso so tutta la verità. Quando il vuoto si è impossessato di me mi ha aperto la mente, facendomi vedere quello che per cinque anni il mio papà aveva sopportato. Mi ha anche fatto vedere tutte le brutte azioni che ha commesso nei suoi mille anni, ma anche quanto papà si sia impegnato perché io non ne venissi sopraffatta. Io non ho paura di lui, delle sue azioni, so cosa prova per me e quello che provo io quando sto stretta a lui! Non mi importa quello che ha fatto, so che a me o alla sua famiglia non farebbe nulla di neanche lontanamente simile. Tutto quello che ha fatto lo ha fatto per la sua famiglia. Adesso, vorrei abbracciarlo, abbracciare la zia Rebekah, lo zio Kol e lo zio Elijah. Non posso dire nulla di tutto questo alla mamma, lei si impegna molto per rendermi felice; mi ha portato in questa scuola per bambini con poteri soprannaturali e non posso non provare ad essere felice. Papà è lontano da me solo per farmi stare bene, mi ha salvata dal vuoto, non posso vanificare quello che ha fatto. Devo essere felice!”
I pensieri di Hope vengono interrotti da Hayley, che nella cucina di casa Mikaelson, sta chiedendo a Freya se ci sono novità! Se nel suo viaggio in Italia abbia trovato qualcosa per distruggere il vuoto.
 
“No Hayley, non ci sono novità! Non ho scoperto nulla di nuovo! Il vuoto è una forza molto antica, nessuno la conosce bene. È più antica di me e dei miei fratelli! Loro che hanno vagato per mille anni su questa terra e ne hanno conosciuto ogni cosa non ne avevano mai sentito parlare!” Freya viene interrotta da Hayley, che apre il rubinetto prima di dire: “Hope è sveglia, non voglio che ci senta! È solo una bambina. Vorrei tanto che dimenticasse questa famiglia e potesse avere una famiglia normale e felice. Non avrei mai voluto…”. Ma l’ibrida non riesce a finire di parlare, interrotta dalle urla furiose di Freya: “Come puoi dire una cosa del genere! Hope è una Mikaelson, non rinnegherà mai la sua famiglia! La mia famiglia, quella che avevo ritrovato solo da poco, è distrutta a causa del vuoto. La mia famiglia è stata distrutta per salvare Hope e tu hai il coraggio di dire che deve dimenticarci e andare avanti! Come può una bambina di sette anni dimenticare il padre!”. “Freya, calmati! Cerca di capirmi per cinque anni ha vissuto senza padre. Lui per lei era il suo principe azzurro. È stato un buon padre per quel poco che è stato con lei, ma sappiamo tutti chi è Klaus! Starà sicuramente meglio senza di lui e senza i suoi nemici da combattere! Da quando è nata non ha avuto un attimo di pace!” rispose Hayley alle urla di Freya. Lei non capisce. Io devo pensare al bene di mia figlia! Se lei continuerà a rimanere legata a questa famiglia, farà di tutto per riunirla e morirà per questo! Io non posso permetterlo!
Freya furiosa stava per ribattere qualcosa quando alle sue spalle sente una tranquilla e dolce voce, che riconosce all’istante: “Zia Freya sei tornata!”. “Si piccolina, sono tornata giusto per portarti a scuola” rispose Freya chinandosi per abbracciare la nipote. Dopo qualche secondo che a Freya sembrò interminabile proseguì dicendo: “Forza, forza piccola peste! Andiamo a vestirci che è tardi!”. Prese per mano Hope e iniziò a dirigersi verso le stupende scale che riempivano l’ingresso della villa di Mystic Falls dei Mikaelson e pensò che non era mai stata lì, dove i suoi fratelli erano stati trasformati in vampiri. Prima di uscire dalla cucina si girò verso Hayley lanciandole un occhiataccia furiosa, che esprimeva tutta la sua rabbia e una minaccia in stile Mikaelson ne riparliamo dopo.
 
Salendo le scale Freya non faceva che pensare alle parole di Hayley. Come può volere che la figlia dimentichi chi è! Non ho mai visto Niklaus più afflitto di così! È un mese che prende aerei di ogni tipo per parlare con streghe, gruppi di licantropi, vampiri e ogni essere soprannaturale che esista! Si sta davvero impegnando molto per riunire la sua famiglia e poter ritornare da Hope! È diventato il suo unico pensiero! È perfino non curante che Marcel sia ancora vivo e potrebbe ucciderlo. Potrebbe ucciderci tutti! Freya venne risvegliata dai suoi pensieri solo dalla voce della nipote: “Zia, zia mi stai ascoltando? Devi partire di nuovo o rimani per un po’?”. “No, no purtroppo devo partire stanotte. Ma non starò via molto, tornerò prima che tu possa accorgerti della mia mancanza!” disse sorridendo la zia. Si era appena accorta di essere arrivata nella camera della bambina. Non conosceva la casa, non conosceva la città. Non sapeva nulla di quel posto!
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: trilly23