Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    29/12/2017    0 recensioni
Per la prima volta, voglio fare una raccolta di storie, per questo non sarà sempre aggiornata Ovviamente solo quando avrò le idee...
Quindi, questa sarà una raccolta di piccole o grandi storie tutte dedicate alla SaNami, possono avere poche righe come avere un capitolo lungo oppure più capitoli.
L'importante è che al centro regni l'amore tra
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Sanji mise piede sulla Sunny, lasciandosi dietro tutto ciò che riguardava i Vinsmoke,  non credeva che sarebbe stato accolto con tanta felicità da parte di tutti.

L'unica persona che gli serbava rancore era proprio la persona  che  più gli importava.

Nami era rimasta in disparte a guardarlo, insicura sul da farsi, poi una mano la spinse ed in contemporanea spinse anche Sanji, i due vennero come trascinati da quella spinta, riuscirono a vedere Robin con le braccia incrociate mentre sorrideva ad entrambi.

Sia Nami che Sanji si sorrisero mentre i loro corpi si facevano sempre più vicini.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix