Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Ele_Warrior    29/12/2017    0 recensioni
Questa è una raccolta di song-fiction che ho inventato basandomi sulle canzoni dei cartoni Disney e che mi ricordavano i personaggi di Code Lyoko. Spero che vi piaccia! Se avete delle canzoni da consigliarmi scrivetelo nei commenti!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riflesso (Yumi)
Da Mulan 


https://www.youtube.com/watch?v=1QeCl4iqqEM


“Perché?Perchè l’hai fatto?” chiedo affranta a Ulrich, perché l’aveva messa così in ridicolo dando quella foto a Milly e Tamiya?
“Bhè, non ne ho la minima idea” rispose lui grattandosi la testa imbarazzato. Sentivo che non potevo più stare lì, stavo per scoppiare a piangere e non volevo farlo né davanti a lui, né davanti a Sissi.
Troppo tardi, ormai stava per sganciare la bomba:
“Il rosa ti dona molto Yumi!” esclama con tono sarcastico e carico di acidità, giuro che se uccidere non fosse stato un crimine quella gallina sarebbe già morta e sepolta.
“Se penso a tutte le volte in cu mi hai preso in giro per come mi vesto ti sentirai ridicola!” lo dice con un sorriso sornione in  faccia e io  la fulmino con lo sguardo “Il mio colore è il nero e sarà anche quello del tuo occhio se non sparisci!” le grido dietro mentre lei se ne va con Hervè e Nicholas.
Lancio uno sguardo ad Ulrich, in quel momento avrei picchiato a sangue anche lui.
“Sei odioso! NON PARLARMI MAI PIU’! poi me ne vado sbattendo la porta.
 
Guardami, non potrei sembrare una sposa mai
O una buona figlia
 
Non si aspettava questo da Ulrich, forse da Odd, ma non da Ulrich, il SUO Ulrich. Non credeva fosse così sadico, pensava di potersi fidare di lui… Invece no! L’aveva pugnalata alle spalle e adesso tutta la scuola rideva di lei. Mai aveva ricevuto una così grande delusione in tutta la sua vita!
Ma lo so, questo ruolo non mi va
 
Non si vestiva mai di rosa per un motivo ben preciso! Perché su di lei stava male e la faceva sembrare una bambina di 8 anni. Proprio come quella foto. Non era come la sua migliore amica Aelita, a cui il rosa invece donava molto.
Yumi sapeva molto bene che non era molto femminile vestirsi sempre di nero, ma non voleva assolutamente che succedesse quello che è successo… Ne aveva fatto una lite anche con i suoi genitori.

 
Sono qui, ma se io facessi ciò che vorrei
I miei cari perderei

 
La maggior parte dei litigi con sua madre era su come si vestiva, su quello che la gente avrebbe potuto pensare di lei. Nonostante Yumi le avesse ripetuto che non c’era la stessa mentalità del Giappone qui, sua madre insisteva ancora comprando alla figlia indumenti rosa o di altri colori come il giallo o azzurro che Yumi odia.
Dimmi, dimmi che è l'ombra che riflette me
Yumi sapeva bene come ci si sentiva, a guardarsi allo specchio e non riconoscersi… o a sentirsi diversa dal resto…
Vedeva ragazze aggraziate che adoravano il rosa, che attiravano ragazzi carini e facevano sembrare la loro vita perfetta… E lei si sentiva così sbagliata, come se non meritasse di essere una ragazza, solo perché si vestiva di nero e a volte aveva modi aggressivi.
Non è come la vorrei perché non so
Chi sono e chi sarò

Vorrebbe tanto essere come quelle perfette ragazze in rosa, ma poi pensa che non sarebbe più Yumi, ma una delle tante altre ragazze, e ripensa ad Aelita, la sua migliore amica, che anche indossando il rosa non sarà mai come le altre ragazze. Lei spiccherà sempre tra le tante.
Lo so io, e solo io
E il riflesso che vedrò mi assomiglierà

 
Certo, se si mettesse più in mostra e si vestisse in rosa sarebbe guardata e calcolata da tutti. Ma lei non voleva essere come tutte le altre, il suo colore era il nero, e allora era il nero quello che avrebbe indossato, punto.
Che poi sempre meglio essere aggressive  e vestirsi in nero che essere come Sissi, figlia di papà e senza cervello.
Vedo Jeremie e Aelita che si avvicinano “Ehi ragazzi” li saluto, loro sorridono “Che succede Yumi? Sembri furibonda” Aelita mi guarda con sguardo dolce, vorrei prendermela a parte e sfogarmi con lei come faccio di solito, ma c’è Jeremie quindi mi limito a scuotere la testa “Non ho alcuna voglia di parlarne. Qualche novità?” chiedo, Jeremie non se ne accorge ma per fortuna Aelita lo capisce e so già che stasera ne parleremo a telefono, come facciamo sempre.
“Abbiamo individuato una nuova Replika. Stasera la distruggiamo” Jeremie è alquanto entusiasta, Aelita semplicemente mi sorride. Mi sforzo di sorridere anch’io “Va bene, a stasera. Devo andare a lezione di storia” li saluto e continuo il mio percorso.

Quando il mio riflesso avrò
E stasera salveremo di nuovo il mondo. Così mi rendo conto che io NON potrò mai essere come le altre ragazze. Né io, né Aelita. Perché noi siamo Guerriere Lyoko, le altre no.
Lei già l’aveva capito, io l’ho capito adesso.


 
Sarà uguale a me
 
Nota autrice: Questa è la seconda song-fiction, mi piace un sacco Yumi nei panni di Mulan. Tutta la storia è tratta dall'episodio 27 della quarta stagione "Sudore Freddo". Spero che vi piaccia, fatemi sapere altre canzoni da adattare!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Ele_Warrior