Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Blavksoul    02/01/2018    1 recensioni
/A volte le parole son di troppo ma senza esse non si potrebbe comunicare.
A volte i fatti potrebbero portare ovunque tranne che a la verità, o meglio usati per portare fuori strada.
Cosa succederà quando Liam e Theo capiranno di essere arrivati ad un punto di non ritorno?/
|Thiam|Dialogs|OneShot|
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam, Liam Dunbar, Theo Raeken
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna brillava alta in cielo da ormai un paio d'ore mentre i due amanti si erano appena accasciati sul letto dopo aver consumato il loro rapporto.
Liam e Theo, dopo aver sconfitto l'Anuk-Ite , si erano lasciati andare a quella passione che per troppo tempo era stata repressa e che ora li portava a ritrovarsi quasi sempre nella stessa situazione, sapere di essere qualcosa ma un qualcosa di non definito e a Liam questo non andava più bene.

<< Theo >> disse infatti, a fior di labbra Liam, mentre ammirava la luna.

<< mmh >> rispose Theo, in un mugugno.

<< Theo >> riprovò Liam, questa volta girandosi verso di lui.

<< cosa vuoi Liam? Non ne hai abbastanza? >> rispose la chimera volgendogli un ghigno divertito.
Ma Liam non era affatto divertito, tutto al contrario era serissimo.

<< Theo >> disse di nuovo, più duro.
E lo fissò intensamente negli occhi.
<< cosa siamo io e te? >> marcò bene le ultime due parole con tanto di gesto.

La Chimera innarcò un sopracciglio e con uno sbuffo si lasciò ricadere sul cuscino.
<< Dormi Liam, domani hai allenamento >> rispose freddo.

Passarono alcuni minuti in silenzio prima che il piccolo Beta riprendesse a parlare
<< sono stanco Theo >> il suo cuore martellava forte nel petto, non era stanco di lui ma di tutta la situazione che si era venuta a creare e che entrambi, testardi e troppo orgogliosi per ammetterlo a loro stessi, non avevano avuto tempo di ben definire.
<< e non intendo dire stanco di noi, sempre che si possa considerare così >> rise nervosamente Liam << ho solo bisogno di sapere.. >> ma la Chimera lo interruppe e ghiacciò immediatamente ciò che sapeva stava per uscire dalle sue labbra
<< se vuoi puoi andartene e la smettiamo qui >> .
Il cuore di Liam saltò un battito.

<< ok >> fu l'unica risposta che riuscì a dare.
E così come aveva iniziato quel discorso lo aveva anche chiuso, dando nuovamente le spalle alla Chimera che però continuò a fissare la sua pelle nuda illuminata dai raggi della luna, che la rendevano lucida e brillante.

La Chimera si maledisse immediatamente e sospirò pesantemente non appena le sue orecchie udirono un singhiozzo provenire proprio da Liam.

<< non starai pingendo >> disse allora.

Liam smosse impercettibilmente la testa nel tentativo di risultare calmo, cosa che fallì miseramente quando fu colto da un secondo singhiozzo che lo fece fremere e che fece tremare il cuore di Theo.

<< Liam >> cominciò piano << perchè stai piangendo? >>.
Theo non voleva essere rude ne tantomeno prenderlo in giro, era seriamente preoccupato da quel suo comportamento.

<< no Theo non importa >> sussurrò con la voce spezzata.

Theo cercò di ignorare ciò che stava succedendo nel suo cuore e con quel briciolo di orgoglio che gli era ormai rimasto si costrinse a voltargli nuovamente le spalle e richiudere gli occhi, nel vano tentativo di addormentarsi.

Poco dopo il respiro pesante di Liam lo riportò alla realtà e si avvicinò di poco a lui.
Molte volte succedeva che restava lì ad osservare quell'incanto della natura e si sentiva ridicolo a dirla tutta, sapeva che stava facendo del male ad entrambi.
Sapeva che non era solo sesso.
Era qualcosa in più, Theo lo sapeva bene.
Lo provava quando Liam lo guardava con i suoi grandi occhioni azzurri.

Passò una mano lenta tra i capelli biondo cenere del più piccolo e li strattonò leggermente.

<< mmh >> mugugnò questa volta Liam.
Theo sorrise impercettibilmente

<< hai ancora voglia di parlare? >> chiese dolcemente

Liam aprì lentamente gli occhi e si voltò verso la voce proveniente da Theo,il suo volto per metà oscurato dal buio della notte. Era sempre affascinante, pensò Liam.

<< cosa c'è ora? >> chiese sospirando.

Theo passò sotto i suoi occhi ogni lineamento perfetto del viso del piccolo Beta.

<< senti, Liam non so cosa diamine sia successo poco fa ma- >>.

Ma questa volta fu lui ad essere interrotto.

<< Non abbiamo messo in chiaro che questo sarebbe dovuto essere più che del semplice sesso. Per cui discussione chiusa >>
Gli occhi innocenti del beta ancora gonfi per lacrime versate poco prima si chiusero nuovamente.
Liam si voltò nuovamente dando le spalle alla Chimera che rimase a guardarlo sbigottito.

<< Senti Liam, smettila di fare il bambino! Qualunque cosa sia buttala fuori e per quanto male possa fare, dilla dannazione >> questa volta Theo aveva perso la pazienza.
Poche erano le volte in cui perdeva il controllo della situazione ma questo comportamento da parte del Beta lo stava mandando letteralmente fuori di testa.

<< quando è iniziato tutto questo nessuno dei due ha detto no, sapendo comunque delle conseguenze che ne sarebbero derivate. Non è colpa mia ne tantomento colpa tua Liam, succede e basta. Al cuore non si comanda e i sentimenti sbucano così a caso.
Non pensavo nemmeno si potessero provare sentimenti così forti da far male, sì proprio qui >>
Theo si indicò il petto proprio lì dove si trovava il cuore, che stava battendo all'impazzata.

Liam lo ascoltava sempre voltandogli le spalle.
Lo ascoltava e non pensava che la Chimera sarebbe mai arrivata a quel punto, non lo avrebbe mai immaginato di ritrovarsi incasinato in questa situazione;
Forse incasinato lo era già da molto tempo.
Quando aveva incontrato gli occhi della Chimera per la prima volta sapeva che sarebbe stata una lunga storia che non pensava si sarebbe conclusa di certo nel modo più patetico possibile.
Non pensava certo di potersene innamorare.

<< Quindi se vuoi chiuderla qui ok va bene. Ma smettila di fare il bambino e parlami, dimmi cosa provi, come ti senti perché probabilmente provo le stesse cose anche io. Ma tu sei troppo impegnato a reprimere tutto quello che sento per non accorgerti di come ti osservo da lontano, da come il mio cuore acceleri in tua presenza e sì, mi metti addosso un'agitazione che mai avevo provato prima, nemmeno con l'Anuk-ite.
Credo che tutto questo abbia una nome ma non c'è bisogno che io lo dica perché tutto questo è stato abbastanza patetico da averlo capito da solo perché Liam non sei affatto stupido >>.

Theo non credeva che quelle parole fossero uscite realmente dalla sua bocca.
Le aveva sempre immaginate ma mai pensava di farle venire fuori in questo modo.
Era fottutamente innamorato di quel ragazzino.

<< apri quei dannati occhi Liam, aprili e dimmi cosa vedi se non una povera Chimera innamorata persa di uno maledetto Beta >>.
Urlò quasi Theo.

Liam si voltò lentamente e le lacrime che rigavano il suo dolce viso fecero perdere altri battiti a Theo

<< è tutto così maledettamente sbagliato >> sussurrò prima di avvicinarsi lentamente al viso della Chimera.

<< hai pensato che non ci siamo mai baciati come si deve? Senza essere mai presi dalla frenesia del momento? >>

La Chimera deglutì e mentre fissava Liam negli occhi, scosse lentamente la testa.

E poi le soffici labbra di Liam si posarono su quelle di Theo.
Non bramavano alcun desiderio, era un semplice bacio.

<< penso sia anche meglio di quanto potessi immaginare >> sorrise Theo sulle sue labbra.

Liam fino a quel momento non si era mai domandato il perché loro due avessero iniziato a bramarsi così prepotentemente senza mai mettere in chiaro nulla.
Ora lo aveva capito.
Erano entrambi troppo spaventati dai loro stessi sentimenti per poterli lasciare andare così e quale miglior modo di reprimerli se non facendo credere all'altro che fosse solo sesso?
Eppure entambi in cuor loro lo sapevano.

<< credo sia la cosa più patetica a cui abbia mai preso parte >> disse repentino Theo

<< Vaffanculo >> rispose Liam, con tanto di gestaccio, prima di essere coinvolti entrambi una genuina e cristallina risata che si innalzò su per la stanza e rimbombò nelle loro orecchie e nei loro cuori che adesso battevano all'unisono.

<< quindi? >> esalò Liam dopo essersi accoccolato bene sull'altro

<< non sono bravo con queste cose Liam >> scherzò Theo

<< non importa. Impareremo insieme >> disse semplicemente.

E Theo intrecciò le loro dita prima di venir cullato dai loro battiti e dai loro respiri che pian piano si facevano sempre più regolari, e cadere in un profondo sonno che sapeva per la prima volta di felicità. .
.
.
.
.
Sono ancora qui, con questa cosa(?) che non so ben definire, in realtà non so nemmeno perché la sto pubblicando! Non mi convince affatto ma boh, l'avevo dentro da un pò ed ho buttato giu e questo è il risultato. Voi ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate, qualsiasi tipo di critica è accetta.❣ Comunque voglio augurare a tutti voi un felice anno nuovo e che questo 2018 possa portare amore e gioia. -Cia 😚
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Blavksoul