Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Hades_sama    02/01/2018    2 recensioni
Esistono due tipologie di fratelli: quelli che non si sa per quale intercessione divina non si sono ancora scannati reciprocamente, e quelli che vedono i fratelli più piccoli come angeli scesi in terra...
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Hades, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Impedimenta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Complesso del Fratello Maggiore

Drabble: 110 parole

Collocazione temporale: ipotetico post-Hades con i Gold vivi

Personaggi: Gold Saint, Hades, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos

 

«Tu non sei mio fratello... fuori da lui, Hades!» urlò, con gli occhi quasi fuori dalle orbite.

Il Sagittario aveva appena finito di pronunciare quelle aspre parole, che un tuono risuonò per tutta la camera, svegliando di soprassalto lo Scorpione. Delle fiamme cremisi si sollevarono, sfumando verso l’alto e rivelando una figura in nero, che fissavano il maggiore con le iridi come tizzoni ardenti. Una smorfia disgustata e offesa in volto.

Si volse verso il fratello minore, per poi sputare velenoso allo spergiuro

«E io sarei entrato nel corpo di questo beota?»

Aiolos, sbiancato, ebbe la decenza di tenere serrata la bocca – e frenare il suo complesso di fratello maggiore.

 

 

 

 

 

Angolo dell’Autrice:

Esattamente come con le storie di Red_Amortentia, queste uscite di stile – se mi lasciate passare il termine – mi vengono anche con altri autori.

Questa volta con la cara Lan Shuihua e la sua Oh my go(l)d, tutti in hotel... che mi ha concesso (anzi ha insistito) per farmi buttare giù questa possibilità. E poi mi sono sentito chiamare in causa: va bene che sono il “cattivo”, ma darmi la colpa delle crisi ormonali di un ventenne...no; questo non lo tollero per nulla!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama