Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Serena Weasley    04/01/2018    0 recensioni
Una lettera d'amore che aspettava solo di essere scritte
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho iniziato a scrivere questa lettera e mi sembrava di essere in uno di quei film stupidi per adolescenti dove il protagonista scrive e riscrive perché non sa come iniziare e ho capito che forse è l’unica cosa reale di quei film. Non avrei mai pensato di scriverti una lettera, almeno non più…o forse sì, forse ho sempre sperato di parlarti ancora, anche se non so bene cosa dovrei dirti e perché continuo a scrivere queste righe. Forse mi manchi o forse sono solo egocentrica e voglio sapere se ancora mi pensi e se ancora ho la capacità di imbrigliarti i pensieri e di farti perdere il controllo, ma tu conosci la risposta : sono solo egocentrica, egoista e perfida, quando si tratta di te. Voglio sapere se sono ancora in grado di farti male e voglio sbatterti in faccia tutti i miei successi, quelli senza te, e la mia felicità vorrei che fosse il sale sulle tue ferite. Il problema è che io conosco te, tu non mi daresti mai questa soddisfazione, forse vuoi solo cercarmi per sapere se sto bene e sono felice e se ho avuto il coraggio di crescere e maturare. A te interessava che io cambiassi e non per te, ti interessava per me. Ti interessava che sapessi fronteggiare qualsiasi cosa, che sapessi vedere dove gli altri ci mettessero cattiveria perché tu vedevi solo il buono in me. Questo ci ha corrosi, questo mi ha scottato. Allora il mio desiderio di darti torto ha prevalso su tutto, volevo che sapessi che io non sono ingenua e ho usato la cattiveria su di te. Ti ho messo alla prova così tante volte mandandoti via, facendoti male e alla fine sei crollato proprio come volevo io e te ne sei andato. Ma io non volevo che te ne andassi, volevo che vedessi la vera me, ma questo non lo sapevo ancora. L’ho scoperto con la sofferenza che è venuta dopo, con il vuoto e con la voglia di riaverti. Forte. Prepotente. Mi chiedo se tu ti sia mai chiesto come sarebbero le cose se avessimo resistito alla tempesta, se fossi stata più forte. Se adesso ti avessi vicino cosa cambierebbe, se tu adesso che sei lontano pensi a me, pensi a noi. Se adesso prima di dormire ancora hai voglia di stringermi. Vivi la tua vita al meglio ma portami dentro fino alla fine.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Serena Weasley