Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: braver than nana    26/06/2009    2 recensioni
Primo tentativo di un pairing completamente diverso.
Deidara scovolto dalla morte di Sasori si ferma a pensare, a cercare tutto quello che gli ricorda il suo amato e che ormai non troverà più. Ovviamente DeidySasori.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cortissima, lo ammetto. Questa fic mi è uscita particolarmente corta e la cosa non piace neanche a me. Ma avendo intenzione di postare qualsiasi cosa io scriva su questo sito, rispetto le mie decisioni e posto anche questa. Sommariamente non è neanche molto male, nonostante sia la mia prima DeidaraxSasori.
Comunque, premetto che mi è uscita in un momento di pronta insolazione (ero sotto a una specie di..oddio non so come si chiamano ma si aspettano gli autobus, e sono stata più o meno una mezz'oretta con il caldo soffocante ad aspettare un pullman che mi riportasse a casa mia dall'Auchan dopo una giornata passata con i miei amici di fuori città che una volta arrivato il loro mi hanno abbandonata a me stessa-.-) ma questa non è una giustificazione.
Questa fic l'ho anche usata come compito d'italiano, visto che avevo compito e neanche me ne ero ricordata e visto che avevo il foglio in borsa l'ho modificata un po' per la traccia e data al prof, che comunque mi ha dato sette. Ok, sette è un buon voto, ma io ci sono rimasta male lo stesso visto che ha messo otto e anche di più a gente che non se lo meritava, ma a me si abbassa il voto visto che la storia parla di omosessuali (da rendersi conto che questo prof non ha libri del grande mito Oscar Wilde solo perchè era gay.. che razza di professori..)

Ok, questo era solo un piccolo sfogo, che ne dite di leggere finalmente la fic?? (tanto molti di voi la parte di prima neanche l'hanno letta xD)

Buona lettura con..

Silenzio.

Stranamente silenzio.
Quel silenzio che si può ascoltare solo fuori città.
Questo silenzio.
Rovinato da una radio troppo alta che canta canzoni senza senso. Da lontani rumori indistinti.
E nonostante tutto, il silenzio, oramai, è dentro di me.
Non ho voglia di parlare.
Chiudo gli occhi davanti al mondo e vago nella mia coscienza.
Sento chiaramente i raggi di uno strano sole grigio perforarmi la schiena e la nuca.
Scuto i capelli ma la sensazione dell'afa opprimente persiste.

Sospiro rumorosamente spezzando per qualche istante questa piccola magia.

Solitamente non mi piace neanche il silenzio.
Mentre adesso mi fa stare insolitamente bene. Cerco di preservarlo e qualsiasi suono sarebbe superfluo.

Sto ancora cercando il tuo silenzio.

Quello caldo e pieno d'affetto. Raro e stupendo quasi come questo surrogato delle tue parole non dette, che non rende giustizia.

Quello arrabbiato. Dove le mie parole, le mie urla venivano annullate dall'aura che emanavi. Non hai mai alzato la voce. Se sapevi di aver ragione bastava un tuo sguardo.
Infondo, bastava il tuo silenzio.

Il silenzio degli sguardi nascosti dalle inutili chiacchiere, da scandire nel buio. Quell'incrociare di occhi dei quali nessuno era a conoscenza.
Era proprio l'eccezionale sensazione del proibito che mi esaltava.

Era il trovare ogni volta una soluzione intelligente per persuadere il boss e andare lontano. Insieme come squadra. Ma insieme...

Ogni silenzio nascosto nella notte. Scienza perfetta che ti lasciava addormentato, in balia del mio sguardo azzurro e dei miei pensieri più disparati.

Sto cercando il silenzio delle coccole. Dopo aver fatto l'amore.
Accarezzavi distrattamente i miei lunghi capelli biondi, ci posavi un bacio pensando a chissà cosa.
Disegnavi infiniti e astratti disegni sulla mia pelle, con quelle dita fredde.
Le braccia mi circondavano la vita e mi tenevi stretto. Ma io non sarei mai andato da nessuna parte.

Era l'unico silenzio prefetto che perfezionavi con la tua voce da bambino, racchiusa nel corpo burattino di un uomo.
"Ti amo", mi dicevi. E io non rispondevo mai,
Impaurito da quelle parole.

"Ti amo" affido al vento, consapevole dei sentimenti.
Mi manchi tremendamente danna. In ogni giorno, ogni ora, ogni secondo.
Cerco ancora il tuo silenzio con l'immagine di te bambino trafitto da quelle luride spade sovrapposta ad ognuno dei tuoi sorrisi impressi nella mia mente.

Lo giuro danna, vendicherò il tuo cuore che so, e infondo ho sempre saputo, mi apparteneva.
E la rabbia accumulata distrugge il silenzio, facendolo esplodere.

OWARI

Allora. Che ne pensate?
Lo so, lo so... i personaggi sono leggerment..coff.. occhei abbastanza OOC. Ma era il mio primo esperimento con questa nuova coppia anche se non credo la userò abbastanza spesso, anzi, sto scrivendo nuove fic con una coppia che mi sta esaltando parecchio e finalmente mi sto distaccando dal SasuNaru, nonostante sia sempre presente a far di contorno..
Ho pronte circa due, forse tre one shot pronte che ho intenzione di postare presto e ben tre long-fic in corso ma che molto probabilmente purtroppo non pubblicherò, perchè mi conosco e vi lascerei in sospeso per troppo tempo e odio lasciare le cose a metà.
E ora.. i commenti a quelle cinque sante che mi hanno commentato Manga n34. Sono contenta che vi sia piaciuto, anche perché è la mia preferita, per ora, tra quelle che ho scritto fino ad ora.

Allora:
Nalhia: ciao.. Devo dire che mi divertono sempre i teatrini con Sas'ke e Naruto, nelle fic, nei commenti e nei saluti finali, purtroppo non ne sono capace quindi vado sempre alla ricerca e tu me ne hai inviato uno già bell'è fatto nei commenti xD anche secondo me le lemon sono state inventate per essere più approfondite di quel surrogato di scena di sesso che ho messo ma per l'atmosfera che si era creata non potevo fare altrimenti.. Sono contenta che ti sia piaciuta lo stesso ^^

gengy: Grazie, soprattutto per la parte dello scritto bene visto che è sempre il mio più grande dilemma. Anche a me è piaciuta come idea e devo dire che è riuscita bene no? Anche se sa un po' di narcisistico scrivere un manga che si chiama esattamente come te e ti vede protagonista xD grazie ancora e spero continuerai a leggere le mie fic ^^

ryanforever: Ciao! Allora la tua è la recenzione più lunga e quindi mi devo impegnare.. *concentrazione*. Ok sono pronta. QUella che ho appena scritto è una Deidy Sasori e quindi mi sto leggermente spostando dal classico SasuNaru, sarai qui a leggere? Lo spero perchè aspetto un tuo commento (xD) sono contenta che ti sia piaciuta quest'idea che mi è venuta per rimediare al pasticcio anti yaoi che sta ultimamente combinando Masashi-sama, e più si va avanti più una fan dello yaoi come me ha voglia di buttare all'aria i manga (ma continuo lo stesso a comprarli perché se no vado in crisi d'astinenza). Non so come non ci si possa rendere conto che il personaggio che lui stesso ha creato abbia fatto le gambe e stia rincorrendo Sas'ke per altri motivi più importanti u.u Ok. sto divulgando. Dovevo ancora dirti che non fa niente se non puoi farmi da beta, troverò qualcun'altro ^^ anche perchè non so se posterò quella NejiKiba, per adesso mi sto dedicando al altre coppie che mi stanno appassionando (la prossima che posterò, molto presto spero, è proprio così e ci sarà da indovinare il pairing ** nonostante scombussoli l'ordine delle fic in ordine di come le ho scritte).
Grazie ancora. Un bacio ^^

miiky
: Ciao! Oh, grazie mille.. Il tuo commento è stato quello più pieno di complimenti e mi ha fatto pomodorare al massimo. Sono contenta di non deluderti e spero che anche questa sia di tuo gradimento ^^

Capitatapercaso
: Ciao.. Noi non ci conosciamo, e questa è la prima volta che commenti una mia fic credo, ma io ti conosco di fama cara capitatapercaso. Essendo una assidua lettrice di questo sito sei famosa tra le risposte ai commenti e mi sento onorata di poter rispondere anche io.. ^^ sono contentissima che ti sia piaciuta.. Beh, poi scusami dopo che ti rendi conto che la persona davanti a te ti ha fatto una sottospecie di dichiarazione e il tuo cervellino bacata dopo anni e anni, e anni di amicizia capisce che invece ami quella persona a che serve la rabbia? Spero di ritrovarti qui per questa DeidySasori.. Un saluto.


Ringrazio poi chi l'ha messa tra i preferiti

1 - chixy [Contatta]
2 - frida_E [Contatta]
3 - litrol89 [Contatta]
4 - Millennia Angel [Contatta]
5 - Nalhia [Contatta]
6 - ramoso [Contatta]
7 - Rose [Contatta]
8 - skitty1 [Contatta]

E chi tra i seguiti..

1- ANOKIRA86 [Contatta]
2 - drfafy [Contatta]
3 - igniflia [Contatta]


Un bacione.. NANA.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: braver than nana