Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Connie Burton    05/01/2018    1 recensioni
Drabble, bromance, Ramoso&Felpato.
Partecipa al contest "Ten little Indian Boys - il contest delle dieci drabble" indetto da Setsy sul forum di EFP.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
autore: Ekaterina_Poe (forum), _Fernweh_ (efp)
fandom usato: Harry Potter
rating: Verde
genere/i: Slice of Life, Sentimentale
avvertimento/i: //
n. turno: 1
eventuale Jolly: //
note: Si tratta di una bromance, ambientata nel periodo in cui i Potter vivono a Godric's Hollow. Gli ossi di burro sono biscotti al burro a forma d'osso, in onore di Sirius.

 

Ossi di burro
 

Felpato non ha bisogno del fiuto per trovarlo mentre avanza senza fretta. James è di spalle, armeggia tra gli ingredienti, ossi di burro che cuociono piano in forno e l'odore che lo fa sentire a casa come mai era e sarebbe avvenuto.
Li ha preparati per lui, Sirius lo sa bene. Sono i suoi preferiti dopotutto.
Ramoso ha gli occhi stanchi dietro le lenti spesse, ma il sorriso è quello di sempre, affetto infinito celato dietro un ghigno arrogante. Profuma di melassa e latte caldo, l'odore di Harry, la loro speranza, l'amore puro che li sprona a combattere e Sirius ritrova la pace in quella vita di guerra e dolore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Connie Burton