Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    26/06/2009    1 recensioni
{ Una parte di me ti odia,non ti avrebbe mai voluto conoscere. L’altra parte,vuole ancora rimanere,vuole farti tornare indietro.
Questi sono i giorni più instabili della mia vita. Non so cosa fare.}

Sono confusa.]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaben No Ayame


Questo sarebbe dovuto essere il nostro anniversario. O mesiversario,più precisamente.
Sarebbe dovuto essere,però.
Tu non sei qui,sei da un’altra parte,chissà dove,con un’altra ragazza,di cui a malapena conosco il nome. Una certa Chiara,mi hanno riferito. Alzo lo sguardo al cielo. Non dovrebbe essere così limpido,è ingiusto. E la gente non dovrebbe essere così felice e spensierata,tutte quelle coppiette sedute sulle panchine,che si abbracciano.
Non dovrebbe essere così.

Certo,in precedenza,anch’io sono stata seduta su quelle panchine,con te. Non avevo mai pensato a quelle ragazze che passavano con aria triste e ci guardavano con gli angoli della bocca all’ingiù.
Non ci potevo pensare,perché ero troppo accecata dalla felicità di averti vicino.
Rimpiango quei momenti,eppure non riesco a capacitarmi del perché tu mi abbia lasciato.
Una parte di me ti odia,non ti avrebbe mai voluto conoscere. L’altra parte,vuole ancora rimanere,vuole farti tornare indietro.
Questi sono i giorni più instabili della mia vita. Non so cosa fare.
Sono confusa.
Le amiche continuano a dirmi che devo lasciarti perdere,che non devo pensarti più. Ma come fare?Più mi dico di non pensarti,più ti penso. Appena sveglia,quando mi addormento,perfino mentre mi siedo su quella stessa panchina.
Vedo questo parco con occhi diversi,come se il suo cuore fosse cambiato. O forse sono io che sono cambiata,o forse ho degli occhiali che non mi permettono di vedere bene.
O forse è perché tu non ci sei.

Cos’ha questa Chiara in più a me?
è più bella?Più simpatica?Meno depressa?Più divertente?Più –o meno- cosa?
Oppure è solo perché ti eri stancato di me,semplicemente. Voi ragazzi siete così volubili. Prima volete una cosa,poi un’altra. E questa cosa dipende dal tasso di popolarità,di bellezza,e di “leggerezza”.
Io non sono così. Sono popolare,ma non in tutti gli ambienti. Sono carina,ma non troppo. E non sono per niente leggera.
Per leggera non intendo magra,ma…facile. Io non sono per niente una ragazza facile,ma tu sei riuscito ad avermi. Contento?Sono stata tipo trofeo per te,vero?
Devo venire a sapere com’è questa famosa Chiara. Tanto ,prima o poi,i miei amici me lo diranno,o,meglio,mi faranno vedere una foto.
Non sono gelosa,non ti credere. Non sono per nulla contenta di quello che passerà Chiara. Non la invidio.
No,non la invidio per niente.

Giorni fa mi avevi regalato un fiore. Un iris,per l’esattezza.
è di un bellissimo colore lilla,e ha un po’ di stelo,quel po’ che serve per tenerlo in mano.
è l’unico ricordo che mi lega a te. Il resto l’ho buttato.
Mi piace ma adesso non so cosa farne.
Devo dimenticarti,e,se mi libero del maggior numero dei tuoi ricordi,ci riuscirò prima nell’intento.
Così,ho deciso.
Ti dimenticherò.

Abbasso lo sguardo al laghetto recintato.
Avevo detto che ti avrei dimenticato?
Mi avvicino,strappo l’iris petalo per petalo e lo butto nel laghetto.

Sì,lo avevo detto.



ANGOLO DELL'AUTRICE
mmmho_o non so manco io com'è mi è venuta in mente sta cosa. Non so manco se l'ho fatta bene...in effetti,è una storia come un'altrao.o

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR