Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    11/01/2018    7 recensioni
Sehun è un vero broccolo. Jongin la prende male e si vendica.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, D.O., D.O., Kai, Kai, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Valutando a posteriori la vicenda, Jongin è disposto ad ammettere che il contenzioso si sarebbe potuto risolvere pacificamente. Questo, è inteso, se l’altro protagonista non fosse stato Sehun. (Sehun è un corollario vivente della legge di Murphy: se qualcosa può andare storto, state pur certi che accadrà e la colpa sarà, al 99.99%, soltanto sua.) Per quanti giri di parole e parafrasi si tentino di usare onde mitigare il lato becero della faccenda, la mela della discordia riguarda, questa volta, una parte importante di Jongin. Molto importante. Addirittura vitale.

Detto fuor di metafora, il bubbone scoppia quando, in seguito ad una copula più selvaggia del solito, Sehun ha l’incoscienza di esprimere un parere poco lusinghiero circa le (scarse) dimensioni di Jongin Junior. Le parole esatte sono: “Amore, ultimamente ti si è ristretto oppure è sempre stato così piccolo?”

Segue un silenzio inorridito da parte di Jongin. L’indignazione, mista a shock, si fa strada in lui con prepotenza. Immane pirla che non è altro, pensa costernato. Ho indetto scioperi sessuali per molto meno. L’ho quasi soffocato col cuscino, mesi fa, per molto meno. Come osa? Come? Che Sehun goda segretamente nel venire ignorato e respinto da lui quando ne combina una delle sue? Infastidito dagli interrogativi senza risposta che gli affastellano la mente, Jongin li caccia via con un brusco cenno del capo. Passa quindi al contrattacco, passivo-aggressivo al punto giusto.

“Noto una certa sfumatura di derisione nella tua voce o è solo una mia impressione?”

Sehun, intento a studiare l’anatomia intima del compagno, non raccoglie la provocazione; anzi, ci casca con tutte le scarpe. “Non prenderla a male. È carino, aggraziato. Ma non paragonabile al mio” indica a bella posta il proprio uccello. “Io ce l’ho extra large” conclude fiero, a petto in fuori.

“Indubbiamente” concorda l’altro. “Però non mi risulta che sia questo il motivo per cui tre quarti dei jeans che ti passano le stylist non ti entrano” sottolinea, zuccheroso.

“Stai insinuando che sono ingrassato?” domanda Sehun strabuzzando gli occhi, a metà tra il panico e l’offesa da lesa maestà.

“Forse” chioccia Jongin, un perfido risolino dipinto in volto. “Ma il culone ce l’hai sempre avuto, no?”

“IO NON HO IL CULONE” protesta lui a gran voce.

“Curioso, perché tutti sembrano pensare il contrario. Sai come ti chiamano in dormitorio, dietro le quinte, tra i corridoi della SM? Kim Kardashian Con l’Arnese” infierisce Jongin.

Sehun emette un nitrito incoerente e colmo di furore. “Li mortacci vostri!” strepita (sfoggiando dialettismi che non sapeva di conoscere). “Chi è l’infame che ha messo in giro un simile svilente soprannome, eh? Kyungsoo? Baekhyun? Uno dei Super Junior?”

“Ce l’hai davanti a te, il sudetto infame” Jongin accenna un inchino di squisita eleganza. Sogghigna con vera, autentica perfidia; Sehun ne è intimorito, e anche vagamente attratto.

“Sei cattivo” accusa, il labbro inferiore un po’ tremulo.

“Però sincero” si china a recuperare i propri abiti dal pavimento. “Io sarò scarso là dove non dovrei, ma di certo tu abbondi dove non è onorevole. La natura dà, la natura toglie” chiosa, ed esce vestito solo a metà.

 

 

Infilatosi addosso un maglione (caldamente sollecitato da Jongdae, colpito da un attacco di mammachiocciaggine acuta), Jongin va in cerca di conforto fraterno. Giacché il suo best bro numero uno è Sehun e il numero due, Kyungsoo, è al momento in piacevoli faccende affaccendato con Joonmyun, non gli rimane che rivolgersi al terzo in classifica -a pari merito con Jongdae, in verità- ovvero Baekhyun. E ad essere del tutto onesti, Baekhyun si dimostra ancora una volta un attento ascoltatore, partecipe degli altrui drammi nonché, all’occorrenza, un savio e machiavellico consigliere.

“Il tuo ragazzo è davvero un broccolo: stesso Q.I., stessa sensibilità” sentenzia alla fine del resoconto.

“Infatti” annuisce Jongin con veemenza. “Criticare il pene di un uomo equivale a criticarne la virilità. Non si fa, accidentaccio. È da cafoni. E poi sarei io lo stronzo che lo sfotte per il suo didietro?” sbuffa.

“Urge una vendetta esemplare, direi” suggerisce Baekhyun, luciferino nei modi e ancor più nell’animo (benché Kyungsoo resti imbattibile).

Jongin lo guarda ammirato. “Sono tutt’orecchi, senpai”.

 

 

Il mattino seguente, durante la colazione, Jongin e Sehun sono gli ultimi ad approdare in cucina. Entrambi letargici come al solito, uno che cammina a gambe larghe ma quasi compiaciuto e l’altro, piuttosto cupo, che si massaggia con decisione la mascella e tossisce raucamente. Non porre domande, alle volte, può salvare la vita. I ragazzi lo sanno e restano in silenzio, senza commentare, sicché il pasto prosegue tranquillo sino al suo termine. Sehun è fulmineo ad alzarsi da tavola, preda di una fretta indiavolata.

“Calma, tigre” ride Chanyeol. “Il bagno è mio, mi sono prenotato per il primo turno della doccia”.

“Inoltre oggi tocca a te lavare i piatti” aggiunge Minseok.

“Ehm. Dopo” risponde a fatica Sehun, la voce graffiata e sottile di chi ha una brutta infreddatura.

Il fatto non sfugge a Joonmyun, che infatti gli chiede apprensivo: “Ti senti bene? Sembri raffreddato. Hai mal di gola?”

L’interpellato avvampa a tutta forza, borbotta qualche patetica scusa e fugge a passo di carica. Viene naturale, agli altri, puntare gli sguardi su Jongin, il quale dal canto suo sorbisce una tazza di tè, compassato come un baronetto inglese.

“Che gli prende stamattina al tuo pucci-pucci?” domanda caustico Kyungsoo. “È persino più broccolo del normale”.

Jongin scambia un’occhiata complice con Baekhyun. “Nulla di grave” alza le spalle. “Diciamo che il signorino aveva bisogno di un ripasso del galateo, e anche di sperimentare personalmente che qualsiasi cosa, per quanto piccola sia, appare al contrario enorme se te la ficcano bene in fondo, su per la gola”.

La malvagità della risata con cui conclude la spiegazione raggela i presenti. Baekhyun, invece, applaude di cuore (e Kyungsoo risplende di orgoglio paterno).

 

 

 

 

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male