Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Hoech    14/01/2018    2 recensioni
STEREK AU. | PROMPT DI EDSHEERAN :)
Stiles ama Derek.
Derek ama Stiles.
Ma perchè impiegano 20 anni prima di dirselo?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ben trovate Meraviglie :D
Oggi ( giorno del mio 23esimo compleanno ) stavo scorrendo la home di Facebook ed ho letto uno stato di EdSheeran su un suo sogno che avrebbe voluto in versione Sterek... Mi sono proposta di scrivere questa pazzia, quindi siate CLEMENTI !!! >.<
Questa #oneshot è dedicata esclusivamente alla fantastica EdSheeran, che adoro tantissimo ( non mi stancherò mai di dirglielo ) e spero che ciò che ho scritto le possa piacere. Quindi... leggete e lasciate una piccola recensione se ne avete voglia. ;)


EdSheeran Facebook : https://www.facebook.com/edsheeran.efp.9?hc_ref=ARTOlQErz12oKcBvaAqwpIoerd3hcb0q5glMH_tizHjioCldVmGiQ_wPpUBNBTUbwvU&fref=nf
EdSheeran EFP : https://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=569861

TUTTI I DIRITTI DELLA STORIA APPARTENGONO SOLO A LEI :D ( se volete congratularvi, avete i modi per farlo :P )



 
You're the love of my life!
 
 
'' C'era una volta una dolce bimbetta, solo a vederla le volevan tutti bene, specialmente la nonna che non sapeva più che cosa regalarle- '' narrava la dolce voce di Stiles, accarezzando i capelli corvini della bambina che si era nascosta tra le coperte ed il petto dell’ uomo.
'' No, no, basta! '' Si imbronciò la piccola Jane gonfiando le guance.
'' Ma- a te piace Cappuccetto Rosso! ''
'' Si, è vero, ma non puoi raccontarmi qualcosa- qualcosa di più vero? '' Chiese specchiandosi negli occhi grandi e castani di Stiles.
'' Qualcosa di più vero, eh? '' Rise il 47enne nel chiudere il libro delle fiabe. '' Okay Jane. Ti racconto la storia di due migliori amici, che si innamorarono perdutamente l’uno dell’altro! '' Mormorò con voce intrigante ed emozionante, aggiustando le coperte della bambina – di soli 5 anni - in modo da sdraiarsi al suo fianco.
'' Tutto ebbe inizio tanti e tanti anni fa… ''

 
Stiles era un tenero bambino di soli 5 anni all’epoca, con un caratterino turbolento e, avvolte, fin troppo iperattivo.
Claudia, la madre di Stiles, lo portava ogni pomeriggio nel parco di Beacon Hills, così che il figlio potesse farsi degli amichetti. Il primo con cui legò, era un piccolo bambino dai capelli scuri e mossi, la mascella squadrata, e gli occhi castani noce: Scott McCall.

Stiles e Scott, adoravano essere amici. Giocavano insieme. Andavano all’asilo insieme. Delle volte dormivano persino insieme!
Tutto cambiò al compleanno del piccolo McCall.
Melissa, la mamma di Scott, aveva organizzato una grande festa per i 6 anni del figlioletto, invitando tutti gli amichetti e i compagnetti che il suo piccino conosceva.
Tra gli invitati, vi era un bambino molto silenzioso.
Aveva sei anni è mezzo, un corpicino formoso nei punti giusti – nonostante la tenera età – dei capelli corti ma con il ciuffo lungo, di colore nero – nero pece – e due occhi grandi è verdi.
Mentre Stiles osservava il bambino, non faceva a meno che sorridere in sua direzione – venendo bellamente ignorato da costui -.
Chiese a Claudia perché lo ignorasse e lo guardasse male, e la madre lo spronò a farci amicizia.
Fù così, che un piccolo bambino di 5 anni - con la maglietta di Capitan America – inciampò sui propri passi, cadendo di fronte al bambino che voleva conoscere disperatamente.
'' Ahio! '' Si lagnò il piccolo Stiles, che venne soccorso da due mani sicure e premurose, quali lo alzarono con fin troppa enfasi.
'' Stai bene marmocchio? '' Stiles alzò lo sguardo verso quella voce odiosa, gonfiando le guance come due palloncini e inarcando le sopracciglia.
'' Mi chiamo Stiles, non marmocchio! Capito bambino? '' Rispose sicuro di sè.
'' Non sono un bambino, sono Derek Hale. ''


 
Quella, fù l’inizio della più bella amicizia di sempre.

 
 
Gli anni passavano velocemente, Stiles e Derek crescevano a vista d’occhio.
Erano diventati inseparabili – tanto da far ingelosire Scott e Isaac, i primi migliori amici che l’Hale e lo Stilinski, avevano prima di conoscersi. -
Inutile dire che crescendo, Scott e Isaac diventarono proprio come i loro amici: inseparabili.
I 4 ragazzi formarono il loro gruppetto, che pian piano si allargò, così da inserire Lydia, Jackson, Allison, Malia e Kira, definendosi un Branco.

Stiles aveva compiuto da poco 15 anni, e non faceva altro che lamentarsi con Derek.
'' Perché non ho ancora una ragazza DerDer? Perché non sono muscolo come te? Che, tra l’altro, sei troppo muscolo, non è giusto! ''
'' Sono muscoloso per difenderti, ricordi? '' Stiles ricordava bene…

Il primo giorno delle superiori, un bulletto fece lo sgambetto al giovane Stilinski, facendogli slogare la caviglia. Derek la fece pagare a quel bulletto e da quel giorno iniziò a fare palestra per poter difendere il suo migliore amico.

'' Oh, mio principe azzurro. '' Disse teatralmente saltando sulla schiena dell’Hale – qual’era intento a raggiungere la sua amata Camaro. –
'' Scendi moccioso! Inizi a pesare. ''
'' Non è vero! ''
'' Stiles, conto fino a 3. ''
'' Che sei palloso Sourwolf. '' Accarezzò il soprannome del ragazzo più grande, scendendo dalle sue spalle e ficcarsi – con pochissima delicatezza – dentro la macchina di quest’ultimo.
 
Derek aveva 16 anni – un anno, due mesi, e 12 giorni più di Stiles – e aveva preso la patente da qualche giorno.
Stiles era l’unico che saliva in macchina con lui.
Persino Laura, la sua gemella, gli rinfacciava ogni santo giorno che non poteva preferire il suo amico a sua sorella.

- Ovviamente lo diceva in torno scherzoso. Sapeva che in realtà quei due erano destinati a stare insieme. Solo, non lo sapevano ancora. –

'' Derek? Mi stai ascoltando? '' Il moro si era distratto per prestare attenzione alla strada e non al suo amico, annuendo – comunque – in direzione del più piccolo.
'' Dicevo, alla fine hai scoperto chi era il tipo di Facebook? '' – Giusto, il tipo di Facebook, che da tre giorni scriveva a Derek, chiedendogli di uscire per un caffè. -
'' Non ancora. '' Non sapeva il perché, ma per la prima volta, Derek non voleva condividere quel dettaglio col suo migliore amico.
'' Secondo me dovresti bloccarlo! Magari è uno stalker? ''
'' Non iniziare con le tue paranoie, Detective Stilinski. ''
'' Sai bene che ho s e m p r e ragione, io. ''
'' Certo. Come quella volta che credevi che Scott stava con Isaac perché parlavano di baci e si erano incontrati di nascosto, è tu li hai seguiti per scoprire che Isaac dava suggerimenti e Scott per fargli fare bella figura con Allison. ''
'' Oddio! Chissà se tiene ancora quelle riviste gay. ''
'' STILES! ''
I due risero come solo due complici potevano fare, guardandosi per una frazione di secondo, che per loro sembrava essere un’eternità.

Una settimana dopo, Esther invitò Stiles ad uscire con lei – in un primo appuntamento – e l’euforia di Stiles fece ingelosire Derek.
Non doveva – poteva .- essere geloso del suo migliore amico.
Insomma, Esther era bella, una brava studentessa, ed una buona amica, ma… perché a Derek diete così fastidio da farlo uscire con Matthew? – Il ragazzo di Facebook. –


Erano passati due anni da quella goccia di gelosia che si era insediata nel cuore dell’Hale, due anni in cui si era fidanzato con Matt – facendo coming-out ufficialmente – e aveva iniziato a litigare con Stiles.

Stiles che odiava Matthew Gideon.
Era un ragazzo pessimo! Lo metteva sotto una cattiva luce contro il suo Derek. Lo canzonava per il suo sarcasmo. Lo faceva ammattire. Lo faceva imbestialire. Lo faceva ingelosire ogni volta che baciava Derek davanti ai suoi occhi! E lì, Stiles Stilinski, capì di essere innamorato del suo migliore amico.


Stiles aveva 24 anni, ed era il giorno del 25 esimo compleanno di Derek.
Gli aveva organizzato una festa in spiaggia – sapendo quanto Derek amasse il mare e la sabbia – costringendo i loro più cari amici ad aiutarlo nel montare un piccolo gazebo e ardere il fuoco per un falò!
Era fiero di sè stesso per quella piccola festicciola, nella quale Matt non era invitato.
- Avrebbe detto a Derek che aveva dimenticato di spedirgli l’invito via email, e di perdonarlo perché erano migliori amici e gli voleva un bene dell’anima. –

'' Allora, sei pronto per questa sera? ''
'' Si, cazzo! Ho una paura fottuta, ma lo farò: mi dichiarerò a Derek Hale! ''
Lydia abbracciò il suo migliore amico, sussurrandogli che era davvero fiera di lui – aggiungendo un ‘finalmente’ -.
La verità fu tutt’altro…

Derek stava con Matthew da 9 anni – nonostante si fossero lasciati per 3 anni – ed erano tornati insieme solo da 2 settimane; e di certo non si aspettava quella sorpresa.

Stiles stava per dichiararsi al ragazzo che amava, e lo stesso ragazzo era pietrificato per la dichiarazione di Matthew che gli aveva chiesto di sposarlo.
- Sposarlo. Sposarlo. Sposarlo davvero.

Derek alternava lo sguardo tra Stiles e Matt, pregando ogni Santo in Paradiso che Stiles si opponesse per lui, che per una volta combattesse per loro; ma non lo fece…
'' Si, Matt. Voglio sposarti. ''
Con l’amaro nel cuore, tutti si congratularono con i futuri sposi – augurando loro un matrimonio felice. –
 

Il giorno del suo compleanno, Stiles era intento a provare il suo vestito da testimone di nozze, osservando Derek nel suo vestito da sposo. – Era bellissimo da mozzare il fiato, creando le farfalle nello stomaco dello Stilinski. -
'' Che ne dici? Come sto? ''
'' Sei bellissimo. '' Sussurrò senza pensarci veramente, arrossendo e tossendo subito dopo. '' Si, cioè, sei un bellissimo sposo, Derek. ''
Derek lo guardò con un sorriso triste, dicendo alla Signora Martin, che avrebbe comperato quel vestito.
 

Il giorno del matrimonio era arrivato e Stiles era certo di 3 cose:
Primo, amava Derek Hale.
Secondo, Derek Hale era senza dubbio l’amore della sua vita.
Terzo, stava per perdere il suo Derek Hale.

'' Okay, sono pronto. '' Mormorò Derek di fronte lo specchio, aggiustandosi la cravatta per la centesima volta.
'' DerDer smettila. E’ annodata bene. ''
'' Sai che odio le cravatte. ''
'' Toglila allora. A me piaci senza in effetti. ''
'' Devo piacere a Matthew, e a lui piaccio con questa cosa alla gola. ''
'' Già. Devi piacere al futuro Signor Hale. ''
Stiles abbassò lo sguardo e si schiarì la gola per non mettersi a piangere. In quel momento, Laura annunciò l’inizio della cerimonia, invitando il fratello e Stiles a raggiungere l’altare.

Derek aveva chiesto a Stiles di fargli da testimone e di accompagnarlo lungo la navata.
Dentro di sè, Stiles, aveva urlato un NO, ma la realtà era ben diversa.

I due ragazzi si trovarono a braccetto, e Stiles notò Matthew ghignare verso di lui.
Era arrivato per primo all’altare e sorrideva verso il suo fidanzato.
La musica iniziò a riempire la sala decorata per il matrimonio e i passi di Stiles seguirono quelli Derek.
Erano a metà percorso, quando Derek e Stiles si guardarono, è in quel momento, Stiles Stilinski urlò il suo NO.

'' Come? Che ti prende? ''
'' Non sposarlo. Tu- tu non puoi sposarlo. ''
'' Stiles, ci guardano tutti… cosa diavolo stai- ''
'' Ti amo! Okay? Ti amo da quando ti ho visto alla festa di Scott. Ti amo da quando mi hai afferrato le mani per farmi alzare dal pavimento. Ti amo da quando mi hai difeso contro quel bullo durante il primo liceo. Io ti amo Derek e non puoi sposare quello! ''


Tutti li guardavano in silenzio – eccetto Matt che si avvicinò per strattonare il braccio del fidanzato. -
'' Derek, tesoro, manda via questo tizio e continuiamo la cerimonia. ''

'' No- non farlo Derek. Sei il mio migliore amico, ma sei l’amore della mia vita e mi dispiace non averlo detto prima. Mi- ''
'' Stai zitto! Non rovinerai il mio matrimonio! '' Matthew gli urlò contro, spintonando in malo modo Stiles che cadde – sulle chiappe -.
E lì, Derek Hale capì.

Aveva rivissuto il flashback di quando conobbe il suo Stiles e tutto fu chiaro: Stiles era il suo marmocchio. Il suo ‘per sempre felici e contenti.’


'' Non osare mai più a toccarlo! '' Ringhiò l’Hale contro il Gideon, strappandosi quella dannata cravatta per lanciargliela in faccia e afferrare le mani di Stiles – quale le prese senza nessuna esitazione. – '' Andiamo via. '' Sussurrò Derek contro il suo amato, intrecciando le loro mani e correre via, uscendo da quella sala.
 
La famiglia Hale e gli amici dei due fuggiaschi, li seguirono con un enorme sorriso, scusandosi con Matthew – appoggiavano Stiles e Derek, da sempre. –


Quella stessa sera, con i piedi affondati tra la sabbia, i vestiti perfetti – senza cravatte – e la loro famiglia, Derek e Stiles si proclamarono amore eterno, sposandosi durante il tramonto più bello della loro vita.


'' Waooo! E’ così che tu è Nonno Derek vi siete messi insieme? ''
'' Si amore mio, è così che ho avuto il coraggio di dichiararmi a quello scorbutico di tuo nonno. '' La piccola Jane sorrise emozionata, baciando la guancia del suo Nonno Stiles, per cedere alle braccia di Morfeo.

In tanto, Derek Hale-Stilinski, aveva origliato per tutto il tempo, mordendosi le labbra nel ricordare la parte bella della sua vita: suo marito, Stiles Stilinski-Hale.

'' Sai che non si origlia? Non è buona educazione. ''
'' Disse quello che origliava ogni conversazione di nostra figlia Giulia… ''
'' Ehi! E’ tutt’altra cosa. ''
'' Sei fortunato che non se ne sia mai accorto. '' Rise Derek abbracciando Stiles, mentre diedero un’ultima occhiata alla loro nipotina: Jane McCall.
'' Sei l’amore della mia vita, Stiles. ''
'' Sei il Sourwolf del mio cuore, Derek. ''


CHIARIMENTI:
- Il finale di EdSheeran è diverso, non sono riuscita a scriverlo... quindi spero che questo vi piaccia.
- Giulia Stilinski-Hale ha sposato il figlio di Scott e Allison ( che non ho nominato, ma è giusto spiegarlo ).
- Se ho fatto bene i calcoli, Stiles e Derek, hanno avuto Giulia a 27 anni ( per Stiles ) 28 ( per Derek ) e Giulia ha avuto Jane ha 15/17 anni ( colpa di Teen Mom, sorry ).


 
THE END
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Miss Hoech