Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    14/01/2018    2 recensioni
Fiction in cui ogni capitolo viene dedicato ad un personaggio in particolare, in un momento descritto o meno nell'opera originale.
Il nome del personaggio, però, non verrà affatto affermato né nel corso della storia né nelle note d'autore - per lasciare un poco di suspance che non fa mai male! (?)
Se volete cimentarvi a provare a capire di chi si tratta, fate pure!
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gin, Sera Masumi, Tooru Amuro, Un po' tutti, Vermouth
Note: Missing Moments, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si ravvivò celere i capelli con le dita affusolate di una mano, assottigliando lo sguardo. 
Avanti, esci fuori...
Lo stava attendendo. 
Lo stava attendendo come un attento predatore.
Un attento predatore che resta immobile in attesa di veder comparire la propria piccola, indifesa, inutile preda sacrificale.
Ma quanto sarebbe ancora durata quella attesa logorante? 
Sentiva il bisogno indiscusso di vedere quel corpo cadere finalmente privo di vita a terra, sentiva il desiderio di intravedere il foro del lungo proiettile al centro esatto della fronte del malcapitato traditore, con il sangue vermiglio che sgorgava dalla ferita mortale senza fermarsi.
Hai forse paura? 
Senti il pericolo?
Senti l'odore della tua morte?
Lo vide, finalmente.
Eccola la sua preda: pronta a morire dinanzi ai suoi occhi vividi e ricolmi di un piacere disumano. 
Pronta a perire per sempre.
Quella sarebbe stata l'ultima volta in cui avrebbe intravisto il suo viso. 
Eppure...
Vide la sua preda innalzare il muso verso la sua arma da fuoco, e poi... 






Note autrice: 
Vi starete chiedendo: "Che è sta roba?"
Non preoccupatevi, me lo sono chiesta a mia volta mentre la scrivevo, ahah. 
Spero comunque che questo risultato sia almeno comprensibile, e be'... buona lettura!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_