Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    16/01/2018    1 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima giornata a Seattle e, al Seattle Grace Mercy West Hospital, il Primario di Chirurgia Richard Webber aveva radunato tutti i suoi sottoposti davanti all'ingresso.

"Come ben saprete, grazie all'aumento di capitale, i reparti sono stati ampliati e quindi ho deciso di aumentare il personale..."

"Sul serio?" Chiese Derek Shepherd.

"Certo!" Sorrise l'uomo di colore "E, per la gioia di molti di voi, strutturate e specializzande sono tutte ragazze!"

Mark Sloan sorrise felice e visibilmente soddisfatto "Non vedo l'ora!" Disse e Lexie Grey lo guardò male.

Pochi minuti ed arrivò un gruppetto di ragazze e Richard fece cenno alla Bailey, che avanzò decisa come sempre "Io sono la dottoressa Miranda Bailey! Seguitemi senza fare storie e sappiate che ho delle regole fondamentali... Imparatele e andrà tutto bene!"

Le giovani annuirono intimorite e seguirono la donna di colore "Povere matricole... Ma non mi spiace per loro!" Se la rise Cristina Yang e Meredith Grey con lei.

"Chi ritorna invece?" Domandò Owen Hunt.

"Addison Montgomery, Teddy Altman, Alana Cahill e Lauren Boswell!" Rispose Richard.

A parte Teddy, qualcuno non era propriamente contento dei vari ritorni, soprattutto per le ultime due "Ma bene... Boswell..." Ringhiò a denti stretti Callie Torres.

"Ma arriveranno altre strutturate... Prima le ho sentite. Sono imbottigliate nel traffico."

"Capisco..." Sorrise Owen.

"Teddy... Cavolo, il reparto di Cardiochirurgia sarà fantastico con me, lei e Maggie!" Disse Cristina, riferendosi anche a Maggie Pierce, dottoressa di colore e sorellastra di Meredith, come Lexie.

"Bene... Summit finito! Tutti al lavoro." Disse Richard e tutti se ne andarono per iniziare la giornata lavorativa.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo