Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Trisha_Elric    27/06/2009    4 recensioni
Hinata è stufa di quello che gli succede intorno e un cambiamento le farà vivere l'esperienza di una nuova vita...ma gli piacerà? Naruto riuscirà ad aiutarla anche questa volta?
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL CAMBIAMENTO

IL CAMBIAMENTO

 

La sera era appena calata sul villaggio della Foglia e non si sentivano i rumori di strada come gli urli dei commercianti e i carri che passano da una parte all’altra del villaggio;

Era sera e la città si preparava per riposarsi come ogni giorno.

Tutto era calmo e ognuno si stava rilassando come poteva:chi cucinava,chi leggeva e chi giocava con i figli…ma c’è chi li fa giocare,chi li fa allenare fino allo svenimento.

A casa Hyuga si stavano tenendo gli allenamenti quotidiani che si riservavano ad Hinabi e a Hinata ; Hanabi aveva mostrato molto energia quel giorno e il padre,Hiashi,aveva deciso di non farla combattere ancora....e decise di fare un esercizio intensificato per Hinata. Lei si era avvicinata titubante al padre con timore...non era da tutti i giorni che fosse lui ad addestrarle.

La fece allenare con tutte le tecniche che sapeva utilazzare,facendo cadere la povera ragazza a terra ogni volta. Hinata era forte e cercava di rialzarsi sempre anche  perché non voleva darla vinta al padre. Hinata cercava di schizzare da una parte all’altra senza successo e quindi venne colpita ancora. Il padre schioccò anche una frusta.

-alzati buona a nulla!!!!!se non ti alzi non potrai mai diventare come tua sorella Hanabi hai capito?!!?-

Hinata stava per piangere ma non poteva dare questa soddisfazione al padre. Si rialzò tremante e poi lo guardò negli occhi con determinazione. Dopo un’ora Hinata era cascata tante volte facendosi male alla gamba e al braccio sinistro che era segnato dalle frustate.

-alzati mi hai capito???- il padre era incontrollabile...sembrava divertirsi a torturare la giovane Hyuga. Hinata si inginocchiò tremante mentre sentiva sua sorella Hanabi ridere sotto i baffi .

-alzati!- Hinata restò immobile

-alzati!!-le diede un colpo con la frusta di cuoio.

Hinata la prese al volo con la mano e guardò il padre con aria folle. La prese e la tolse dalle sue mani.

-come ti permetti figlia indisciplinata!!!???-

-basta....-

Hinata si alzò a fatica verso il padre.

-basta! Padre la devi smettere di trattarmi in questo modo! Non puoi trattarmi in questo modo!io mi alleno e cerco di dare il meglio di me ma io non sono una buona a nulla mi hai capito!?!non sono più una ragazzina e non mi farò mettere i piedi in testa ancora da te!-

Hiashi e Hanabi rimasero pietrificati da quella reazione. La giovane Hyuga stava per uscire fuori dalla casa per prendere un po’ d’aria e cercando di rinfrescarsi i pensieri quando il padre gli urlò:

-Hinata!!tu prova a uscire da questa casa e non sarai mai più una Hyuga!-

-bene!mi fai un favore perché è quello che ho sempre desiderato!!- e detto questo prese la giacca e uscì di casa.

Hiashi  rimase a fissare il punto dove la figlia aveva appena sbattuto la porta. Hanabi era rimasta pietrificata come il padre forse anche peggio…titubante gli mise una mano sulla spalla ma lui la scanzò subbito e si girò verso la porta. –bene un peso in meno in questa casa!- Hanabi rimse in silenzio,ma soffriva…non voleva perdere la sorella…

Hiashi aprì e sbattè la porta con violenza per dirigersi verso la sua camera.

Si chiuse e lì e diede un calcio al muro una e più volte  e mentre lo faceva,le lacrime scendevano sul suo viso addolorato di rabbia.

-sciocca ragazzina!-

 

Hinata stava correndo senza una meta con le lacrime agli occhi: non voleva dire tutte quelle cose al padre...erano anni che teneva questo suo risentimento ma mai era scoppiata come oggi...e ora era rimasta senza una casa e senza una famiglia.

Corse verso il fiume in un mare di lacrime. Decise che quella sera sarebbe stata a dormire lì...faceva caldo quindi sarebbe stata bene.

Appoggiò la giacca a terra e si distese. Guardò il cielo pieno di stelle e cercò di pensare positivo...ma non ci riusciva....non riusciva neanche a pensare a Naruto,che la faceva stare sempre bene...le lacrime gli scendevano per ogni suo pensiero. Si alzò debolmente da dove era sdraiata e andò verso il fiume. Si inginocchiò e si bagnò il suo viso con l’acqua gelida,poi fissò il suo riflesso nel terrente. Ad un tratto cacciò un urlo terribile ,che rimbombò per tutta la finestra.

Come era possibile!?? Come era successo??!!che cosa gli era capitato per finire così???

Avvicinò una mano sul viso e si accorse che quella riflessa era proprio lei. I tratti del viso erano uguali come pure i suoi capelli lunghi...ma i suoi occhi...i suoi occhi erano diventati di un nero scuro e profondo.

Come era possibile? Neri?non ci poteva credere.

Non possedeva più quei bei occhi bianco perla...no...

Ora erano neri come il petrolio...neri come la notte. Vedendoli Hinata pianse ancora più forte....non era davvero più una vera Hyuga.

 

Ecco un’altra ff^^questa sarà più breve e spero che vi sia piaciuto l’inizio...quest’idea mi è venuta in mente ieri sera all’improvviso...spero che vi piaccia^^

Al prossimo capitolo^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric