Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    20/01/2018    0 recensioni
Ciao a tutti, questa storia è di genere romantico.. La storia parla di due migliori amici che si innamorano a vicenda ma che avranno davvero tante difficoltà nel mettersi insieme e nel dichiararsi il loro reciproco amore.. Tra bugie,segreti e fraintendimenti ce la faranno i due protagonisti a dirsi : "Ti amo" ?..
Buona lettura a tutti, spero che la storia vi piaccia..
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love my bestfriend 
 
Capitolo 1

Ilaria 


C'è una leggenda che mi è sempre piaciuta sin dalla prima volta che ne ho sentito parlare in un cartone animato, quando ero piccola, ovvero la leggenda del "Filo Rosso Del Destino" ..
Questa leggenda di origine cinese e diffusa in Giappone narra che due persone hanno legato al mignolo della mano sinistra un filo rosso che lo lega alla propria anima gemella, e che i due si incontreranno, prima o poi, e resteranno sempre insieme..
Ah scusate non mi sono presentata, io sono Ilaria e ho 18 anni capelli ricci,biondi occhi cangianti, carnagione chiara tipo vampiro e altezza a mio avviso troppo bassa, tutto ciò in un corpo, sempre mio avviso troppo imperfetto..
Si è capito che ho poca autostima?!..
Comunque tornando a noi, fino ad ora non ho ancora incontrato la mia anima gemella, certamente di storie ne ho avute ma nulla che ti fa sentire legata in maniera inseparabile ad un'altra persona..
In compenso ho il mio migliore amico che mi tira sempre su di morale anche quando non servirebbe, ad esempio l'ultima volta che mi sono lasciata con un ragazzo con cui stavo da due mesi, mi ha costretto a vedere film comici per i successivi cinque mesi dopo la rottura, se non fosse che gli voglio bene l'avrei davvero ammazzato in quei momenti..
Lui si chiama Antonio e ha la mia stessa età, infatti abbiamo sempre frequentato le stesse scuole fino alle medie poi alle superiori io ho preso lo scientifico e lui il commerciale, ma nonostante questo passiamo quasi sempre tutto il nostro tempo insieme anche perché siamo vicini di casa.. Lui è molto più alto di me di quasi dieci centimetri infatti è alto un metro e settantasette centimetri,fisico scolpito dagli allenamenti pallavolo, nel quale è molto bravo, occhi azzurri e capelli corti biondo scuri, infatti con il suo aspetto ha fatto molti cuori infranti, ma ha un carattere dolce, gentile, simpatico ed è intelligente..
Peccato che come fidanzata abbia una ragazza stupida e meschina, che si chiama Giada, un'oca che lo sfrutta e basta..
Tuttavia tornando al mio filo rosso del destino e alla mia anima gemella, beh diciamo che io non mi arrendo anche perché sento che è vicino a me..

NdA:

Ciao a tutti, eccomi qua con una nuova storia in stile romantico, si lo sò, ormai sto scrivendo solo di storie d'amore, sono diventata sentimentale ahaha!!
Spero che la storia vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate, sia se vi sia piaciuta sia se avete critiche da fare, accetto consigli.. Grazie a chi leggerà e a chi scriverà una recensione,detto questo vi lascio con un anteprima del prossimo capitolo!Un bacio grande e grazie a tutti!
Naruhina 7


Anteprima:

< Oddio non sai quanto ti ringrazio, è importante per me, comunque io sono..>

< Lo sò, sei Ilaria, scusa ma la curiosità era troppa spero che non ti dia noia >

< Tranquillo avrei fatto lo stesso pure io ahah >

Fine anteprima

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937