Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: evanss    27/06/2009    5 recensioni
Ripensa a quella volta in qui –anni e anni prima- James le aveva detto che adorava camminare sotto la pioggia, perché le ricordava il loro primo bacio. Le aveva detto che gli piaceva rivolgere il viso al cielo, così che la pioggia lo invadesse, lo baciasse.
Ogni volta che ti manco Dom, bacia la pioggia. Io sarò lì.
Così aveva detto.{James/Dominique}
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome To PageBreeze

 

kiss the rain ~

«Kiss the rain, whenever you need me; kiss the rain, whenever I'm gone, too long.
If your lips, feel lonely and thirsty, kiss the rain and wait for the dawn.
Keep in mind, we're under the same sky. Kiss the rain, kiss the rain»

 

Dominique accelera il passo, stringe forte il cappotto e incrocia le braccia al petto.

Un tuono la fa quasi tremare, ma non lei non se ne cura.

Non le importa se l’impermeabile è ormai fradicio, i capelli sono crespi e il trucco completamente sfatto, sa per certo che lui non baderà a tutte quelle cose.

La guarderà negli occhi, come fa sempre, la bacerà e poi le rivolgerà quello sguardo spento, distrutto, devastato, quello che uccide Dominique ogni volta.

Rabbrividisce, ma sa che il freddo non c’entra niente.

Si accorge di essere arrivata, James è già lì.

Di spalle, incurante della pioggia e dei tuoni che infestano l’aria.

Dominique chiude gli occhi e alza il viso verso il cielo, lascia che le gocce di pioggia scivolino libere, sperando che forse almeno loro possano lavare via la sua colpa.

Sa che non basterà di certo, sa che non ci sarà mai nessun perdono semmai la verità venisse fuori.

Dominique sa che Alison non merita quelle bugie, così come non le merita Kevin.

Lei lo sa.

Ma sa anche che quel sentimento, quel bisogno, quel desiderio, quel vuoto che sente dentro è semplicemente troppo grande per non essere colmato.

Sa, mentre una lacrima le bagna il viso e si nasconde tra le gocce di pioggia, che solo James è in grado di farlo.

Lui si volta proprio in quell’istante e poi si avvicina piano, consapevole che ogni passo verso di lei è un viaggio senza ritorno.

Le sposta una ciocca di capelli biondi dal viso, poi le accarezza la guancia.

James sa per certo che nel giro di qualche istante lei lo guarderà, poi stirerà le labbra in un sorriso e lo stringerà forte a sé.

James sa che il peso delle menzogne la logora dentro, proprio come succede a lui.

Sa che tra non molto lei scoppierà a piangere e poi pronuncerà quelle semplici parole che rimbombano così dolorosamente nella sua testa.

«Dobbiamo smetterla, James»

Dominique sussurra quelle parole senza guardarlo, perché sa che altrimenti non ne avrebbe la forza. Sa che come ogni volta James non le risponderà, ma si limiterà a baciarle i capelli.

Mentre lui la stringe, Dominique ripensa al loro primo bacio, scambiato ai limiti della Foresta Proibita - dopo aver trovato un nascondiglio dalla pioggia – e a come gli anni fossero passati veloci.

Pensa al fatto che la pioggia li abbia sempre accompagnati, come un’amica silenziosa e mai invadente.

Percepisce il movimento di James, sa che sta controllando l’orologio.

«Devo andare Dom, altrimenti Alison..»

Lei annuisce, pensa al fatto che Kevin la stia aspettando a casa, magari già al letto.

La consapevolezza delle sue menzogne la colpisce forte come un pugno nello stomaco, come tutte le volte.

Non si odono altre parole in quella via, non c’è ne bisogno.

Dominique e James sanno che l’indomani saranno ancora lì, sotto la pioggia invernale a scambiarsi baci e promesse, lacrime e carezze.

Sanno che è sbagliato, ma non hanno alternativa.

E’ inevitabile, quell’amore scritto nelle stelle.

Lui la bacia ancora una volta, poi Dominique lo guarda andare via, mentre cammina lentamente sotto la pioggia. Ripensa a quella volta in qui –anni e anni prima- James le aveva detto che adorava camminare sotto la pioggia, perché le ricordava il loro primo bacio.

Le aveva detto che gli piaceva rivolgere il viso al cielo, così che la pioggia lo invadesse, lo baciasse.

Ogni volta che ti manco Dom, bacia la pioggia. Io sarò lì.

Così aveva detto.

Dominique sorride, mentre un’altra lacrima si mescola alle gocce già cadute a terra.

Probabilmente Kevin sarà preoccupato, pensa, ma al momento non le importa.

Alza il viso verso il cielo, poi spalanca le braccia.

Sente le gocce infilarsi tra i suoi capelli, scivolare sulle sue ciglia e posarsi sulle labbra.

Bacia la pioggia.

E James è di nuovo lì.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, la mia seconda shot su questi due.

L’ho scritta velocemente ieri sera, perdendo l’inizio della partita (non che mi sia persa granchè ç_ç) - l’ispirazione è venuta e quindi, ho dovuto scriverla.

E’ una specie di momento rubato di Jim e Dom –ormai adulti- ma ancora innamorati. Alison sarebbe l’ipotetica moglie di James e Kevin il marito di Dom, ma credo si sia capito.

Ah, la canzone che dà il titolo alla shot è appunto Kiss the rain, di Billie Myers.

Uhm, non ho altro da dire.

vals

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: evanss