Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hinata Hyuga 1995    27/06/2009    2 recensioni
KIba confessa ad Hinata il suo amore profondo e le lascia una lettera.
Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiba Inuzuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei io fossi ancora qui

Cara Hinata,

sono Kiba; sono sul colle degli Hokage.

Per tutti questi anni ti ho amata e non te l’ho mai detto. Ti ero vicino, non potevo vederti soffrire per Naruto e lasciare che ciò accadesse senza fare nulla.

Te l’ho sempre voluto dire…..sei stupenda, dolcissima e così gentile. Materna, insicura, aggraziata. Tutto quello che io desidero……………

Quando ti fermi davanti alle difficoltà mi verrebbe voglia di abbracciarti, di stringerti forte e poterti sussurrare “Non ti preoccupare, piccola”.

Un giorno però ti sei quasi fatta uccidere per lui ed in quel momento ho capito che tu lo amavi davvero. Esattamente come io amo te.

Ho sperato e pregato che tu ti salvassi e, a quanto pare, le mie preghiere sono state esaudite.

Sono ormai passati 10 anni e tu sei sposata con il tuo amore, Naruto. Io non l’ho mai potuto sopportare. Ed è per questo che ora ti dico addio…….

Dico addio ai tuoi capelli corvini; addio ai tuoi occhi, addio alle tue labbra che non ho mai potuto provare.

Addio Hinata, ti amo.

                                                                                                                 Kiba

E preso il kunai in mano se lo spinse nel petto, dicendo addio alla vita ed alla sua cara Hinata.

 

 

Spero che questa One-shot vi sia piaciuta!

L’idea mi è venuta leggendo una fan-fiction un po’ di tempo fa.

anche essendo contraria alla coppia Kiba/Hinata trovo che le storie di coppie che non mi piacciono mi vengano meglio!

Hinata Hyuga 1995

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata Hyuga 1995