Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    24/01/2018    0 recensioni
La storia è un AU sempre ambientata a Ivalice, la trama un po' stravolta.
Rasler è vivo per la felicità di Ashe e così pure Raminas che si è destituito da re, lasciando cosi titolo, trono e corona a sua figlia e al suo sposo.
Non ci sarà nessun assassinio del re ad opera di Gabranth... si accennerà solamente alla guerra con Archadia.
Ma la storia è ambientata principalmente all'interno dell' Ordine dei Cavalieri di Dalmasca. Sapete all'interno delle caserme le guardie sanno essere molto più pettegole di un circolo di cucito... specialmente riguardo ai loro superiori.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altro Personaggio, Basch, Rasler, Un po' tutti, Vossler
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OGNI PROMESSA È DEBITO, MA....

- Consiglio di guerra - ore 10 :00 del mattino.

Si erano riuniti tutti al tavolo da guerra per l'assemblea del consiglio,  che vedeva i suoi generali e i loro fidi capitani. C'era anche la comandante dell'Ordine dei Cavalieri di Dalmasca, la principessa Ondine da poco salita al comando.

Ondine aveva poco più di vent'anni, ne avrebbe compiuto ventuno alcuni mesi successivi. Aveva preso il comando dell'Ordine non appena suo padre il re, si era destituito in favore di sua sorella Ashelia e il suo consorte Rasler dopo il matrimonio combinato con Nabradia.

Per gran parte della sua vita, la principessa Ondine si era allenata per diventare una paladina dedita alla protezione del regno. Nessuno più di lei era adatta a tale compito, visto il suo genio militare e come stratega.
Talenti coltivati con grande serietà e impegno da parte della ragazza, la quale in futuro avrebbe preso il comando dell'Ordine, un elitè di soldati tra i più devoti dediti alla protezione della famiglia reale di cui Ondine era un esponente.

Al consiglio sembrava apparentemente non mancare nessuno, salvo un giovane capitano, Cullen, arrivato da qualche anno nel Ordine dei Cavalieri. Fin da subito il giovane capitano si era dimostrato un ottimo soldato tanto da venir notato da Basch e Vossler ed altri membri più anziani dei cavalieri.
In breve tempo il giovane soldato era riuscito a scalare i ranghi diventando capitano di una piccola divisione, posta sotto il controllo di Vossler.

I due uomini si domandavano tra loro, dove il giovane capitano fosse finito, poichè di li a poco, Ondine avrebbe dato inizio al consiglio. E così fu.
L'argomento trattato riguardava l'invasione di Archadia in terra Dalmasca, i cui negoziati non erano stato affatto amichevoli.
Tra i ministri qualcuno aveva avanzato l'ipotesi di una guerra, ipotesi condivisa da molti.
Ondine presenziava alle varie udienze di sua sorella e Rasler, i due regnanti erano molto in ansia per questa situazione e non sapevano cosa fare e come porsi. Erano molto confusi al riguardo.
La principessa non sapeva bene come aiutarli, a lei era stato dato l'incarico di occuparsi dell'Ordine dei cavalieri che per quanto volesse intervenire nella politica del regno per aiutare sua sorella, aveva le mani legate.

Per quanto Ondine fosse un ottima maga ed una guerriera molto forte, specializzata  soprattutto nel uso della magia,  aveva sempre dato dimostrazione di essere portata non solo per mangia, la strategia militare, la politica e la diplomazia ma anche per il comando.
Suo padre l'aveva indirizzata su un'altra strada, ritenendo più opportuno impiegare un simile talento in una posizione che permettesse alla figlia di avere più libertà rispetto  alle rinunce a cui Ashelia era richiesto.

Decisione non contestata da Ondine che riteneva che governare un regno non era nel suo caso. Essere al comando di gruppo come i Cavalieri di Dalmasca la intrigava di più, aveva meno incarichi rispetto ad Ashe ed inoltre aveva la continua possibilità di stare al fianco di Basch.

Il consiglio di guerra durò più del previsto, dove Ondine espresse tutte le sue preoccupazioni riguardo alla situazione delle truppe e dei soldati schierati sulla zona interessata riguardo l'occupazione archadiana.
Molti generali avevano trovato la situazione molto rischiosa, per una manovra militare anche solo di esplorazione, un'azione del genere sarebbe stata interpretata negativamente dall'Impero, ipotesi che sia Basch, che Vossler avevano pienamente appoggiato. 
Ondine rimaneva incerta, ancora concentrata sulle varie possibilità e risvolti che la situazione poteva offrire. 

La ragazza si sentiva abbastanza incerta su che decisione prendere ed eventualmente comunicare a Rasler e suo padre. Temeva di deluderli e per tanto ancora esitava. 
Il consiglio per tanto non le schiarì le idee al riguardo e dopo diverse ore, non riusciva più a sostenere l'enorme pressione che si era creata nella grande stanza dell'Ordine.

La principessa guardava ad uno ad una le facce di quei generali che sembravano non prenderla molto sul serio, visto le voci circolanti su Ondine. Solo Basch e Vossler le erano quelli più vicini.
Finito il consiglio di guerra, Ondine diede l'ordine di rimanere da sola, con i suoi due ufficiali più vicini, aveva bisogno di un loro parere. 

-Basch... Vossler... ho bisogno di un vostro parere sincero. La situazione non è per nulla facile e io temo di commettere qualche passo falso, che dia la possibilità a quelli di insinuare che la decisione di mio padre, di mettermi al comando dell'ordine sia stata un grosso errore.

-Maestà nessuno dubita dei vostri "talenti", ma dal parlare al fare i fatti le cose cambiano... mancate di esperienza ed è normale che abbiano molti dubbi. - Le disse Vossler con voce grave.

-Ma è anche vero... che voi Lady Ondine non dovete fare tutto da sola, noi stiamo qui per aiutarla e guidarla nel fare le scelte più giuste. -le disse con gentilezza il Generale Basch.

-Maestà voi siete ancora molto giovane e se volete conquistare la fiducia di August e gli altri dovete dar loro prova di non solo di coraggio ma anche di valore. Dovrete dimostrare che il posto che vi ha assegnato vostro padre è più che meritato. Per tanto non potete permettervi di apparire insicura...- la rimprovero Vossler guardando la ragazza dall'alto in basso, per poi rivolgersi a Basch riguardo alla presenza del capitano che aveva saltato il consiglio.

-Basch se ti capita di trovare il capitano Cullen mandalo da me dopo, avere da scambiare due parole.- disse nervosamente il capitano dalmasco.

-D'accordo.-accenno Basch con un cenno del capo, mentre una ciocca di capelli biondi gli ricadde sulla fronte.

Rimasto solo con la principessa Ondine, Basch in un certo senso poteva rilassarsi e anche la stessa ragazza era ben lieta di trascorrere qualche momento da sola con il suo generale.
Peccato solo che l'argomento era sempre riferito ai su doveri come comandante che come altro. 

-Vossler non si starà mica riferendo al nuovo arrivato?- domandò incuriosita la principessa.

-Si... è un giovane che si aggregato a noi qualche tempo fa.- le rispose il generale.

-È questo ti ricorda qualcosa o meglio qualcuno?- indagò incuriosita la principessa appoggiandosi al tavolo del consiglio mentre  Basch di fronte a lei la fissava scrutandola silenziosamente.
Ci fu una lunga pausa ma... ad un certo punto Basch emise un lungo e profondo sospiro, Ondine intuì subito che qualcosa non andava o meglio qualcosa che Basch esitava nel dirle.

-Lo sai che poi raccontarmi qualunque cosa.-gli ricordo la ragazza, a quel punto Basch fece un passo verso di lei, con gli occhi ancora fissi sulla ragazza.

Il cavaliere ad un certo punto mise il palmo sulla mano della ragazza, che osservando il gesto capì al volo le intenzioni dell'uomo, non si trasse in dietro visto ciò che provava per lui.
Basch fece passare il braccio intorno alla vita della principessa attirandola verso di se, Ondine non oppose alcuna resistenza. Una volta che fu vicino al petto del l'uomo lo abbracciò stringendosi a lui, poggiando il suo viso sul suo petto.
A sua volta il cavaliere ricambio l'abbraccio della ragazza, volendola rassicurare.




Nuova storia, la trama sarà molto semplice e i prossimi capitoli più lunghi. La storia mi auguro spero di finirla in torno ai 10 capitoli massimo 13.
Nessun colpo di scena... nessun Occuria, mostro all'orizzonte... una cosa molto tranquilla.
La storia è un AU sempre ambientata a Ivalice, la trama un po' stravolta. 
Rasler è vivo per la felicità di Ashe e così pure Raminas che si è destituito da re, lasciando cosi titolo, trono e corona a sua figlia e al suo sposo.
Non ci sarà nessun assassinio del re ad opera di Gabranth... si accennerà solamente alla guerra con Archadia.
Ma la storia è ambientata principalmente all'interno dell' Ordine dei Cavalieri di Dalmasca. Sapere all'interno delle caserme le guardie sanno essere molto più pettegole di un circolo di cucito... specialmente riguardo ai loro superiori.
Quindi la trama varia molto da capitolo a capitolo.
Spero che la storia vi piaccia alla prossima.

Daistiny






   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny