Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Aria8dne    28/01/2018    1 recensioni
Ricordi la salsedine nei capelli?
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi la salsedine nei capelli, e le tue dita leggere che sfioravano l’acqua gelata, e i tuoi occhi persi nell’infinità  dell’oceano? Ricordo tutto. Ogni tuo passo, ogni tuo sguardo, ogni tuo gesto verso di me. E i miei gesti divenivano i tuoi, e non riuscivo più a distinguere i nostri pensieri, perché ero indissolubilmente legata a te. Dimmi che anche tu ricordi. Che anche tu sei rimasto legata al passato e che nulla è cambiato, solo la tua percezione di esso. Dimmi che con un solo pensiero rivivi ancora quei sentimenti così forti. Dimmelo, dimmelo e sarò tua, come lo sono sempre stata e come lo sarò sempre. Non dire nulla e rimarrò zitta, vivendo in un lontano ricordo d’amore che mai si ripeterà e che mai si stuferà di me. Imperterrito si farà vivo giorno dopo giorno, ricordandomi il tuo volto e il colore della tua pelle e dei tuoi baci. I tuoi baci erano rossi e blu e arancioni, erano tutto. Tu sei tutto. Dimmi ora che anche io sono tutto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Aria8dne