Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Connie Burton    28/01/2018    1 recensioni
[3x10, Tyrion/Sansa, angst]
La drabble partecipa al contest "Ten little Indian Boys - il contest delle dieci drabble" indetto da Setsy sul forum di EFP.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sansa Stark, Tyrion Lannister
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
autore: Ekaterina_Poe (Forum), _Fernweh_ (EFP)
fandom usato: Il Trono di Spade
rating: Giallo
genere/i: Angst, Introspettivo
avvertimento/i: Hurt/Confort, Missing Moment
n. turno: 4
eventuale Jolly: //
note: La drabble è ambientata sul finire della terza stagione, quando Sansa viene a sapere della morte di Robb e Catelyn. Il titolo si riferisce sia al lutto di Sansa sia alla fine della parentesi di serenità che hanno vissuto lei e Tyrion mentre tentavano di conoscersi.

 


Requiem


Se potesse specchiarsi nelle lacrime che le macchiano le gote, Sansa non scorgerebbe la splendida fanciulla di un tempo. I canini sono affondati nella carne tenera per impedirle di emettere un grido, il ringhio di un lupo separato dal branco e braccato dai leoni, grumi di sangue le macchiano le labbra tumefatte mentre ombre violacee le deturpano gli occhi cerulei, gelidi di furia quanto una bufera nel più freddo degli inverni.
Suo marito caracolla verso di lei per poi sfiorarle circospetto la mano, il tocco gentile come ali di libellula sulla pelle, cortese come il cavaliere di una ballata.
È tutto sbagliato, ma Sansa non scosta il palmo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Connie Burton