Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    28/01/2018    4 recensioni
Pensieri della sacerdotessa degli inferi
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pandora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo può cancellare ricordi spiacevoli? A volte mi piacerebbe accadesse.. Oppure tornare a quando si era felice e c'era quell'emozione che scorreva nelle vene, quelle farfalle allo stomaco che ti facevano capire che provavi sentimenti... Sento la mancanza di queste emozioni forse è per tutto il male che mi è stato fatto proprio da chi mi faceva sentire speciale.. In tutti questi anni dire cosa provavo o il dolore che sentivo non è mai servito a niente, dunque mi domando, perché tutto questo? A quale scopo? Allontanarmi? Mi viene solo da pensare questo perché mi sono sempre comportata bene, non ho mai dato motivo di mancare di rispetto, tradire, prendere in giro, dire bugie.
Mi sento sempre triste, anche se in alcuni momenti sorrido, ma subito poco dopo torna la tristezza che mi avvolge....
Mi chiedo semmai finirà tutto questo e si ritornerà come un tempo.... Mi chiedo sempre da anni.... e gli anni continuano comunque a passare e nessuna risposta a questa domanda che tanto mi fa stare male.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream