Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: nightwishgirl    28/06/2009    2 recensioni
Una banalissima chiacchierata tra Ino e Sakura, si trasformerà presto in un interminabile discorso sull'amore e sull'esistenza o meno del colpo di fulmine, ricalcando i sentimenti provati da Sakura per Sasuke e la loro evoluzione nel tempo. Commentate per favore :D
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissimi, premetto che questo dialogo è nato da un interminabile discussione tra me e la mia migliore amica,, riassunta in queste righe.
Esiste il colpo di fulmine?
A mio parere NO! Ed eccovi le motivazioni...
Naturalmente le frasi scritte in viola sono dette da Ino mentre quelle in rosa da Sakura.
Siate clementi, accetto critiche costruttive.
Buona lettura
Serena  :*


UNA BANALISSIMA CHIACCHIERATA TRA  AMICHE



"Hey Sakura-chan, tu ci credi nel colpo di fulmine , nell'amore a prima vista?"

"Ino-chan, chiamami disillusa se ti va ma sinceramente credo che queste siano cose superate, trovo da bambine con smanie da principesse credere nel colpo di fulmine, è una cosa difficile da spiegare ma trovo che l'amorea prima vista sia qualcosa di superficiale, ti sembrerà che io mi creda una donna vissuta parlandoti così, ma di questo ne sono convinta pur non avendo vissuto poi così tante esperienze."
"Ahem...Sakura-chan, ma in questo modo Ti contraddici! Non dirmi che con Sas'ke-kun non c'è stato il colpo di fulmine! Già dal primo momento che l'hai visto all'accademia ti sei follemente innamorata di lui, ciò ha anche diviso per parecchio tempo le nostre strade, ma assodato che lui era solo un pretesto per dimostrare a me e al mondo che potevi cavartela senza essere protetta da Ino-chan, i tuoi sentimenti sono persistiti fin ora no?"
"Ino Ino Ino...Quando presi la mia prima cotta per Sas'ke-kun avevo solo sei anni e non lo conoscevo per nulla se non per i suoi prodigi accademici... La cotta infantile che avevo per lui con l' adolescenza è andata evolvendosi, trasformandosi in un sentimento molto profondo, che andava oltre l'amicizia, mi preoccupavo molto per lui, il quale viveva una situazione familiare molto particolare, cercavo di stargli vicino per quanto potessi dato il suo carattere chiuso, fui immensamente felice quando iniziò ad aprirsi un pò di più con me e Naruto, ma poi dopo la sconfitta che Naruto gli inflisse, lui ritornò a chiudersi in se stesso maturando la decisione di tradire Konoha e tutti noi.
Io intuii il suo disagio, ma capii di amarlo il giorno in cui lui tradì il villaggio. Cercai in vano di fermarlo,di fargli capire quanto per tutti noi ma soprattutto per me fosse importante, ma nulla lo poteva dissuadere, il desiderio di vendetta lo rendeva cieco, lo stesso desiderio che mi pugnala ancora ora al cuore rinfacciandomi consuetamente di non essere riuscita a fare nulla.
Lui ora non è più con noi, lontano da Konoha inseguendo una vendetta irraggiungibile e mi chiedo tutti i giori fino a che punto arriverà, dove si spingerà, ma questo ora non conta, tutto ciò Ino-chan serve per farti capire che magari la prima impressione è importante, ma non ci si può basare solo su questa per amare qualcuno.
Si ama qualcuno standogli accanto, ridendo delle sue gioie e piangendo con lui dei suoi dolori. Ecco io credo che questo sia l'amore, un amore più serio e maturo e non superficiale e banale come l'attrazione che magari si può provare durante il primo incontro..."
"Wow Sakura-chan sembra che tu la sappaia proprio lunga sull'amore! ma sappi che in fattore moda e bellezza sei ancora molto arretrata rispetto a me FRONTE SPAZIOSA!"
"Ino-PIG se ti prendo giuro che...GRR  "

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nightwishgirl