Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
Dal testo:
"Sembrava quasi una sorta di appuntamento galante, ma in verità si trovavano a casa di Emma, e quello davanti a lui era David, il Principe Azzurro, il Vero Amore di Mery Margaret, che... stava cenando con lei a lume di candela.
Forse a causa del vino, ma mentalmente l'imbarazzò iniziò a svanire.
Inoltre, anche David ci andava giù pesante con il vino... questo non se lo aspettava di certo!
"... Andiamo Regina, sei il sindaco, non crederò mai al fatto che tu non abbia almeno una decina di spasimanti"
Non avevano idea di come fossero arrivati all'argomento "amore e relazioni", ma tanto valeva rispondere per le rime.
"Anche se fosse, sono così impegnata che non me ne accorgerei comunque. E poi, ti sei dimenticato che un tempo ero la cattiva?"
"Ah, ma quello era il passato", le versò ancora del vino. "E poi sei giovane, in gamba, forte... una bella donna..."
"Piano, principe. Stai facendo un po' troppi complimenti. Sono pur sempre la matrigna di Biancaneve, io"
Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Regina Mills
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa