Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sheslola92    31/01/2018    0 recensioni
Chloe capì in quel momento che non avrebbe dovuto scegliere, il suo cuore aveva già scelto per lei. Lo sentì alzarsi dal divano per venire ad aprire la porta. Quando la aprì rimase a bocca spalancata. Le parole le uscirono di bocca senza che nemmeno potesse controllarle. “Ho sbagliato, me ne rendo conto solo ora. Sono stata una stupida a mettervi l'uno contro l'altro. Ma ora è tutto finito. Voglio te, scelgo te”.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Credo che Pierre abbia un debole per te, mi sembra più che ovvio.” Stava dicendo Grace dopo aver ascoltato il racconto di Chloe che non rispose, completamente immersa nei suoi pensieri. “E mi sembra ovvio che tu prova qualcosa per lui ma anche per Seb, giusto?” continuò Grace fissandola intensamente. “Non so cosa rispondere, ho la testa in preda a mille pensieri e non so davvero cosa vogliono significare. Pensavo avessimo risolto io e Seb ma sentirgli dire quelle cose mi ha fatto scattare e non so nemmeno io da dove è venuta tutta quella rabbia repressa. Ci tengo a lui tantissimo ma non so dove porterà tutto questo. E con Pierre, bhe è così facile stare con lui, mi rilasso e non penso a nulla e mi fa stare bene. Mi piace, molto. Ma non so cosa voglia dire tutto questo…” rispose Chloe cercando di fare chiarezza più a se stessa che a Grace. “Una cosa è certa. Devi chiarire al più presto con Seb se ci tieni davvero a lui.” Concluse l’amica con fare perentorio. “Si, lo so…” sussurrò tra sé e sé Chloe.
 
“Chiamami se poi ti serve un passaggio, ok?” la avvertì Grace dopo averla accompagnata davanti a casa di Seb. “Certamente, se mi caccia fuori di casa ti chiamo.” Commentò ironicamente Chloe con il cuore che le andava a mille. Grace scosse la testa sorridendo “Ce la puoi fare.” Le fece l’occhiolino e ripartì, lasciandola da sola davanti a quella casa, in preda ad una miriade di emozioni contrastanti. Si fece coraggio ed andò a suonare al citofono. Dopo qualche secondo una voce che ben riconosceva rispose. “Si? Chi è?”. Chloe inspirò e tutto d’un fiato rispose “Sono Chloe. So che forse non hai voglia di vedermi, ma ho bisogno di parlarti.” Non sentì nulla dall’altro capo per qualche minuto, quando fece per andarsene Seb aprì il cancello. Sollevata Chloe fece marcia indietro ed entrò in casa con il cuore che batteva così forte che probabilmente aveva cambiato posto. Seb la stava aspettando sulla porta ed una volta varcata la soglia le fece segno di sedersi sul divano in soggiorno. Dopo essersi seduta il nervosismo era ancora più alle stelle e Chloe prese a giocare con le sue mani per allentare la pressione che sentiva in quel momento. “Scusami.” Fu l’unica cosa che riuscì a dire. Sembrava che ultimamente l’unica cosa che riuscisse a fare era scusarsi con Seb, continuamente. “Tutto qui?” disse il ragazzo alzando le sopracciglia. “Vorrei spiegarti perché sono scattata così, vorrei darti una spiegazione che abbia senso ma purtroppo non so perché l’ho fatto. L’unica cosa che posso dirti è scusa. E spero che tu possa perdonarmi, di nuovo.” Concluse Chloe abbassando lo sguardo imbarazzata. “So perché lo hai fatto” disse Seb sorprendendola. “Sei incazzata con me e ne hai tutto il diritto. Non abbiamo più parlato di quello che è successo e non abbiamo avuto mai il nostro momento di chiusura. Credo sia normale tutta questa rabbia repressa.” Chloe lo guardò sorridendo leggermente. “Non ho più il diritto di essere arrabbiata con te. Siamo amici e qualsiasi cosa sia successa prima deve rimanere nel passato ma non so come farcelo rimanere. Eravamo così innamorati e mi aspettavo che tu facessi di più di quello che hai fatto, cioè un bel niente. Credevo fossi diverso, tutto qui.” Pensò ad alta voce Chloe. “Già, ho fatto un casino. Ho sbagliato, di grosso. E se devo essere sincero non ho mai smesso di pensarti. Mi sei mancata ed ho sbagliato a non fermarti quando te ne sei andata.” Lo sguardò di Seb si fece più intenso. Finalmente stavano aprendo davvero i loro cuori. “Vorrei solo poter cambiare il passato ma ormai è troppo tardi.” Ammise Seb abbassando lo sguardo imbarazzato. “Abbiamo sbagliato entrambi ok? Dobbiamo semplicemente imparare ad accettare la cosa ed andare avanti insieme.” Spierò Chloe sistemandosi vicino a lui sul divano. Seb si voltò e sorrise, un sorriso sincero e sollevato, forse anche un po’ amareggiato. “Insieme.” Concluse prendendole la mano e stringendola forte. Il cuore di Chloe batteva ogni secondo più velocemente. Si erano avvicinati, in ogni senso possibile ed era sollevata. Non avrebbe mai immaginato che potesse andare così bene e invece Seb si era mostrato ancora una volta un ragazzo meraviglioso, maturo e dolce. “Ti va di restare a pranzo?” La invitò Seb continuando ad accarezzarle la mano. “Mi farebbe molto piacere restare.”
 
“Era davvero tutto delizioso. Non sapevo fossi un cuoco provetto.” Ammise Chloe a stomaco pieno. “Me la cavo dai.” – “Questo era molto più che cavarsela.” Continuò Chloe. “Bhe allora se insisti…” rispose Seb facendo degli inchini ad una platea immaginaria. Dopo aver sistemato la tavola, Seb si mise a cercare qualcosa in soggiorno. “Che cerchi?” chiese curiosa Chloe. “Adesso vedrai… Eccolo!” disse trionfante mostrandole quello che sembrava un libro un po’ vecchio e logoro. “Cos’è?” – ­“E’ un album fotografico.” Sorrise tronfio Seb che le fece segno di seguirlo in soggiorno e si sistemò sul divano con l’album sulle gambe. Chloe si sedette di fianco al ragazzo che cominciò a sfogliare l’album. Era un album di circa sette anni prima e lei e Seb si trovavano in molte di quelle foto. Un vero viaggio sul viale dei ricordi. Chloe si soffermò su una foto. Erano su una spiaggia all’alba, con i capelli scompigliati dall’aria e gli sguardi leggermente assonnati ma felici ed innamorati. Si guardavano negli occhi e stavano sorridendo. Chloe segnò la foto a Seb “Ti ricordi? Un viaggio avventuroso se non sbaglio. Ci siamo completamente persi e siamo finiti…” – “…a dormire sulla spiaggia perché avevamo prenotato un hotel dall’altra parte rispetto a dove ci trovavamo.” Continuò Seb per lei ridendo al ricordo. “Ci avranno preso per dei barboni, sicuramente. Guarda come eravamo conciati.” Rise Chloe segnando le loro facce. “Terribili, davvero.” Seb si unì a lei con una risata fragorosa. Continuando a sfogliare le foto ne trovarono un’altra. Erano a casa di Chloe, lei e Seb abbracciavano una figura al centro tutta sorridente. Era suo padre. Seb la guardò all’istante e fece per voltare la pagina velocemente ma Chloe lo fermò. “Va tutto bene, tranquillo.” Sospirando continuò a fissare la foto. “Ti manca.” Non era una domanda ma Chloe rispose ugualmente. “Ogni giorno. Non passa minuto che non pensi a lui. Mi faccio mille domande. Tipo sarebbe fiero di me? Sarebbe felice delle mie conquiste? E cosa direbbe delle scelte che ho fatto.” Seb le prese la mano e si voltò per accarezzarle il volto. “Sono sicuro che sarebbe un padre davvero orgoglioso. Sei cresciuta e sei diventata una donna meravigliosa.” – “Grazie. Significa molto per me tutto questo.” Chloe sorrise a Seb, felice di poter condividere con lui quei pensieri. “E’ solo la verità.”
 
Il pomeriggio passò molto velocemente e tra una foto e l’altra, ridendo e scherzando, ripensando ai vecchi tempi. Verso sera Seb si offrì di riportarla a casa senza dover scomodare Grace e Chloe accettò volentieri. “Grazie della giornata e soprattutto grazie per avermi permesso di chiarire.” Disse Chloe una volta arrivati sotto casa sua. “Grazie a te. Non sopportavo il fatto di rimanere arrabbiato con te. Se non fossi venuta tu, sarei venuto io da te.” Ammise Seb. “Mi fa piacere sentirtelo dire.” rispose Chloe. “Bhe ci sentiamo ok?” continuò la ragazza aprendo la portiera della macchina. “Certamente. Appena ho un momento libero ti scrivo così ci vediamo di nuovo.” – “Allora aspetto un messaggio.” Chloe si avvicinò al ragazzo per salutarlo e Seb cominciò ad accarezzarle il collo. Il suo cuore cominciò a battere rapidamente senza che lei potesse controllarlo. La mano di Seb salì e prese ad accarezzarle i capelli mentre la sua bocca cominciava ad avvicinarsi sempre di più. Non era pronta a tutto questo. Non era pronta a baciare Seb. Voleva prima chiarirsi le idee. Essere sicura che stesse facendo la cosa giusta. Non voleva soffrire e far soffrire nessuno. Quando le labbra di Seb erano così tremendamente vicine alle sue, Chloe si voltò e Seb finì per baciarle la guancia. Chloe si staccò e sorrise a Seb. “Ci vediamo.” Il ragazzo la guardò con sguardo perso e cercò di farle un sorrise ma prima che potesse dire qualcosa Chloe era già uscita dalla macchina e stava già aprendo la porta di casa.  

 


I'M BAAACK!!
Si dopo un secolo che non aggiornavo sono tornata. Stavolta però prometto che cercherò di aggiornare più frequentemente così da finire finalmente la storia.
Se vi va mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate tramite recensioni. 

Grazie e baci!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sheslola92