Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_no_wave    02/02/2018    1 recensioni
Dal prologo:
Hiccup era estremamente furibondo, la sua espressione il suo viso e perfino le sue orecchie erano rosse all'inverosimile, mancava solo che gli uscisse il fumo da orecchie e naso; tutto per colpa di quei due cogl-... fece un respiro profondo per calmarsi.
Genere: Avventura, Azione, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Testa Bruta, Testa di Tufo, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiccup era estremamente furibondo, la sua espressione il suo viso e perfino le sue orecchie erano rosse all’inverosimile, mancava solo che gli uscisse il fumo da orecchie e naso; tutto per colpa di quei due cogl-... fece un respiro profonfo per calmarsi.

[Quella mattina]

Il sole non era ancora sorto, quando Hiccup sentì il rumore di un esplosione, adrenalinico corse fuori, pensando di essere sotto attacco, Toothless gli fu subito dietro. Stavano per librarsi in cielo quando il ragazzo si accorse che sull’isola tutto era tranquillo,si guardò attorno un po’ sospetto e notò che anche Astrid era fuori dalla sua capanna assieme a Stormfly. Si avvicinarono in contemporeanea:
“Hiccup, hai sentito anche tu l’esplosione? Veniva dal lato Est, e sembrava piuttosto vicino.” fece Astrid preoccupata.
“ Sì Astrid, ho sentito...ma se fossimo stati sotto attacco Snotlout avrebbe dovuto avvertirci, è lui di ronda questa notte, ameno che non si sia addormentato di nuovo.”  Sospirò il ragazzo.
“ Per sicurezza vado a fare un giro con Stormfly, mi sento più tranquilla.” e prima che Astrid potesse mettersi in groppa al suo drago Hiccup le prese la mano e  la fermò “ Non andrai da sola, veng-“ non fece in tempo a terminare la frase che un secondo scoppio lo interruppe. I due si girarono di scatto, e si accorsero subito che il rumore, stavolta seguito da qualche grido, veniva dalla capanna dei gemelli; preoccupati, accorsero subito quasi a perdifiato, e una volta giunti sul posto un plasma blast, gentilmente offerto da Toothless, spaccò in mille pezzi la porta. L’ immagine che si parò dinnanzi al futuro capo di Berk e alla sua sposa era piuttosto inquietante: Ruffnut e Tuffnut stavano ballando e ridendo , quasi gridando dalla gioia, mentre andavano completamente a fuoco, si dimenavano felici attorno al loro drago che se ne stava tranquillo a guardarli. Nel frattempo ad Astrid e Hiccup si erano uniti anche Fishlegs e Snotlout attirati dalle urla: il primo dopo essersi portato le mani alla bocca ed essere entrato in stato di iperventilazione era caduto a terra svenuto, mentre il secondo era in completa catalessi.
 Hiccup e Astrid si erano subito catapultati alla più vicina fonte di acqua e  aiutati dai loro draghi ne presero più che poterono, poi corsero subito alla capanna; mentre la raggiungevano il ragazzo poté giurare di aver sentito Astrid borbottare che se non fossero morti a causa del fuoco, sarebbe stata lei a spargere il sangue dei gemelli con la sua ascia preferita. Una volta arrivati spensero i due idioti, che si accorsero della presenza degli altri solo quando gli tirarono addosso l'acqua e un piuttosto scocciato Tuffnut precedette Hiccup su qualsiasi cosa stesse per dirgli:

“ Ragazzi ma che diavolo fate, avete rovinato la sorpresa!” Hiccup che stava per parlare, fu di nuovo interrotto, stavolta da Astrid che intervenne urlando “ Sorpresa? MA QUALE SORPRESA? Se la sorpresa era quella di farvi trovare abrustoliti non ci siete riusciti! Quanta erba draga vi siete fumati stanotte per pensare a una genialata simile?!” Nel  frattempo Snotlout e Fishlegs si erano ripresi e si erano avvicinati al gruppetto ancora un po’ sconcertati.

“Oh, Hoff, ma tu stai sempre a rovinare la festa? Avevamo tutto sotto controllo duh! Altrimenti Barf e Belch che stanno qua a fare”. Le rispose a tono la Thorston, avvicinandosi con fare di sfida all’altra bionda.

“Non saprei RUFFNUT dimmelo tu.” Astrid si avvicinò a sua volta, con sguardo pieno di rabbia e con l’ascia a portata di mano.

“Smettetela.” Si intromise in fretta Hiccup, “ Non risolverete nulla in questo modo; piuttosto, Ruffnut, Tuffnut stavolta avete esagerato, come vi è anche solo potuto venire in mente che darvi fuoco fosse una cosa divertente ?” disse rivolgendosi ai gemelli.

“Ommamma ci risiamo, come ve lo dobbiamo dire che doveva essere una sorpresa? Era la nostra nuova mossa speciale, come fa a non piacervi?” rispose Tuffnut imitando quelle che dovevano ricordare delle mosse di karate, dietro di lui sua sorella annuiva con fervore.

“ Beh mi spiace ma la vostra “mossa speciale” è esplosa per ben due volte facendovi saltare la casa, ha fatto prendere a tutti noi un infarto, e come cacchio fate a non rendervi conto che STAVATE.ANDANDO.A.FUOCO?!” parlò Astrid terminando la frase urlando.

“Psh era quello il bello...” sussurrò Tuff alla sorella, che continuava ad annuire, nell’attimo di silenzio che si era creato dopo l’urlo della Hofferson.

“Ok sentite, non ne posso più! Il sole non è ancora sorto e sono piuttosto stanco, faremmo tutti meglio se tornassimo a dormire, domani pomeriggio abbiamo un allenamento importante, chiariremo più tardi la situazione.” Disse Hiccup avvicinandosi all'uscio che il suo drago aveva distrutto “ Ah sì, quasi dimenticavo, Ruff,Tuff farete voi il resto della ronda di questa notte, e domani mattina riparerete la vostra casa. Non voglio più sentire esplosioni.  Buona notte.” Fu lapidario, e prima di sparire completamente alla vista del gruppo diede un ultimo sguardo di avvertimento ai gemelli, che lo guardarono sorpresi, come se nulla fosse successo. Poco dopo anche Astrid e gli altri seguirono Hiccup per ritirarsi nuovamente nelle loro capanne lasciando i Thorston da soli con il loro drago.
 





Angolino Autrice
Salve salvino a tutti coloro che son passati di qua!
Primissima storia in questo fandom, spero di non aver fatto erroracci, e spero che questo prologhino vi sia piaciuto ^^, se vi va vi pregherei di lasciarmi qualche recensione che mi possa aiutare a migliorare.
P.S.La storia si ambienta prima di dragon trainer 2, quindi nella serie Race to the edge (di cui tra poco arriverà finalmente la 6 stagione *^*).
P.P.S Sì, per quanto i nomi italiani non mi  facciano schifo, preferisco quelli in lingua originale, e continuerò ad usare quelli.
Adiosss *corre via*.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_no_wave