Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: meriluna    28/06/2009    0 recensioni
Dopo quello che era successo quella notte non era più tornata a Konoha. Purtroppo o per fortuna il fato volle che il suo destino e quello di Konoha si incontrassero di nuovo. Se vi ho incuriosito leggete!!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1°




In un posto completamente diverso da villaggio di Konoha una ragazza dai lunghi capelli castano scuro ricci che le arrivavano fin sotto il ginocchio si accingeva ad aprire la pergamena che gli era sta mandata dal villaggio,era un messaggio dell'hokage!




Cara Mery

Scusa se ti disturbo ma qui la situazione sta precipitando. L'Akatzuki è più forte di quanto pensassimo. Abbiamo bisogno del tuo aiuto e di quello degli altri Guardiani degli elementi. Dovete aiutarci ad uccidere i membri dell'Akatsuki.

Raggiungimi al più presto al villaggio di Konoha e porta con te gli altri guardiani.

Tsunade Senju



M: Diamine,ci mancava solo questa... è meglio se contatto subito gli altri.

La ragazza unì le mani e chiuse gli occhi,il suo corpo venne circondato da un'energia di luce verde che l' inghiotti del tutto... quando la luce svani dinanzi a lei c'erano tre ragazzi e una ragazza,i ragazzi avevano i capelli scuri,però uno aveva gli occhi neri come la pece e gli altri due li avevano verdi,la ragazza aveva dei lunghi capelli biondi e gli occhi di un intenso blu scuro come il mare.

: Come mai ci hai chiamati Mery?

Chiese la ragazza bionda.

M: Ho ricevuto un messaggio da Tsunade che ci chiede di andare subito da lei!

Comunicò la ragazza con una nata di ansia nella voce.

: Io non posso Mery,sono tempi duri per il mio villaggio,siamo continuamente attaccati dai demoni,e senza di me non penso resisterebbero molto.

Le rispose dispiaciuta la biondina.

: Questo vale anche per me,io sono dall'altra parte del mondo e li c'è la guerra,devo aiutare il mio villaggio,mi dispiace.

Rispose anch'egli dispiaciuto.

: Non contare su di me. Ho chiuso con Konoha mi dispiace!

Rispose a sua volta il moro,indifferente.

M: Non vi preoccupate,avete i vostri problemi -disse lanciando un occhiataccia a l'ultimo che aveva parlato- e tu Shizui che mi dici? Mi puoi accompagnare??

Chiese,sicura che l'amico non gli avrebbe detto di no ed infatti...

Sh: Per me non ci sono problemi,quando dobbiamo partire?

Chiese lui. Non lo dava a vedere ma era molto seccato per quel contrattempo, certo non avrebbe mai negato il suo aiuto alla ragazza mora però.... che seccatura!

M: La cosa migliore sarebbe partire subito,tu sei vicino al villaggio di konoha,quindi ci incontreremo alla vecchia casa abbandonata che si trova fuori il villaggio.

Rispose entusiasta la ragazza,al quale piaceva molto combattere. Che sia chiaro non amava le guerre però da quello che sapeva i membri dell'Akatsuki erano molto forti e lei amava confrontarsi con chi era più forte.

Sh: Ok fai presto però!

Esclamò scocciato il moretto,mentre la sua immagine diventava sempre più chiara.

M: Si ok,a dopo... ciao ragazzi e buona fortuna!

Esclamò mentre i ragazzi sparivano.

Mery si diresse subito in camera sua per fare le valige,non voleva di certo portarsi tutto il guardaroba a presso,però almeno qualche vestito.

M: Allora vediamo un po'..... prenderò delle canotte e delle gonne corte,tanto fa caldo.... meglio portare anche qualche pantalone e qualche maglietta un po' più pesante,non si sa mai..... cosa mi manca???.... ma certo,il costume..... forse è un po' inappropriato.... uff ma in fondo che mi frega,lo porto lo stesso- si diresse verso la scarpiera e l'apri -vediamo quali scarpe porto mmmm ma si questi sandali rosa a fiori mi sembrano carini,meglio portare anche delle scarpette... e questo cos'è?

Estrasse dall'armadio una scatola di velluto nero,lo poggiò sul letto e lo aprì,dentro c'erano un sacco di vecchie foto che la ritraevano da piccola con i suoi genitori,alcune di quando aveva cominciato la scuola e alcune con i suo migliori amici... Sora e Nowaki.

M: Approposito di Sora e Nowaki... cosa devo fare,li avviso della mia partenza??.... mmmm.... no meglio di no,se li avvisassi si preoccuperebbero e di sicuro vorranno venie con me e non posso permettere che qualcuno mi rallenti,per non dire che ad ogni scontro non potranno difendersi.... aaah quei due sono senza speranza,come si fa ad essere cosi negati nelle arti ninjia?!!... meglio che vada o Shizui mi scuoierà viva!

Si mise la sacca sulle spalle e si concentrò,pian pian il terreno cominciò ad inghiottirla finché non scomparve del tutto...

Molto lontano da lì,in una casa abbandonata in una foresta,appena fuori da un villaggio un ragazzo dai capelli castani e gli occhi neri era seduto a gambe incrociate su un letto che aspettava.... Dopo un po' dal terreno cominciò ad uscire una ragazza con lunghi capelli marroni e due bellissimo occhi acquamarina.

Sh: Finalmente sei arrivata.

Le disse scocciato aprendo gli occhi che aveva chiuse nell'attesa.

M: Scusa il ritardo

Si scusò lei mentre gli si avvicinava.

Sh: Allora andiamo??

Chiese alzandosi e prendendo la sacca con dentro la sua roba.

M: Certo!

Uscirono dalla casa e si recarono al villaggio.

Sorpassato l'ingresso le guardie li fermarono per identificarli.

M: Siamo qui per vedere l'Hokage,è stata lei a chiamarci.

Disse la ragazza con sguardo freddo.

: Non mi fido di voi,vi accompagnerò dall'Hokage per assicurarmi che quello che dici è vero.

Rispose l'uomo accigliato e cominciando ad incamminarsi verso il palazzo dietro i due.

M: Fai come voi.

Gli disse freddamente la ragazza continuando a camminare di fianco a Shizui.





Spazio autrice

Bhe che ne pensate? Come inizio forse è un po' patetico ma credo che più avanti le cose si sistemeranno.

Come sempre chiedo scusa per eventuali ORRORI!! >////<

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meriluna