Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __ROBY__    23/04/2005    4 recensioni
i pensieri di Remus dopo la morte di Sirius. é una Remus/Sirius anche se Sirius non compare mai.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un compito da svolgere

Un compito da svolgere

 

Ti guardo mentre un fiotto di luce rossa ti colpisce in pieno petto e ti fa volare all'indietro. Nei tuoi occhi vi è stupore e forse anche un po' di paura mentre sparisci dietro al velo.

Riesco ad afferrare Harry mentre cerca di seguirti. Verrei anch'io con te, ovunque tu sia andato, ma non posso.

Devo farmi forte, quando invece vorrei disperarmi. Devo dare coraggio ad Harry, devo aiutarlo, devo portarlo via da questo luogo. 

E' la mia ancora di salvezza: portare il ragazzo al sicuro diventa il mio obiettivo primario e mi permette di non sprofondare in un baratro senza fondo. Lentamente trascino Harry via e dopo ogni passo che compio mi sembra di allontanarmi sempre di più da lui.

In quel momento mi è sembrato quasi saggio seguirlo dietro al velo, percorrere la strada dopo la morte insieme.

Qualcosa mi ha trattenuto e improvvisamente capisco che non è stata solo Harry la mia salvezza.  amavi la vita, hai resistito 12 anni ad Azkaban e non avresti voluto che io...

Più ci penso, più mi sembra impossibile che non ci sei più, che non mi aspetterai più al mio rientro a casa, che non sentirò più la tua risata così strana che assomigliava all'abbaiare di un cane, che non mi abbraccerai più...

Devo aiutare Harry, benché preferirei seguirti, in un cammino insieme anche dopo la morte.

Devo aiutare Harry, perché so che non può farcela da solo, non adesso. Ha bisogno di una nuova figura di riferimento, ora che te ne sei andato.

Devo aiutare Harry, perché è poco più di un ragazzo. è talmente giovane ma ha già sofferto così tanto.

Devo aiutare Harry, perché deve diventare un uomo. Il compito che deve affrontare non va preso alla leggera, deve crescere e devo aiutarlo proprio come l'avresti aiutato tu. So che avresti voluto così.

Lo so perché io conoscevo tutto di te.

Io ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre.

E niente potrà cambiarlo.

Non è ancora il nostro momento, ma ti prego, aspettami.

Perché quando il mio compito finirà ed Harry sconfiggerà Voldemor, ti prometto che ci riuniremo.

Perché il nostro amore è più forte di tutto, anche della morte.

Fine

 

 

Non c'è che dire, in questo periodo sono in preda ad un attacco di romanticismo e sdolcinatezza assurdo...

E' un po' corta pure questa (come sa chi ha letto "ti perdono"; me che fa pubblicità occulta alle mie ff) ma si sa, l'ispirazione quando prende...

Mi lasciate un commentino, please?

__ROBY__

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __ROBY__