Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: St Jimmy    28/06/2009    4 recensioni
Piccola e stramba flash-fic scritta in un momento di noia. Ecco cosa secondo me potrebbe inventarsi cosa fare una cocciuta e decisa saiyan in preda di punizioni. Spero vi piaccia. tety
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fredda pioggia, caldo sole, stressante punizione, gioiosa libertà

Restai a guardare fisso nel bianco del cielo chiazzato da soffici nuvole di forme indistinte, mentre il fresco vento mattutino primaverile mi frusciava nelle orecchie e mi soffiava lieve tra i capelli, sollevandoli quasi fossero vivi.
Percepivo i fili d'erba verde giada su cui ero seduta solleticarmi i polpacci scoperti, e la prima goccia di pioggia gelida precipitò obliqua sulla punta del mio naso. Stava per piovere.
Mi alzai lentamente aiutandomi con le braccia dal punto impreciso del prato su cui mi ero accucciata per una buona mezz'ora, e riuscii solo in quel momento a scorgere il sole luminoso nascosto dietro le nubi grigiastre.
Mi concentrai intensamente, finché non sentii più il contatto del terreno umido sotto la suola delle scarpe.
Chiusi gli occhi e cercai di salire più in alto, mentre sentivo il getto d'acqua fredda bagnarmi i capelli, il viso, e i vestiti che ormai mi si erano appiccicati tutti addosso come fossero aderenti. Arrivata a mezz'aria, sbattei le palpebre un paio di volte e solo allora mi accorsi di come faticavo a respirare.
Non ci feci caso. Aumentai di velocità e m'intrufolai nel bianco vaporoso delle nuvole sfumato con un grigio perla. Quando passai sotto una tela di nubi ammucchiate una contro l'altra, notai un raggio di sole infilzarne una, come una lama incandescente e affilata. Attraversai l'interno di questa nuvola e vidi la luce del sole luccicante. Ero molto in alto e sentivo il calore dell'astro coprirmi, e m'immaginai di essere ormai asciutta grazie a quel sole.
Sempre sotto la luce del sole, mi diressi a casa, nascondendomi al di sopra delle nubi e quindi non permettendo alla pioggia di bagnarmi nuovamente.
Arrivata sul punto in cui probabilmente in basso c'era casa mia, mi lasciai trasportare dalla forza di gravità e precipitai anch'io come quelle piccole gocce d'acqua.
Sbuffai. Avrei voluto stare ancora un poco sotto quel sole tanto caloroso, tanto potente da contribuire addirittura a migliorare il mio stato d'animo. Atterrata con maestria davanti al portone di casa, suonai al campanello e mi presentai fradicia a chiunque mi avesse aperto la porta. Era Trunks. Mi chiese cosa ci facevo là fuori, sotto la pioggia. Giusto; mi ero dimenticata di essere uscita dalla finestra di camera mia e di non aver avvertito nessuno del mio breve volo. E mi ero dimenticata pure di essere in punizione.
A quel punto, udii i passi di mia madre -li riconoscevo dal rumore che provocavano gli alti tacchi delle sue scarpe- avanzare minacciosamente verso l'ingresso. Apparve con uno sguardo vitreo dietro le spalle di Trunks. Già dalla sua fronte corrugata avevo compreso ciò che mi voleva intimare. Mantenendo l'espressione infuriata, mi indicò le scale con un gesto rapido del braccio. Entrai in casa, lasciando tracce bagnate dietro di me. Sentii il ringhio cupo provenire da mia madre.
In quel momento ero sicura che mi avrebbe persino sbarrato la finestra con tutti i lucchetti che poteva trovare in un negozio di ferramenta e mi avrebbe chiusa in camera a chiave. Magari l'avrebbe pure ingoiata. Potevo capirlo. Infondo ammetto di aver agito da imprudente. Ma neanche la grande scienziata Bulma Brief può bloccare la voglia di libertà di una saiyan.

Ecco un'idea di cosa si potrebbe combinare una decisa saiyan durante una classica punizione. Bra si sente molto libera e ha bisogno di uscire allo scoperto. Pur di bagnarsi come un pulcino. Questa strana idea mi ha stravolto quando guardavo le previsioni del tempo. E per me Bra è un personaggio piuttosto adatto in certe occasioni. Ringrazio in anticipo chi leggerà e soprattutto chi recensirà. Alla prossima!

tety

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: St Jimmy