Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _doubled_    12/02/2018    1 recensioni
Raccolta di flashfic sui personaggi di "Ed ero contentissimo" (una nostra storia originale).
Saranno missing moments, slice of life, what if, ed altri racconti, che parleranno dell'amore malato tra Simone ed Andrea, due ragazzi che si amano troppo, dipendenti l'uno dall'altro, e che non si farebbero mai del male a vicenda, almeno non volontariamente.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Dimmelo adesso


LISANDRI'S POV

Sfilai la benda dagli occhi di Simone, stando alle sue spalle, così che potesse vedere il giardino intorno a noi: «Perché cazzo mi hai portato qui?!» inveì, girandosi verso di me.
Ci trovavamo sul retro del ristorante dove mi ero dichiarato sei anni prima ed in cui eravamo andati ogni anno per il nostro anniversario.
«Hai detto che non conto niente per te ormai, dimmelo adesso, qui, su quest'altalena» spiegai, calmo, sedendomi e tirandolo a me.
«Sei uno stronzo, lasciami in pace e vai da Lorenzo» sbottò, iniziando a piangere.
«Lasciamo Lorenzo e Gabriele fuori da questo posto» risposi, «siediti».
Lui fece come gli avevo detto e si accomodò sulle mie ginocchia, senza dire una parola; lo abbracciai, asciugandogli le lacrime: «Ti amo ancora, Pulcino».
«Non dirlo, stai con lui adesso» sussurrò.
«Torniamo insieme allora, smettiamola di litigare» lo implorai, sull'orlo delle lacrime.
«Non possiamo, Lorenzo ha bisogno di te, sopratutto adesso» mi ricordò.
«Basta con Lorenzo, qua ci siamo tu ed io, non lasciamo che nient'altro ci disturbi».
Cominciai a dondolarmi per tranquillizzarlo, mentre gli accarezzavo la schiena, poi continuai: «Sei testardo, lo sai?».
Simone annuì, abbracciandomi ed appoggiandosi nell'incavo del mio collo: «Però mi fai sentire a casa» aggiunse, in un sussurro.
Gli presi il viso con una mano e lo obbligai a guardarmi negli occhi, poi posai le mie labbra sulle sue e lo baciai dolcemente.

NdA
Ciao a tutti! Questa è una raccolta di flashfic sui nostri amati protagonisti di "Ed ero contentissimo", speriamo che possa piacervi! Per scriverle abbiamo riprodotto casualmente una canzone, e quella a cui ci siamo ispirate per questa storia è "Sweet creature" di Harry Styles. Fateci sapere cosa ne pensate, e se vi siete affezionati ai personaggi, se volete, passate anche dalla storia principale, ci farebbe piacere avere dei pareri! Grazie a chiunque abbia letto questa prima flashfic.
Un abbraccio,
Sofia e Luna

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _doubled_