Serie TV > I Segreti Di Twin Peaks
Segui la storia  |       
Autore: VELC    12/02/2018    0 recensioni
Cos'è successo nei 25 anni mai narrati della serie televisiva più disturbante di tutti i tempi?
Che fine ha fatto la dolce Annie Blackburn? Cosa ne è stato di Audrey Horne, dello sceriffo Harry Truman e dell'agente speciale Dale Cooper? Se queste domande vi attanagliano ancora dopo aver visto la seconda serie, o semplicemente non siete rimasti soddisfatti dalla recente terza stagione, questo racconto a puntate potrebbe essere pane per i vostri denti.
Il racconto riprende la narrazione esattamente da dove la seconda stagione si era interrotta, nella stanza del Great Northern Hotel...
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry irruppe nel piccolo bagno aprendo con forza la porta

« Cooper!!! »

L'agente speciale era appoggiato al lavabo con le braccia, che sembravano però non riuscire a sostenere interamente il peso che le gambe si rifiutavano di sorreggere; il vetro era rotto e sporco di sangue e Dale era scosso da quelli che agli occhi di Harry sembrarono fremiti.

« Cooper !!! Dr. Hayward mi venga ad aiutare presto »

Harry lo afferrò da sotto le ascelle cercando di sorreggerlo.

« Mi aiuti a rimetterlo a letto » .

« Dannazione ma quanto pesa questo ragazzo » esclamò il dottore mentre afferrava anche lui Dale e lo portava nell'altra stanza.

« Dovrò medicargli quella ferita sulla testa ... sembra che lei abbia bisogno di andare per gradi agente Cooper, il corpo molte volte non segue quello che la mente gli vorrebbe far fare »

« Dr. Hayward non sottovaluti il potere della mente : una mente ben allenata può prevaricare qualsiasi costrizione mortale »

« Comunque Cooper lei ha bisogno di riposo e di una buona colazione: è quasi due giorni che non tocca cibo»

« Non riposerò bene finché non avrò visto Annie » disse con un velo di tristezza nella voce.

« Ti ci porterò » lo sollevò Harry, « ma non prima che tu abbia buttato giù qualcosa da mangiare... non vorrai avere un mancamento come quello di prima anche in ospedale »

« Nel caso sarei già nel posto giusto » e i due risero brevemente ma di gusto, come era un po' che non facevano.

« Bene si è fatto tardi, devo tornare all'ospedale per le visite ... » Harry fece un cenno al dottore che si interruppe bruscamente « ...allora a più tardi »

« A dopo, aspetti la accompagno »

Harry aprì la porta al dr. Hayward, e gli sussurrò piano « non mi sembrava il caso di accennare a Cooper dell'esplosione alla banca... almeno non adesso »

« Non era mia intenzione parlarne, ma capisco la tua preoccupazione Harry...su, ci vediamo dopo e fai mangiare quel ragazzo »

« Sarà fatto »

Harry chiuse la porta e tornò da Dale con un sorriso un po' stiracchiato e un bicchiere d'acqua

« Vestiti Cooper che di sotto ci aspettano due tazze di caffè nero bollente! » .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Segreti Di Twin Peaks / Vai alla pagina dell'autore: VELC