Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: DonutGladiator    17/02/2018    0 recensioni
Raccolta di flashfic
1. Al bar (Aizawa/Toshinori)
2. Festival (Izuku/Ochaco/Tenya)
Genere: Angst, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al COWT8
Prompt: Sex on the beach
Pairing: Toshinori/Aizawa

 
Al Bar
 
Seduto al tavolo del locale, alzò una mano, chiedendo un’altra birra.
Era stanco, ma dopo tutto quello che era accaduto, aveva bisogno di sprofondare nell’alcool e almeno per un po’, staccare la spina.
Si portò alle labbra il boccale, finendo l’ultimo sorso del liquido ambrato.
-Aizawa! Che coincidenza trovarti qui!-
Per poco la birra non gli andò di traverso nel sentire quella voce.
Pregò che girandosi non si trovasse di fronte l’uomo che temeva di vedere; ma purtroppo le sue preghiere non furono esaudite.
Addio tranquillità.
-Toshinori. Che piacevole sorpresa.- gorgogliò con un tono che di piacevole non aveva nemmeno una piccola traccia.
Il suo collega gli si sedette vicino senza nemmeno chiedergli se potesse e iniziò a guardarsi intorno, alla ricerca di un cameriere per farsi prendere l’ordinazione.
-Non ti avevo mai visto prima in questo bar.- disse, facendogli intendere che lui era un frequentatore abituale.
-Non sono il tipo che ama uscire per bere.- liquidò Shota, sperando gli bastasse.
Toshinori si sbracciò –per poi tossire per lo sforzo- per attirare l’attenzione del cameriere, che riconoscendolo, gli sorrise e volò subito dietro al bancone per preparargli il solito.
Doveva essere un cliente più che conosciuto da quelle parti, perché, per chissà qualche motivo, le persone che prima erano intorno al suo tavolo, si fecero tutte un po’ più distanti.
Non c’era nemmeno da chiedersi il perché.
-Devi uscire e sorridere di più. Come ti ho già detto più volte. Stare sempre a dormire non ti aiuterà a rilassarti. Hai bisogno anche di un po’ di svago. E soprattutto di stare con le persone giuste-
Shota sbuffò e fece un’espressione contrita, per niente soddisfatto nel ricevere consigli da uno come l’altro che, a suo parere, sorrideva anche troppo.
-Ecco la birra. E il suo cocktail.- il cameriere si intromise lasciando sul tavolo i due bicchieri.
Shota osservò il proprio boccale di birra.
Poi, lo sguardo si spostò sul cocktail che era stato richiesto da Toshinori e le sopracciglia si distesero, lasciando spuntare sul viso un sorriso divertito.
-Non credevo fossi tipo da Sex on the Beach.- disse, mantenendo un tono serio nonostante la risata che tentava di quietare.
Toshinori prese lo stuzzicadenti su cui vi era una grossa ciliegia rossa e la mise in bocca, con uno sguardo che era tutto un programma.
Era come se gli stesse dicendo con gli occhi che di lui non sapeva in realtà niente.
-Dovremmo uscire più spesso. Scopriresti un sacco di cose su quello che mi piace.-
Shota recuperò il boccale e prese un sorso, forse troppo a disagio per quelle parole. Una manata improvvisa sulla schiena questa volta gli fece andare la birra di traverso e la sputacchiò tutta in giro, cominciando a tossire.
Odiava quella sua maledetta forza.
-Stavo scherzando! Cos’è quella faccia?!- disse di nuovo il professore, scoppiando in una risata divertita per la reazione dell’altro.
Quando Shota si riprese, accennò un’ombra di sorriso e prese un altro sorso di birra.
Chissà, magari avrebbe assecondato veramente quello scherzo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator