Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/02/2018    5 recensioni
sequel della storia "Ritorno a un'altra fiaba" e terza storia collegata al ciclo delle fiabe! Jared e Jensen hanno lasciato il mondo di Aladdin e Jasmine. Che cosa li aspetta a questo punto? Saranno riusciti a ritornare a casa?
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come fare per tornare a casa? Al loro mondo d’origine? Era un bel problema.

Il Genio era libero, però..aveva ancora i poteri. Decise di fare questo per loro. Con i suoi poteri, li avrebbe riportati nel loro mondo.


I due ragazzi però erano titubanti, avevano ancora una questione in sospeso con la fata. Volevano chiedergli chi fosse veramente, perché li aveva abbandonati e se davvero li aveva traditi. Se fossero andati via, non avrebbero potuto più domandargli niente.


Fortunatamente, sarebbe stata la fata a tornare da loro.
 
Precisamente, in una notte di tempesta, dove il Genio, assieme a Nostradamus e miscelando insieme i loro poteri con quelli della tempesta, cercavano di indirizzare il tutto per creare una tempesta spazio temporale in modo da creare così un varco temporale, dopodiché Nostradamus avrebbe fatto un incantesimo con i loro temi natali in modo da mandarli precisamente al loro tempo.
 

“Non posso permettervelo. LORO devono restare QUI.” disse la fata, comparendo magicamente.

Era brutta, tenerbosa e molto diversa da come loro la ricordavano. Sembrava anche CATTIVA.
 
“Tu?? Ci hai ingannati! “ disse Jared furibondo, ma Jensen lo trattenne. Non c’era tempo per quello. La pioggia e il vento erano più scatenati che mai.


“GENIO, VAI, MUOVITI!!” gridò Nostradamus, spazzando via la fata con un solo gesto della mano.

“Ma…”

“FORZA. NON RIUSCIRò A TRATTENERLA ANCORA A LUNGO!!”

“Ragazzi, prendetevi le mani!!” disse loro il Genio.
 



Ci furono ululati, venti e tuoni e lampi terrificanti, ma i due ragazzi si strinsero a loro più forti che potevano!


E poi finalmente: IL VARCO.

“ANDATE, FORZA.”
 
E così, saltarono!  


Entrare nel varco
 
 
Entrare nel varco fu magico esattamente come ci si può immaginare,  nel senso di liberatorio. I loro piedi avevano lasciato il terreno, il loro corpo abbandonò la forza di gravità per lanciarsi nel vuoto.
 

Lasciarsi andare era bello. Più niente attorno a te, nessun ostacolo, nessun problema, nessun suono o impedimento. Solo la pace. Solo il silenzio.
Lo spazio infinito era affascinante.

Tuttavia c’era ancora qualcosa che legava i due giovani al mondo terreno.
L’amore.
Avevano lasciato andare tutto e tutti, ma non le loro mani che stringevano l’altra, per non perdersi.
La forza del loro amore non l’avevano dimenticata, o lasciata andare.
 
“Ho paura, Jensen..” disse Jared. Incredibilmente riusciva a parlare nello spazio e a sentire la sua voce, che tuttavia risultava acquosa, strana.
“Io non ti lascio. Jared…insieme fino alla fine. Qualunque sarà la fine.”
“Diretti a casa, sì.” Disse Jared.
 
Poi lo spazio divenne ancora più nero. Sembrava che quella specie di buco nero avrebbe inghiottito tutto, ma poi una luce risplendette.
E loro chiusero gli occhi.






















Note dell'autrice: 

ciao ragazzi!! Sì, non state sognando! ahha xd è proprio il terzo sequel, stavolta mi sono decisa! Chiedo scusa se ci ho messo così tanto ma questa saga è imprevedibile, volevo essere sicura di riuscire a proseguirla prima di iniziare questo terzo capitolo, vi basti pensare che avevo in mente una trama e...quando ho scrutto questo capitolo, la trama si è del tutto modificata xd ormai sono totalmente in balia di una forza più grande di me ahhah xd ma vi assucuro che stavolta mi sento carica e voglio scrivere tante cose belle, mi sento ispirata e dopo questo primo capitolo ancora di più! spero che la lunga attesa per cosa aspetta i j2 non vi abbia ancora fatti stufare :))
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza