Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Fandoms_Are_Life    20/02/2018    4 recensioni
1. Scrivi una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. Non sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Daenerys Targaryen, Jon Snow, Lyanna Stark, Rhaegar Targaryen, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest, Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Scrivi una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. Non sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.

 

 

 

 

 

1. Jon Snow

2. Daenerys Targaryen

3. Rhaegar Targaryen

4. Lyanna Stark

5. Ned Stark

6. Catelyn Tully

7. Jaime Lannister

8. Brienne di Tarth

9. Sandor Clegane

10. Sansa Stark

 

 

 

 

 

01. First time 1-6 (Jon-Catelyn)

La prima volta che lo vede, Catelyn sente montare dentro di sé un odio inaspettato.

 

 

 

02. Angst 3 (Rhaegar)

Il pensiero di non rivedere mai più la sua amata Lyanna gli spezza il cuore.

 

 

 

03. AU 3-9 (Rhaegar-Sandor)

- Targaryen, sbrigati! Non ho tutto il giorno!
Ma Rhaegar sa che Sandor lo aspetterà sempre.

 

 

 

04. Threesome 1-4-6 (Jon-Lyanna-Catelyn)

Avere due madri ma non sentirsi amato: è questo il destino che perseguita Jon Snow.

 

 

 

05. Hurt/Comfort 3-10 (Rhaegar-Sansa)

Ogni volta che si sente scoraggiata, Sansa pensa a Rhaegar e al suo formidabile coraggio.

 

 

 

06. Crack 5 (Ned)

Un ghigno si fa strada sul suo volto mentre si siede sul Trono di Spade.

 

 

 

07. Horror 5-9 (Ned-Sandor)

Quando vede il Mastino incombere su di lui, Ned non riesce a trattenere un urlo.

 

 

 

08. Baby!Fiction 1 (Jon)

- Io voglio solo essere uno Stark - mormora, osservando tristemente i suoi fratelli giocare tutti insieme.

 

 

 

09. Dark 2-8 (Daenerys-Brienne)

Daenerys sente un piacere perverso invaderla quando pensa a cosa potrebbe fare alla sua prigioniera.

 

 

 

10. Romance 4-7 (Lyanna-Jaime)

L’ha amata con tutto sé stesso. Nessuna, nemmeno sua sorella, potrà mai competere con lei.

 

 

 

11. Death!Fiction 2-10 (Daenerys-Sansa)

Sansa, inginocchiata, implora pietà. La regina dei draghi la inchioda col suo sguardo gelido.
- Dracarys.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! È la prima volta che scrivo qualcosa inerente a Game of Thrones, e sono emozionatissima nel pubblicarlo, sebbene si tratti di questa piccola challenge che ho deciso di postare proprio oggi per festeggiare i miei due anni sul sito con questo account. *^*
Ecco le spiegazioni riguardanti tutte le semi-drabble.
First time: Il momento descritto è, come si può ben intuire, il primo incontro tra Jon e Catelyn e “l’odio” che la donna prova immediatamente per il bambino, pensando che sia il figlio illegittimo di Ned.
Angst: Shippo Rhaegar/Lyanna come se non ci fosse un domani, perciò, non appena ho visto che personaggio mi era capitato, ho colto la palla al balzo per sottolineare il dolore di Rhaegar di fronte alla propria morte, con la consapevolezza di non poter più riabbracciare la sua amata.
AU: Sinceramente, non so perché ho deciso di scrivere di un potenziale interesse amoroso di Sandor e Rhaegar l’uno nei confronti dell’altro, ma dopotutto penso che, per un Alternative Universe, la cosa possa essere abbastanza interessante (anche se non so quanto verosimile xD).
Threesome: Ho preferito ignorare il concetto che solitamente si dà a questo termine per focalizzarmi di più sul rapporto di Jon con le sue due madri.
Hurt/Comfort: Non so perché, ma ce la vedo molto Sansa ad ammirare Rhaegar per le sue gesta. Sarà anche il fatto di vederla così cresciuta e diversa rispetto alla prima stagione, ma sono convinta che, se conoscesse la sua storia, proverebbe una grande ammirazione nei suoi confronti.
Crack: Ned sul Trono di Spade. Non dubito che sarebbe stato un buon re, ma… be’, conoscendolo, non era decisamente nei suoi piani xD
Horror: Sandor sa essere spaventoso quando vuole, inutile negarlo, e perfino Ned impallidirebbe se dovesse trovarsi ad avere a che fare con la furia del Mastino, a mio parere xD
Baby!Fiction: Io amo Jon. È praticamente il mio personaggio preferito di tutto GoT, e sapere che nella sua infanzia deve aver sofferto per il trattamento che gli veniva riservato – dopotutto, era sempre visto come uno Snow, un bastardo – mi spezza il cuore, perciò non ho potuto fare a meno di provare a descrivere i suoi sentimenti.
Dark: Daenerys non farebbe mai pensieri del genere, ne sono più che consapevole, ma l’idea mi stuzzicava troppo per non inserirla xD
Romance: Kevan Lannister credeva che, se Rhaegar avesse accettato di sposare Cersei, non si sarebbe mai interessato a Lyanna. In questo caso, però, è la giovane Stark a innamorarsi di Jaime, gemello della Lannister (come coppia non è affatto male, però, devo ammetterlo xD).
Death!Fiction: Se mi venisse data la possibilità di scegliere chi delle due far sedere sul Trono di Spade, non avrei il minimo dubbio. Amo troppo Daenerys, e mi dispiace per Sansa, ma, se la storia dovesse andare così, non parteggerei per lei.
Anyway, spero che questa semplice raccolta vi sia piaciuta quel tanto che basta da spingervi a lasciarmi il vostro parere. Se invece non è stata di vostro gradimento, desidererei comunque sapere il perché, in modo da migliorarmi e non commettere più errori in futuro. ;)
Ringrazio chi ha anche solo letto fin qui (accidenti, le note sono più lunghe della storia stessa! xD). <3
Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life