Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ADoris    29/06/2009    1 recensioni
“Che…co..o..osa stai facendo?”Harry non capiva cosa stesse succedendo. “Te ne pentirai…” gli rispose Harry... “Forse… o forse no… Forse sarai tu a pentirtene…”
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PSICHE…

by ADoris

 

“Che…co..o..osa stai facendo?”

Harry non capiva cosa stesse succedendo. Il lento, sinuoso, eccitante incedere di Draco lo aveva ipnotizzato, pietrificandolo sul posto. Aveva scorto nei suoi occhi una luce diversa, una determinazione che non vi aveva mai letto. Lentamente, Draco lo mise spalle al muro, senza interrompere il contatto visivo, così intenso da sembrare fuoco vivo.

“Baciami…” gli sussurrò a due millimetri dal suo viso, da quelle labbra che anelava dal momento stesso in cui lo aveva rivisto.

Ed il bacio rubato, timido ed incerto, si trasformò in una passione sconvolgente. Niente importava più… né Ginny… né Pansy… né signori oscuri o presidi impiccioni… né tu… né io! Era solo un noi, così intenso da fare male.

Un barlume di lucidità si insinuò nella mente annebbiata di Harry

“Draco…noi… non… non possiamo… noi…”

Quanto erano dolci le labbra di Draco? La sua bocca lo attirava come api sul miele… E la sua lingua giocava oscenamente con la gemella, rincorrendola come fosse la sua unica salvezza.

“Draco…” cercò di richiamarlo svogliatamente.

“Harry… non so cosa stiamo facendo. Probabilmente mi odierai dopo. Credo che le cose tra di noi cambieranno, in un modo o nell’altro. Di certo so solo che se non l’avessi fatto me ne sarei pentito per tutta la vita… Oh, Harry!” gli sussurrò ancora, con la sua voce strascicata così tipicamente Draco “Ti voglio… ti desidero… ti bramo. Sei il mio pensiero fisso. E non me ne frega niente se domani cambierà tutto. Ho bisogno di te… ora!”

“Te ne pentirai…” gli rispose Harry, in un sussurro carico d’aspettativa. Cosa doveva aspettarsi lui, ormai già perdutamente innamorato di quegli occhi languidi?

“Forse… o forse no… Forse sarai tu a pentirtene… Ma non m’importa di ciò che succederà dopo… Io so solo che ho seguito e seguirò il mio cuore”

E tanto bastò perché le remore venissero messe da parte per far posto alla loro passione.

E il domani? Chi poteva saperlo? In fondo domani è un altro giorno…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ADoris