Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ADoris    29/06/2009    4 recensioni
Nella stanza buia si respirava l’odore di passione appena consumata. Ed amore… tanto… intenso… Di quegli amori inaspettati, che quando arrivano ti sconvolgono e ti travolgono con la loro forza devastante.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EROS…

by ADoris

 

Nella stanza buia si respirava l’odore di passione appena consumata. Ed amore… tanto… intenso… Di quegli amori inaspettati, che quando arrivano ti sconvolgono e ti travolgono con la loro forza devastante.

Il respiro dei due amanti si fondeva in un sincrono perfetto, quasi a dimostrazione di quanto fossero serene le loro anime. In effetti, agli occhi di un osservatore occasionale parevano placidamente addormentati. Ma se si aveva la voglia e la pazienza di scrutarli attentamente si scorgevano i segni di un’inquietudine profonda. Un labbro tremante. La mano che stringe appena il braccio che trova conforto in un abbraccio possessivo. L’intreccio di gambe che paiono essere l’appiglio per non affondare nel mare dei se, dei forse o dei perché.

E poi gli occhi! Quegli occhi socchiusi che scrutano l’anima ed il cuore… che intrecciano mille discorsi e fanno mille domande sperando di trovarvi le risposte agognate.

E la disperazione nel sapere di non avere certezze, che potrebbe essere solo un’altra volta… o forse l’ultima… In fondo c’è una guerra di mezzo e loro devono combattere per cause inutili in una guerra di potere troppo grande per loro, adolescenti in erba.

E’ questo il loro destino! Amore ed odio… Eros e Psiche… I nuovi Giulietta e Romeo… Ma la loro tragedia è reale! Non è scritta tra le pagine di un libro che verrà chiuso e riposto in bella mostra in libreria. Non è impressa su una pellicola che si vedrà in un cinema da cui si uscirà commossi , ma sorridenti perché si avrà la consapevolezza che il proprio amore ti accompagnerà per sempre.

La stanchezza e l’amarezza si fanno sentire mentre le loro vite riprendono a scorrere dopo l’illusione di perfezione che i due giovani si sono concessi.

Un bacio dolce, tenero, disperato, lambisce le loro labbra nel momento dell’addio. La presa sul mantello si fa più salda, e la carezza sul viso è pregna di passione.

E lo sguardo… Questa volta è carico di promesse… di un ritorno a casa, dove ritrovare sé stessi e la propria essenza… di un aspettare fiducioso… di un’attesa in fin dei conti sopportabile, se il destino dell’uno è scritto con quello dell’altro…

E quella stessa notte il destino li ritroverà accanto, di nuovo, eternamente felici… finalmente insieme...

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ADoris