Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LallaYeah    29/06/2009    8 recensioni
E ci baciamo ancora. Un bacio aspettato, da giorni, mesi, forse anni. Un bacio lungo, per secondi, giorni, forse ore. Ma è un bacio, che per quanto lungo possa essere, enorme... perchè racchiude l'amore più grande.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bacio più grande.





«Kassy! Fermati!» urla Justin, rincorrendomi per il corridoio.
Mi blocco di colpo, ma non mi giro. «Che c'è?!» sbotto, scocciata.
Lui mi afferra il polso, facendomi girare dolcemente. Ora siamo così vicini che i nostri nasi si riesco a sfiorare. Lui è un po' più alto di me, ma riesco comunque a vederlo  perfettamente: i suoi occhi grigio ghiaccio che mi fissano, i suoi ricci scuri ribelli, i suoi dolci lineamenti...
«Dimmi una cosa» dice lui, guardandomi negli occhi, «il ragazzo che ti piace, quello di cui hai parlato poco fa con Amy... sono io?»
Io alzo il mento. «Ti piacerebbe.»
«Se devo essere sincero sì, mi piacerebbe davvero tanto» ammette lui.
Io abbasso lo sguardo, imbarazzata.
Justin, dopo una piccola pausa, mi alza il mento con la mano. «Sii sincera» mi supplica poi.
«E cosa devo dirti?!» esclamo in tono di sfida, reggendo il suo sguardo.
«Ti piaccio? Come tu piaci a me?»
Le sue parole così (forse troppo) chiare e nette mi fanno sobbolzare.
Seguono alcuni secondi di silenzio. Justin mi guarda speranzoso, io invece cerco di non abbassare lo sguardo, per non dimostrarmi debole.
Sta aspettando una mia risposta, lo so. E' solo che non so cosa dirgli...
«Justin, io...» mormoro, non trovando le parole.
In un microsecondo mi ritrovo la sua bocca attaccata alla mia. Io appoggio la mano un po' più sopra della sua nuca, giocando coi suoi bellissimi ricci. Intanto lui mi accarezza i fianchi, con dolcezza.
Dopo pochi minuti, ci stacchiamo. Lui mi sorride, mentre io arrossisco vistosamente.
«Contento ora?!» esclamo, congiungendo le braccia.
«Io sì» risponde, sincero. «Tu?»
Mi sento le guance avvampare. «Io...»
Justin mi guarda dritto negli occhi, sentendosi a suo agio. «Tu...?» mi incita poi.
«E va bene» concludo infine, «mi piaci anche tu.»
Le sue labbra si aprono in un sorriso favoloso.
«...e tanto.»
Devo essere sincera? Allora siamolo fino in fondo.
Lui si avvicina a me col viso. Questa volta non così velocemente come in precedenza.
E ci baciamo ancora. Un bacio aspettato, da giorni, mesi, forse anni. Un bacio lungo, per secondi, giorni, forse ore. Ma è un bacio, che per quanto lungo possa essere, enorme... perchè racchiude l'amore più grande.


















*** Note dell'Autrice
Okay, ammetto che oggi sono stata presa da una serie di ispirazioni improvvise. ^^''
Confido in voi per le recensioni =)
Baciii,
Lalla 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LallaYeah