Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    24/02/2018    1 recensioni
[Riscrittura di una mia vecchia fanfiction; La Carta Proibita]
Vedere un mondo in un granello di sabbia e un paradiso in un fiore selvatico,
tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora. - [William Blake.
.
.
Il mazzo di Clow era composto da 53 Carte, ma c'è n'è una ancora dispersa e si pensava fosse stata sigillata per sempre.
Essa è il male in persona ed ha un comportamento estremamente ostile ed aggressivo, tantochè potrebbe anche causare la fine del mondo.
Sakura, ormai ventenne e studentessa universitaria, è costretta a sigillare la Carta oppure distruggerla prima che l'Apocalisse arrivi sul mondo.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in un'unica direzione, ma io che l’ho visto da vicino, posso assicurarvi che si sbaglino, il tempo è un mare in tempesta, forse ti chiederai chi sono e perché io parli così: Siediti e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito” – Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo.

----
 
 
Babilonia, Antica Persia; VIII Secolo a.c
 
L’attuale re di Persia, Mehrzad, guardava le due figure davanti a lui, mentre sedeva sul trono d’argento, con la sua regina alla destra e i suoi due figli a sinistra.
La prima figura era un uomo alto e dai lunghi capelli corvini legati in un codino e degli occhiali tondi sul suo naso, che coprivano i suoi occhi azzurri.  Era vestito con degli abiti blu ed oro, ed un mantello lungo ricopriva le sue spalle. L’altra era una bellissima donna, più bassa rispetto all’uomo dai capelli corvini. I suoi capelli neri erano lunghi fino alla vita, legati in una elegante treccia ed i suoi occhi verde smeraldo scrutavano il re di Persia. Era vestita in un elegante abito rosso che mostravano le sue belle curve e lasciavano intravedere le sue lunghe gambe.
Mehrzad li continuava a guardare mentre si massaggiava il mento, non accennava ad una parola e la donna accanto all’uomo misterioso diede una fugace occhiata a lui e si morse le labbra nervosamente, sapeva che in fondo se il re non accennava ad alcuna parola, non era per niente un buon segno.
«  Vorreste dire che voi, siete un viaggiatore del tempo » disse il re mentre indico con la mano all’uomo di fronte a lui, l’uomo si limitò soltanto ad annuire ed un sorriso gentile si increspò nelle sue labbra.
« E’ così vostra maestà, so tutto sulle vostre avventure e su ciò che avete passato. » l’uomo guardò alla donna accanto a lui, ma ella non gli degnò di uno sguardo ma sentii i suoi occhi posarsi su di lei, avvertii un senso di insicurezza in fondo allo stomaco. « Ed inoltre conoscevo già a Nahid… o come la conoscevate voi, come l’Imperatrice del Tempo. » Nahid, non appena sentii il suo nome, si voltò di scatto verso l’uomo corvino e mise una mano sulla sua spalla.
« Clow, non c’era alcun bisogno che facevi il mio nome… o qual è il mio titolo. » Mehrzad silenziò ai due alzando il palmo della sua mano e si alzò dal suo trono, avvicinandosi ai due.
« Nahid è morta davanti ai miei occhi, l’Imperatrice del Tempo non esiste più. Quindi come dovrei credere alle vostre parole viaggiatore del tempo? ».
Clow Reed si limitò soltanto a guardare il sovrano di Persia, giungendo le mani, Nahid, d’altro canto, sentiva il cuore battere all’impazzata nel suo petto, sembrava che esso volesse uscire dal suo corpo da un momento all’altro, a causa del nervosismo che sentiva. Clow Reed si mise una mano in tasca, ma il suo sorriso tranquillo non  si levò dalle sue labbra.
Appena trovato l’oggetto l’uscii dalla tasca e lo mostrò al Re Mehrzad; era una Carta. Su di essa c’era disegnata una donna, con dei lunghi capelli e fra le mani teneva teneva una clessidra, i suoi occhi erano rossi come i rubini ed aveva uno sguardo rigorosamente ostile, che sembrava volesse uccidere chiunque le venisse davanti.
«  Sapevo che non mi avresti creduto, quindi ho pensato di mostrarti qualcosa che ho appena creato assieme all’Imperatrice. » Nahid rivolse uno sguardo preoccupato verso Clow Reed e deglutii nervosamente, per poi tornare a guardare Mehrzad.
Il re prese senza un minimo di gentilezza la Carta dalla mano di Clow Reed e la scrutò, rimanendo agghiacciato dagli occhi della donna raffigurata. E ciò che li ha riportato alla mente, la regina si alzò dal suo trono e si avvicinò al marito, guardando attentamente la Carta nella sua mano;
« E’ quello che penso? »
Mehrzad guardò alla moglie ed annuii amaramente « Sì Anisha, è quello che pensi. » il re e la regina guardarono a Clow Reed, stupiti da quello che questo presunto “viaggiatore del tempo” riesce a fare, anche a rievocare brutti ricordi del loro passato.
«  Avete accennato che avete un mazzo di Carte magiche nel vostro tempo no? » Clow si limitò soltanto ad annuire alla domanda della regina Anisha. Nahid non disse nulla, sapendo che, in fondo, la situazione si stava aggravando sempre di più e di certo ne Mehrzad ne Anisha volevano rivivere gli orrori che hanno subito a causa di quello spirito che l’imperatrice stessa aveva creato e che aveva portato morte e distruzione nella gioventù dei due sovrani di Persia. « Esatto vostra maestà, il male che avete affrontato ora è nel mio mazzo di Carte, ma vi assicuro che essa sarà in mio potere. » Nahid scosse la testa alle parole di Clow, egli non sapeva quanto quello spirito era pericoloso e quanta distruzione avesse già causato alla gente nella sala del trono, specialmente al Re Mehrzad e alla Regina Anisha.
Lui ha perso suo padre e sua sorella maggiore a causa di quello spirito, che non era altro che avido di distruzione e morte, invece lei ha perso il trono dell’India ed è stata costretta all’esilio.
Clow alzò in alto la carta e chiuse gli occhi ad un tratto, improvvisamente la Carta di illuminò. Nahid spalancò gli occhi alla vista «  Clow no! »
« Sands of Time! ». La sala del trono si riempii di una luce accecante, che costrinse ai presenti di mettere una mano davanti agli occhi per evitare il contatto con essa. Un forte vento entrò nella sala e un po’ di sabbia girava attorno a Clow, per poi mettersi davanti a lui.
La sabbia incominciò a prendere la forma di una donna, granello dopo granello.
Il vento si fermò di colpo e la sabbia sparii, e con essa anche la luce. Clow guardò compiaciuto alla figura davanti a lui, era lo spirito della Carta.
Aveva la forma di una bellissima donna, la pelle bianca e luminosa, i capelli lisci color sabbia, vestita in abiti scollati ed ornata di gioielli in rubino  nella sua pelle, come se fossero un tatuaggio. Accanto all’ombelico aveva tatuate due clessidre e ai fianchi teneva due sciabole, come se fosse una principessa guerriera.
Sabbie del Tempo alzò lo sguardo ed aprii gli occhi, erano simili ai rubini nella sua pelle, solo che riuscivano a penetrare nell’anima di chiunque la fissava. Nahid si rabbrividì alla visione dello spirito, era quasi simile allo spirito che aveva creato lei molti anni fa, e che aveva causato morte e distruzione in ogni angolo della Persia, specialmente nella sua casa; l’Isola del Tempo.
« Cosa devo fare per voi, padrone? » essa domandò rivolta a Clow, egli gli indicò di girarsi verso il re e la regina, Sabbie del Tempo ubbidii e guardò di sottecchi a Mehrzad ed Anisha. La regina si irrigidii non appena la Carta guardò a i due sovrani e mise la mano sulla spalla del marito.
« Io vi conosco… Il Principe Mehrzad e la Principessa Anisha » Sabbie del Tempo si avvicinò a passo lento verso i sovrani e continuò a guardare di sottecchi ai due. Davanti a Mehrzad, essa mise una mano sulla guancia del Re, egli prese il polso dello spirito e si allontanò di pochi passi assieme ad Anisha;
« Lo spirito delle Sabbie del Tempo, colei che ha ridotto il mio regno in rovina… » la Carta si mostrò  compiaciuta alle parole del Re e fece un breve inchino di fronte a lui, ma non distaccò i suoi occhi dallo sguardo di Mehrzad.
Nahid toccò la spalla a Clow e lo girò verso di lei, costringendolo a guardarla negli occhi «  Riportala nella sua forma, non credo sia stata una buona idea. Dopotutto te l’avevo detto » si voltò a guardare nuovamente lo spirito, che era di fronte al re ed alla regina. I due figli dei sovrani, il Principe Farhang e la Principessa Sherazhad, si diedero uno sguardo interrogativo per poi tornare a guardare i genitori che parlavano con lo spirito.
« Le Sabbie del Tempo non cambieranno mai, dovevano essere distrutte e basta. Credevi davvero che mettendo lo spirito sotto il suo controllo si sarebbero calmate? ». Clow scosse la testa ed il suo sorriso svanii dalle sue labbra. « Non penso assolutamente di aver fatto un errore mia cara Imperatrice. »
Non hai idea di quanto ti sbagli. Era tutto ciò che l’Imperatrice del Tempo poteva pensare in questo momento, sapeva che tutto ciò non avrebbe portato a niente di buono.
Sabbie del Tempo tornò in posizione eretta e guardò alla regina Anisha, ella si morse il labbro inferiore non appena vide i suoi occhi rossi posarsi su di lei. Lo spirito le toccò la spalla, in un gesto piuttosto affettuoso e le accarezzò il braccio, poi la sua mano si fermò nello stomaco della regina.
« Io sono la distruzione e la morte, pensate davvero che io sia cambiata? » Mehrzad ed Anisha si scambiarono un occhiata, inarcando un sopracciglio.
Sabbie del Tempo non resisteva a ridacchiare sotto i suoi baffi.
Clow e Nahid si guardarono per un momento e poi tornarono a guardare la Carta. L’imperatrice sentii il nervosismo salire nel suo stomaco e sentiva già l’odore di sangue e morte che potrebbe penetrare nella sala del trono da un momento all’altro. Tutto questo perché Clow non l’aveva ascoltata.
Il mago pensava che se lo spirito delle Sabbie del Tempo fosse sotto il controllo del suo potere, probabilmente non avrebbe quella malizia e quel desiderio di morte e distruzione che tanto desiderava, prima che ovviamente il re Mehrzad salii al trono.
Anche se lo spirito delle Sabbie del Tempo è stato resuscitato grazie alla magia di Clow Reed, creandone appunto il jolly nel suo mazzo magico di Carte, Nahid sapeva che la sua personalità non sarebbe cambiata.
La mano della Carta penetrò dentro lo stomaco della regina, ella spalancò i suoi occhi e la bocca, dai lati uscirono piccole gocce di sangue.
« Madre! » urlò la principessa Sherazhad appena vide che lo spirito trafisse alla regina Anisha nello stomaco. Il principe Farhang, d’altro canto, prese la spada dalla sua fodera e corse verso lo spirito, saltandoci addosso e appoggiò  la lama nel collo.
Sabbie del Tempo riusciva solamente a ridere per il gesto, futile, del principe. « Voi siete Sayiya non è vero? » la Carta non rispose alla domanda del Principe e, per tutta risposta, gli diede una testata all’indietro, facendolo cadere per terra.
Lo spirito alzò una delle sue sciabole e si avvicinò verso il principe, a passo lento. « Ho molti nomi vostra altezza, ma Sayiya è il nome che mi è stato dato da vostro padre, lui sapeva che le Sabbie del Tempo non possono essere sconfitte.
« Ma ora eccomi qui, distruggerò Babilonia se sarà necessario e ridurrò i presenti in questa sala in miei schiavi! »
Nahid mise le braccia in avanti ed aprii le mani verso lo spirito delle Sabbie del Tempo, delle catene d’oro apparvero dalle sue mani ed intrecciarono il corpo di essa « Non credo proprio… » Sabbie del Tempo guardò all’Imperatrice ed aprii la bocca, mostrando i suoi denti lunghi ed affilati. Emise un suono simile ad un soffio o ad un sibilo di un serpente mentre Nahid la trascinò verso a se.
Mehrzad, nel frattempo, si avvicinò alla moglie prendendola per le spalle e coprii la ferita causata dallo spirito con la mano, cercando di fermarne l’emoraggia.
« Tu sei Sayiya, e lo sei sempre stata. Sei solamente un male da epurare e nulla di più!  » Sabbie del Tempo rise di gusto alle parole di Nahid mentre essa veniva trascinata via dal principe Farhang.
Una volta davanti a Clow e a Nahid, ella costrinse a Sayiya di mettersi in ginocchio davanti a Clow, ma la sua espressione non accennò ad un minimo cambiamento.
I suoi occhi rossi si illuminarono e le sue sopracciglia si irrigarono in un’espressione irritata dopo un po’.
Clow si avvicinò a Sabbie del Tempo, con le mani giunte di fronte al suo petto « Ora capisco l’insistenza dell’Imperatrice. Il tuo spirito è fatto di malizia, distruzione ed odio. Tu sei il male ».
Lo spirito emise un altro sibilo, provando a minacciare a Clow Reed e provò anche ad alzarsi in piedi, ma la presa di Nahid sulle sue spalle era forte e ciò la costrinse a rimanere in ginocchio.
Clow rimase fermo a guardare la sua creazione e non accennò ad alcun movimento, rimase li, fermo a guardarla come se fosse la cosa più pericolosa al mondo.
Solo adesso egli si rese conto dell’errore che aveva fatto.
« Adesso, tornerai nella tua forma di Carta e verrai sigillata all’Isola del Tempo. E starai li, per l’eternità. »
Sabbie del Tempo ringhiò alle parole di Clow Reed e lo guardò con lo stesso sguardo di prima mentre Nahid si allontanò dallo spirito e si rimise alla destra di Clow.
Le labbra del mago mormoravano parole incomprensibili e sotto le ginocchia della Carta comparve un cerchio d’orato con il sole e la luna. Essa cercava di liberarsi dalle catene dell’Imperatrice mentre un forte vento di sabbia incominciò ad avvolgerla.
« Non finisce qui! Ricorda Clow Reed, Io sono le Sabbie del Tempo e ti giuro che io mi vendicherò! Passeranno anni ed il tuo erede arriverà, stanne certo su questo!
« Porterò morte e distruzione in ogni angolo di questo pianeta, ridurrò in sabbia le città, renderò tutti gli umani miei schiavi e causerò la fine del mondo! Questa è la mia promessa Clow Reed, stai certo che ucciderò chiunque osi ostacolarmi.
« Non mi importa se sarà un neonato o un vecchio che sta per incontrare la fine dei suoi giorni, stai certo che in futuro la morte e la distruzione saranno l’unica cosa che si vedrà su questo pianeta! »;  furono queste le ultime parole di Sayiya, la Carta delle Sabbie del Tempo, prima che essa venisse sigillata nelle viscere dell’Isola del tempo, la casa di Nahid.
La regina Anisha morii per emorragia interna  e con lei, morii anche il terzogenito della famiglia reale, che era nel grembo della madre ancora.
Il Re Mehrzad ordinò che la sicurezza fosse raddoppiata a Babilonia ma anche nel palazzo, per paura che quello spirito potesse tornare da un momento all’altro.
Tornati nel tempo di Clow Reed, Nahid lo guardò duramente mentre egli le porse la carta che teneva in mano.
« Te l’avevo detto, non mi hai voluto ascoltare. »

 
----
Tomoeda, Giappone; Anno 2017.
 
Sakura si svegliò di soprassalto dal sogno che aveva appena fatto, sentiva le gocce di sudore caderle lungo la fronte e il respiro era piuttosto affannoso. Si mise a sedere e si portò le ginocchia vicino al viso, appoggiandoci il mento.
Quel sogno l’aveva turbata; aveva visto una Sala del Trono con un re ed una regina ed il signor Clow Reed ed una giovane donna vestita di rosso, poi una quinta figura apparve, con gli occhi rossi intensi quanto i rubini stessi. Era da ormai troppo tempo che non faceva sogni premonitori, sin da quando aveva dieci o quattordici anni, ora aveva vent’anni, studiava all’Università.
Non viveva più con il padre e con il fratello Touya, quest’ultimo si è trasferito in un appartamento vicino all’ospedale locale, dopo aver conseguito la laurea in medicina. Ora viveva assieme a Syaoran e condividevano il suo appartamento assieme. Touya è andato su tutte le furie non appena egli lo scoprii e cercò, ovviamente, di strangolare al povero ragazzo.
Per fortuna che Sakura è riuscita a trattenerlo e sapeva che Syaoran è un giovane uomo pieno di onore e rispetto, negli anni a venire sono stati per tutti una coppia “modello”.
Condividevano il pranzo , si aiutavano a vicenda con i compiti e si comportavano quasi sempre come le coppie che si vedono nei film d’amore.
Per non parlare dei loro momenti di intimità:
Syaoran era delicato e dolce quando l’accarezzava e i suoi baci le scaldavano l’anima ed il corpo, certo sono andati oltre il bacio alcune volte ma lui è sempre stato paziente ed ha aspettato che lei fosse pronta per farlo.
Meno male che Touya non lo sapeva, sennò di sicuro l’avrebbe costretta a rimanere casta prima del matrimonio, e di sicuro non un matrimonio con la persona che ella amava di più al mondo.
Sakura sentii una mano sulla sua spalla e girò la testa, vide Syaoran con una mano davanti all’occhio destro « Che succede? » domandò con la voce roca ed impastata dal sonno, Sakura scosse la testa e tornò ad appoggiare il meno sulle sue ginocchia.
« Niente…  » sentii Syaoran mettersi a sedere sul materasso e sentii le sue braccia cingersi attorno alle sue spalle, in un gesto protettivo. « Ti conosco Sakura, non devi mentirmi… Dimmi, che succede? » disse per poi darle un bacio sulla guancia, cercando di rassicurarla.
Lei arrossii non appena sentii le sue labbra toccarle la guancia così all’improvviso, ma non ci fece caso più di tanto. Appoggiò la sua mano sul braccio di Syaoran e gliel’accarezzò dolcemente, mentre il suo viso divenne serio e pensieroso.
« Ho fatto un sogno… »
« Un sogno? » domandò Syaoran, con voce rassicurante, lei annuii soltanto.
« Nel sogno c’era una sala del trono, un re ed una regina con i loro figli, c’era anche  Clow-san ed una donna dalle vesti rosse ed i capelli lunghi. Tutto ad un tratto compare un’altra figura dagli occhi rossi come il rubino, ed uccise la regina… e cercava di uccidere anche il Principe…  »
Syaoran spostò lo sguardo verso sinistra, mormorando profanità silenziosamente e mentalmente. Egli sperava che in fondo Sakura non si sarebbe mai sognata una cosa del genere, ed invece è successo, Syaoran sapeva benissimo che La Carta delle Sabbie del Tempo era il più grande errore di Clow Reed e, segretamente, anche la sua più grande vergogna.
Troppo cieco e sordo dall’orgoglio e dalla presunzione, il mago pensava che lo spirito delle Sabbie del Tempo sarebbe diventato calmo e pacato, ed invece no…Era diventato solo più pericoloso e più desideroso di sangue.
« Huài… » sussurrò in un filo di voce, per non farsi sentire da Sakura. Purtroppo ella lo sentii e lo guardò con uno sguardo interrogativo « Uh? ».
Syaoran la sentii e si girò verso di lei, dandole un piccolo sorriso « E’ meglio che te lo spieghi, sarà una lunga storia. » sciolse le sue braccia dal corpo di Sakura e si girò per guardare la sveglia elettronica sul comodino.
Essa segnava le 4:30 del mattino, avrebbe avuto tutto il tempo che gli serviva per raccontargli tutto ciò che sapeva sul sogno che aveva appena fatto Sakura.
Syaoran si alzò dal letto e si mise una mano ai capelli, sistemandoli un po’, poi si girò verso Sakura e le fece cenno con la testa di alzarsi dal letto. « Dai vieni, vado a preparare un po’ di caffe così ne possiamo parlare un po’ più svegli. »
Sakura emise una piccola risata alla piccola battuta di Syaoran, egli si diresse verso la porta della camera da letto ed uscii per andare verso la cucina.
Sakura rimase ancora un po’ rannicchiata con il mento sulle ginocchia, pensando alle parole che aveva appena pronunciato Syaoran.
Huài… cosa significa? E cosa c’entra? C’entrerà qualcosa con il sogno che ho appena fatto? Le domande si fecero sempre più frequenti nella mente di Sakura e sperava, in fondo al cuore, che Syaoran le avrebbe dato tutte le risposte necessarie.
Si alzò dal letto con questo pensiero, ma il suo sguardo era pur sempre pensieroso e preoccupato, aveva paura che qualcosa di brutto sarebbe accaduto al più presto.

 
------
 Significato nomi e parole;
 
Mehrzad - Regalo del Sole
Nahid - Il pianeta Venere
Farhang - Bene educato
Sherazhad- personaggio del racconto de le "Mille e una notte"
Anisha -Buona, pura
Sayiya - La parola "male" nella lingua araba
Huài - La parola "male" nella lingua cinese.
 
Note d’autrice:
Salve a tutti! Bene, ho deciso di riscrivere una mia vecchia fanfiction di CCS ovvero “La Carta Proibita” perché l’ho riletta dopo tanto tempo e…beh… Ho deciso di fare erm… come possiamo dire.. una remastered xD
La differenza fra quella fanfiction e questa è che non avrà il cross-over con Prince of Persia, in effetti alcuni personaggi sono inventati da me xD Abbiamo anche delle differenze e, credetemi, ne farò tante tante tante xD
Ma le incomincerò a notare dal capitolo 2 in poi ;) Ho anche deciso di mettere diversi aforismi ad ogni inizio capitolo e ad ogni fine capitolo, il significato dei nomi e di alcune parole, visto che alcuni personaggi creati da me hanno provenienza araba o persiana quindi xD
Siete pronti in questa avventura? Spero che lo siate :D
Per quanto riguarda il rating per ora è arancione ma non so se lo alzerò al rosso visto che, probabilmente, ci saranno scene violente e anche contenuti sessuali, ma staremo a vedere ^^
Ja Neeee ^^
~Anya
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas