Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    24/02/2018    12 recensioni
Un mio piccolo pensiero riguardante il legame tra Harry e i suoi amici
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 
Harry è il ragazzo sopravvissuto.
Vive a causa dell'amore donato da sua madre per salvargli la vita, cosi che Voldemort, non potesse toccarlo.
Ogni anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, impara ad essere più forte ed affrontare il suo destino.
Harry non è solo ha due grandi amici di cui si fida.
Ron e Hermione sono la sua famiglia: Insieme hanno vissuto molte avventure, imparato molto e perso amici e familiare a cui volevano bene.
Voldemort non è stato ancora sconfitto e Harry non si fermerà finché non verrà sconfitto.
E' la lotta tra bene e il male che si ripete.
Lo scontro finale si avvicina e tutti combattono per far tornare la pace e la serenità nel mondo magico.
I suoi genitori, Silente,Sirius e tutte le persone scomparse per mano del signore oscuro sono sempre vicine a Harry e lui sa di essere l'unica speranza.
Con l'aiuto dei suoi amici lui riuscirà nella sua impresa.
Il legame che Harry ha con un suoi amici è indistruttibile ed è un potere che Voldemort non possiede.
Soli si è deboli, ma con la forza dell'amicizia che li unisce si è forti e si ha un potere fortissimo.
 
 
 
Nota autrice: Questa è la prima volta che scrivo sul fandom di Harry Potter ed ho voluto soffermarmi sull'amicizia che lega Harry ai migliori amici Ron e Hermione.
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream