Film > Altro - Sentimentale
Ricorda la storia  |      
Autore: EffieSamadhi    26/02/2018    1 recensioni
[27 volte in bianco]
#067.Night will never stay#
[Jane/Kevin]
Il problema è che la notte non durerà per sempre. Succederà ciò che deve succedere, ma con il sole tutto cambierà di nuovo.
E dovrai ricominciare da capo, di nuovo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tutte le lacrime vanno baciate via.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Firma EFP.

Io non faccio mai queste cose.

#067. Night will never stay

 

 

“Io non faccio queste cose. Io non faccio mai queste...”

La bocca di Kevin torna a ricoprire la tua, risucchiando la fine della frase. La sua mano scivola sotto la tua maglietta e finisce dritta sul tuo seno.

Ti piace la sensazione di calore emanata dalle sue dita sulla tua pelle, e nonostante l’irrazionalità del momento ti trovi a pensare che non ti dispiacerebbe rimanere così per sempre.

Allontani il volto da quello di Kevin, e nel buio resti immobile, ancora pericolosamente vicina a lui.

Tanto succederà, pensi. Prima o poi succederà comunque, e allora perché non qui, perché non adesso?

Il problema è che la notte non durerà per sempre. Succederà ciò che deve succedere, ma con il sole tutto cambierà di nuovo.

E dovrai ricominciare da capo, di nuovo.

 

[131 parole.]

 

Note dell’Autrice

E con questa, siamo a due storie legate al film “27 volte in bianco”.

Stavolta, però, ho voluto prendere in considerazione la coppia principale, ovvero quella formata da Jane e Kevin.

Al centro della narrazione c’è la notte che trascorrono facendo sesso in macchina, completamente ubriachi.

Ovvio, come sento parlare di sesso e alcool, piombo come un falco sulla preda ^^

Hope you liked it. *

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Sentimentale / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi