Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Keyra    29/06/2009    0 recensioni
La notte è bella perché è come un tuffo nell'acqua calda e nera del mare a mezzanotte, perché tra le sue braccia ti puoi cullare, è come una madre che racconta al figlio una storia per farlo addormentare. (Scritta per un contest sulla festa. Non sono riuscita a classificarmi tra i primi tre, ma pazienza!)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notte è bella perché è come un tuffo nell'acqua calda e nera del mare a mezzanotte, perché tra le sue braccia ti puoi cullare, è come una madre che racconta al figlio una storia per farlo addormentare. La notte ti tiene sveglio con i suoi sogni.
Dormi, fanciullo, dormi, ora vedrò cosa farti sognare.


Immagini fluorescenti danzano davanti ai miei occhi, mi vedo andare avanti e indietro per una sala colma di decorazioni, palloncini fluttuanti che sfiorano il soffitto e i capelli delle persone, coriandoli che svolazzano per poi cadere silenziosi sul pavimento di legno. I miei piedi scricchiolano sopra la morbidezza del parquet. Mani che mi toccano, persone che mi abbracciano. Una musica che mi perfora i timpani, piedi che ballano seguendo il suo ritmo.
- Auguri, Sophie! Auguri! - voci indistinte e imprecise. - Auguri, Sophie! Auguri! -
Baci umidi sulle guance, mi scompigliano i capelli, si premurano di consegnarmi i loro regali. Una musica. Piedi che ballano seguendo il suo ritmo.
Un altro bacio umido, ma questa volta sulle labbra.
- Auguri, Sophie! Auguri! -


La notte è bella perché ti fa avere quello che non hai. Perché ti permette di sognare.
Non mi ero mai sentita così felice, come in questa festa notturna.

- Auguri, Sophie! Auguri! -

 

 

 

 

Scritta per un contest sulla festa. Non sono riuscita a classificarmi tra i primi tre, ma pazienza :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Keyra